Entrammo sotto l'occhio vigile delle guardie del corpo! Gli avevo mostrato i documenti non dovevano rompere le scatole!
Il locale era pieno zeppo di luci fluorescenti, e un'infinità di ragazzi e ragazze ballavano ubriachi in pista.
Quella sera mi sarei dovuta contenere, più che altro perché il post sbornia era vermanrte disgustoso.
Ci dirigemmo al Bancone ordinando tutti cocktail diverso. Il mio angelo azzurro, arrivò prima di tutti gli altri, con un occhiolino da parte del barista.
Stavolta assolutamente niente baristi! L'ultima volta era finita maluccio .
Notai che le ragazze erano già in pista, gabe era sparito, e non volevo sapere dove fosse o con chi fosse..
Rimasi sola con Andrea.
《Allora? Ad amore? 》
《Che bella domanda aria! Non ho la ragazza, e si credevo di aver dimenticato quella di cui ero innamorato, ma a quanto pare no..》
《La conosco?》
《Assolutamente si》
Mmm potrebbe essere Jessica? No non credo troppo troia.
Però c'era Marta, si lei era proprio carina.. peccato che lui odi le bionde.
Maria! Si Maria era mora..ma troppo grossaDio ma che tipo di ragazza poteva piacergli?
《Terra chiama aria?》
《Oh si scusa facevo la classificazione delle ragazze.. 》
《Sei rimasta spiritosa vedo》
《E tu sei rimasto del tutto innocuo vedo》
《Non sono innocuo..semplicemente ignoro tutto e tutti》
《Mmh adesso non ignorare me, portami a ballare》
《Subito dolcezza》
Mi prese la mano e ci dirigemmo in pista. Iniziammo a scatenarci a ritmo di musica, e questo mi era mancato.
Io e lui da piccoli ci mettevamo in giardino; ballando anche senza musica!Arrivò il momento di un lento, e non avevo voglia di ballare con sconosciuti..avrei voluto soltanto godermi la presenza del mio amico.
Tutto andava davvero a gonfie vele finché non vidi gabe baciarsi con una tizia praticamente quasi nuda.
Il mondo mi crollò addosso, ma decisi che era ora di andare avanti.Per cui continuai a stare con Andre, un drink per volta, piano piano.
Ed eccomi sempre al punto di partenza, non ero riuscita a contenermi, probabilmente a causa di quello stronzo
《Aria non pensi di dover smettere? È il sesto.. non ti rovinare la serata》
《Uhm Andrea ti prego non fare come mio padre, sei mio amico devi coprirmi 》
Scoppiai a ridere e per un attimo la resta girò provocando quasi una caduta bestiale.
Il mio salvatore mi prese in braccio e sorpassò tutti in pista gridando permesso.
Era così sexy ed educato.
Ovvio, l'alcol parlava benissimo.Gabe era appena uscito dal bagno, capelli scompigliati, cintura slacciata.
Che schifo.《Che succede Andre? 》
《Nulla ha solo esagerato un po' con l'angelo azzurro》
STAI LEGGENDO
Un Indimenticabile Percorso ♡ #trilogia#1 IN REVISIONE
ChickLit#TRILOGIA#TheFamily Tempo. Questo mi ha fottuta, il solo tempo.. Ho sperato infinite volte di riuscire a bloccarlo, pur di non continuare a soffrire, ma niente, ha deciso di imbattersi su di me come un uragano in piena morsa. Ho lottato, ho allontan...