I preparativi del matrimonio avevano portato in noi tanta ansia e tensione e il fatto di avere due caratteri molto diversi non aiutava di certo.
Avevamo litigato nel corso dei preparativi ma ora eravamo finalmente pronti .
Il grande giorno era arrivato.
Io mi trovavo a casa di Huda mentre Andrea era con Dario e Jacopo .
Ero nervoso e Huda quasi non mi sopportava più.
Mi aveva persino paragonato a lei nei suoi giorni no.
Manco io a dire il vero mi sopportavo ma volevo che tutto era perfetto , che io lo ero .
Volevo essere perfetto ai suoi occhi .
Mi sentivo agitato come la prima volta che l'ho incontrato dal vivo.
Huda mi sistemò per la milionesima volta il completo mentre io cercavo di respirare per darmi una calmata.Anche Andrea era agitato.
Per lui era tutto nuovo .
Non si era mai immaginato sposato e a dire il vero manco fidanzato eppure Duccio aveva cambiato i suoi piani.
Ma nonostante questo lui si sentiva pronto.
Era sicuro di volerlo fare e di avere un futuro con il rosso.
Voleva creare la sua famiglia con lui e magari comprare un altro cane per far compagnia ad Akhen.Entrambi non vedevano loro .
Non vedevano l'ora di poter urlare il loro amore ed essere ufficialmente una coppia sposata .Andrea aveva anche mantenuto la promessa fatta ai fan.
Jacopo si sarebbe occupato di mandare live la cerimonia per rendere partecipi anche loro da casa .Era l'ora.
I due ragazzi vennero accompagnati dagli amici nel luogo dell'evento.
Entrambi di comune accordo avevano deciso di sposarsi al parco, dove ormai passavano la maggior parte del loro tempo.Si guardarono emozionati e si presero per mano per tutta la cerimonia .
《Si , lo voglio》
Dissero entrambi senza pensarci due volte dopo aver letto le loro dichiarazioni d'amore.
Il resto della cerimonia passò molto bene e in maniera molto tranquilla.
Ora erano marito e marito.
Quello era solo l'inizio per la loro storia d'amore.
STAI LEGGENDO
Nei Dintorni - FasterxPiccolo
RomanceNon era scritto da nessuna parte che Duccio , un semplice ragazzo preso di mira da tutti , e Andrea, cantante famoso originario di Empoli , si sarebbero incontrati eppure succederà e basterà solamente un semplice incontro per scaturire in loro emoz...