Mi sono accorta solo adesso che wattpad ha deciso di caricare a metà, si fa per dire, questo capitolo, sono davvero mortificata. Quindi l'ho riscritto. Scusate ancora e fatemi sapere se la storia vi piace.
One love. – Ciccia.
****
- Me lo sentivo- esclama Chirone.
Mi stanno guardando tutti, odio essere al centro dell' attenzione, mi sento arrossire.
E' solo l'inizio della fine.
-Ti ha riconosciuta! Salve Aza звезда (Zvezda) figlia di Nyx, personificazione della Notte.
Il cielo stava riacquistando il suo normale colore mattutino, Chirone mi guarda con apprensione e mi dice di seguirlo nella casa grande.
-Sapevo che fossi tu.- dice, lo guardo in modo interrogativo e continua - la profezia, potrebbe riferirsi a te, ma prima di partire per un' impresa devi allenarti.
Questa notte ho fatto un sogno, in cui c'eri tu che nascevi e vivevi nel Tartaro, adesso comprendo che ho sognato la tua storia, e posso dirti con estremo dispiacere che mi dispiace non averlo saputo prima, mi dispiace non averti salvato dal tuo crudele destino- dice affranto
- Non è stato poi così male - dico, ma sembra che tenti di convincere me stessa piuttosto che Chirone.
- Dirò ai ragazzi della casa di Efesto di aiutarti a costruire una casa per i figli della dea Nyx, sono mortificato davvero.-
Lascio la Casa Grande e vedo Nico venirmi incontro.
-Sei figlia della Notte, ecco perché sei cosí...così oscura.-Grazie Nico, gli aggettivi con cui mi definisci sono sempre fantastici- dico sarcastica. – Mi aiuti con il dormitorio? Chiedo.
-Nemmeno per id...-
-Ti aiutiamo noi!- Dice un ragazzo biondo, interrompendolo.
-Sono Kyle- dice il biondo. – E lui è il mio migliore amico Jerrard continua indicandolo. Jerrard ha i capelli scuri ed è leggermente più alto di Kyle.
-Tu sei Aza giusto? Chiede il biondo. Annuisco e mi dirigo insieme a loro due dinnanzi il dormitorio dei figli di Efeso, il numero 9.
Abbiamo realizzato un progetto per il dormitorio, i ragazzi mi hanno detto che domani sul tardo pomeriggio avrò il mio dormitorio. Sono stati davvero veloci ed efficientissimi.
-Aza, ti va una passeggiata?- chiede timidamente Jerrard.
-Sicuro- rispondo.
Scopro che anche Jerrard ha 19 anni e che anche lui non sa chi siano i suoi genitori, mi confessa di essere stato adottato.
-Sai il mio secondo cognome è звезда (Zvezda). Quando Angelique, la mia mamma adottiva, mi trovò, notò che nella cesta in cui riposavo c'era un bigliettino con su scritto звезда (Zvezda) e decise di metterlo come una specie di secondo cognome, così che io non dimenticassi mai le origini.-
Mentre lo dice si gratta la testa con il braccio sinistro, chiaramente imbarazzato, e noto sul polso una strana macchia scura, è a forma di semicerchio. Io ho una macchia simile sul mio polso destro. Istintivamente avvicino il mio polso destro al suo sinistro e le due macchie formano un cerchio completo. Al contatto della nostra pelle il cielo, proprio come sta mattina, si fa blu notte e compaiono le stelle che sta volta indicano Jerrard. Imito Chirone e con tono solenne dico : Salve Jerrard Wilson звезда! Figlio di Nyx , personificazione della Notte.
STAI LEGGENDO
Notte è tutto un altro discorso.
FanfictionE' difficile quando sei figlia di un dio o di una dea minore, è difficile quando sei figlia di un dio; ed è ancora più difficile quando sei la figlia di una dea antica, una dea che ormai più nessuno considera dea.