Più il tempo passava più la loro storia procedeva per il verso giusto .
Continuavano a passare intere giornate insieme.
Sembravano ormai convivere insieme.Ancora non avevano dato un nome a quei sentimenti, a loro.
Non ne avevano proprio parlato per mancanza di coraggio da parte di entrambi ma non potevano scappare per sempre.
Sapevano che quel giorno sarebbe arrivato prima o poi.
Tutti avevano capito che tra i due c'era qualcosa sotto.
Persino i fan iniziarono a sospettare quando uscirono i primi gossip che ritraevano i due in atteggiamenti intimi .
Ma Andrea non aveva confermato e detto ancora nulla a riguardo e questo faceva solo che confermare le loro teorie .
Voleva godersi quel silenzio ancora un po per capire meglio i suoi sentimenti e poi non voleva condividere al mondo quel ragazzo che piano piano lo stava facendo diventare geloso e gli stava facendo capire il vero significato di dare e ricevere amore.
In realtà sapeva che Duccio ancora non era pronto, proprio come lui del resto.
Vedeva la sua insicurezza nell'uscire insieme o anche nel dare qualche bacio sulla guancia, quei gesti che da solo faceva di continuo.
Andrea lo vedeva che aveva ancora paura del giudizio riguardante il suo modo di vestire .
E di certo non avrebbe interrotto quel periodo di pace per una cosa così.
Non voleva di certo vederlo scappare e allontanarsi da lui , anche se non sembrava comportamento da Duccio ma più suo.Anche Dario gli aveva consigliato di fare le cose con calma e prima di fare qualunque mossa di parlarne prima con il ragazzo.
Gli aveva chiaramente detto di non essere istintivo come al solito , ma per la prima volta avrebbe dato ascolto a lui.Duccio era diverso .
Quel diverso in senso buono però.
Non era come le altre persone che frequentava.
Non sapeva spiegare manco lui a parole.
Non trovava aggettivi giusti per descriverlo .
Ma piano piano lui stava diventando il suo mondo.
La fonte di ispirazione delle sue canzoni.
La sua musa ispiratrice .Si erano dichiarati amore con gli occhi .
Amore in tutto quel contatto fisico .
Si erano dichiarati amore tra le risate .
Ora dovevano solo farlo con le parole .
Solo trovare il coraggio di ammetterlo e accettarlo.Dario era felice .
Non aveva mai visto il suo amico così.
Aveva conosciuto Duccio ed era felice che finalmente Andrea aveva trovato una brava persona.
Anche se non lo aveva espresso ad alta voce lui li shippava.
E sapeva che prima o poi quei due sarebbe finiti insieme.
E li avrebbe aiutati in qualunque modo.
Avrebbe continuato a stare al loro fianco .
E sicuramente già si vedeva come testimone di nozze alle loro nozze .
Okay forse volava troppo in alto, infondo ancora non si erano fidanzati, ma lui sapeva .. lui vedeva soprattuto.
Loro non facevano manco nulla per nasconderlo.
Si mangiavano con gli occhi e gli unici a non accorgersene ovviamente erano proprio i diretti interessati.Ora doveva solo mettersi nei panni di cupido e tirare la freccia.
Sarebbe stato facile ? Chissà , ma lui non era solo .
Con lui c'era Huda , che anche se non conosceva Duccio di persona le sembrava di conoscerlo per quanto Dario parlava di lui e di Andrea.
Sicuramente avrebbe dato una mano , soprattutto se significava zittire il suo migliore amico.
STAI LEGGENDO
Nei Dintorni - FasterxPiccolo
RomanceNon era scritto da nessuna parte che Duccio , un semplice ragazzo preso di mira da tutti , e Andrea, cantante famoso originario di Empoli , si sarebbero incontrati eppure succederà e basterà solamente un semplice incontro per scaturire in loro emoz...