Again.

83 3 0
                                    

Ho fatto un sogno stranissimo, Jerrard mi salutava dicendo "Addio Sis, quando  ci rivedremo  sarai per me solo Aza".

Mi alzo dal letto sbadigliando e noto che il letto di Jerrard è  vuoto. Strano. In genere mi aspetta per andare in mensa. Sarà andato da solo oppure sarà con Kyle a correre.
Mentre vado in mensa da sola mi scontro proprio con Kyle.
-Dov'è  Jerrard?- diciamo contemporaneamente.
-Sta mattina non era in stanza e pensavo fosse con te-
-Dovevamo andare a correre insieme ma non è  venuto e pensavo che stesse male. -

Io e Kyle andiamo insieme in mensa ma lì Jerrard non c'é.

-Ho fatto un sogno strano- dico a Kyle e glielo racconto

- E se non fosse solo un sogno?- dice - ho un presentimento bruttissimo.- conclude.

Lo cerchiamo per tutta la mattina,  ma di lui nessuna traccia. Nessuno lo ha visto o sa dove sia. Siamo davvero preoccupati e andiamo a parlare con Chirone.

 - È la profezia- dice - è  iniziata-

-Sono pronta ma devo trovare Jerrard prima, lui é la mia famiglia!-
-non c'è  tempo- replica  Chirone
- Non mi importa! La profezia potrebbe riferirsi a lui-
-Hai ragione figlia della Notte, verranno  con te Kyle Evan e  Nico di Angelo-
- Capisco Kyle ma perché proprio Nico?- penso a voce alta.

-Perché lui ti ha portato qui! E le coincidenze non esistono.  Preparatevi, partirete oggi stesso per l'impresa!

Perfetto. Sono sola. Di nuovo.

NICO's POV

Sono state due settimane piuttosto tranquille,  Aza ha lasciato la mia casa e il mio tavolo in mensa. Ho passato questi giorni insieme a Will che dopo l'arrivo di Aza aveva cominciato a  comportarsi in modo strano. Avevamo litigato parecchie volte anche per il nulla e mi ha confessato che Aza gli dà fastidio. Secondo me è leggermente geloso ma non lo ammetterà mai. Sono contento, ho una persona  che mi ama e che è gelosa, sembrerà una cosa stupida per voi, ma io non mi sono mai sentito così accettato come quando sto con Will, lui ha bisogno di me ed io di lui e questo mi basta.

Sono in riva al lago con Will quando arriva l'amico biondo del fratello di Aza,  Karl credo, non sono il massimo con i nomi. Ha una faccia sconvolta.

- Jerrard è scomparso- dice -la profezia è iniziata-

 E a quelle parole tutta la mia spensieratezza e tutte le mie certezze svanirono nel nulla.

Karl, voglio dire Kyle, mi spiega tutto e mi dice anche che devo partire per un' impresa insieme a lui e Aza.

Fantastico. L' espressione nel volto di Will è un misto tra  rabbia e incredulità.  

WILL's POV

Io non ci posso credere, Zeus, o Afrodite, deve proprio odiarmi! Avevamo passato due settimane tranquille io e Nico. Non c'era nessuna ragazza non meglio identificata che condivideva il dormitorio o il tavolo a mensa con Nico, non c'era nessuna ragazza da aiutare. Eravamo così tranquilli in riva al lago, così tranquilli che non sembrava vero. Infatti è arrivato il belloccio, a dire che il MIO Nico dovrà partire per una missione con lui e con Aza. Si, Afrodite deve proprio odiarmi.

Notte è tutto un altro discorso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora