PROLOGO (IN REVISIONE)

16.9K 453 36
                                    

Conoscete davvero il vero senso della parola amore?
Penso che sia strano, forse impossibile da credere ma sono convinta di averlo capito all'età di quattro anni.
Quando all'asilo i miei occhi sono finiti addosso a quel bambino tanto strano.
Quando per sbaglio, la sua mano ha dovuto stringere la mia.
Quando la sua presenza per me, è diventata indispensabile come l'ossigeno.

Nei miei sogni lui era l'eroe della situazione, era il principe azzurro che sarebbe venuto a salvarmi da qualsiasi problema e che avrebbe lottato contro ogni tipo di avversario, persino il più pericoloso!

E dopo quattordici lunghi anni passati ad averlo al mio fianco, mi rendo conto di quanto tutto sia rimasto immutato.
Speravo di riuscire a scalfire il suo cuore, a crearmi uno spazio un po' più amplio ma per lui, sono la migliore amica più straordinaria che la vita gli abbia potuto mai dare.

Cosa posso fare?
Se ammetto di provare qualcosa per lui, rischio di perderlo e questo non rientra nei miei progetti futuri.
Fa male vederlo in giro con una ragazza diversa ogni volta.
Fa male notare quanto per lui questi atteggiamenti siano normali, mentre per me sono deleteri.

Ogni giorno mi sveglio pregando di poter incontrare qualcuno pronto a spegnere quel fuoco che solo Gabe sa appiccare ma nessuno è mai alla sua altezza.

Forse sto sbagliando, forse sto perdendo tempo ma  finché il mio cuore non  cesserà di battere, sarà  solo ed esclusivamente suo.

Un Indimenticabile Percorso ♡ #trilogia#1 IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora