Capitolo 10

6.1K 298 12
                                    

Il giorno dopo il risveglio non fu uno dei migliori.
Tra nausea e mal di testa non sapevo proprio cosa preferire.

Mi alzai lentamente, non volevo svegliare chri, e corsi in bagno.

Mi feci una doccia veloce e nel momento in cui misi piede fuori, dovetti correre e chinarmi sul water.

Rigettai tutti i residui di alcool che mi rimanevano in corpo.

Qualcuno entrò a passo svelto e si sedette al mio fianco reggendomi i capelli. Avrei riconosciuto quel tocco persino ad occhi chiusi.

Quando finii mi sciacquai la faccia e lavai i denti, volevo togliere quel saporaccio.

Ti senti meglio ora?》

, ma penso che non berrò più così tanto, ecco l'innocenza in persona》

《Ehi dai stai recuperando》

《Uhm si, mi sono ubriacata, ho indossato un vestito sexy, ho Baciato uno strafigo. ..》

《Quindi sono strafigo? 》

Mmh altroche! Mi avvicinai e gli stampai un bacio sulle labbra

Molto molto di più, mister Gray 》

Alludi a 5p sfumature di grigio?dannazione mettiamo in atto tutto》

《Ehi!》

Gli pizzicai il braccio facendolo gemere.

Mmh vorrei gemere per altri motivi》

Pervertito che non sei altro! !》

Iniziai a correre per tutta la stanza e quando credevo di dover perdere aprii la porta della stanza e mi fiondai in soggiorno.

A furia di girare rimasi bloccata contro il muro.

Ero spacciata.
Lui mi guardava con il solito ghigno malizioso..

Si avvicinò e iniziò a baciarmi il collo provocandomi brividi e lasciandomi senza parole..

Salì fino al mento ed arrivò alle labbra.

Mi chiese l'accesso, che ovviamente diedi con molto piacere, e iniziammo a trasformare quel bacio in qualcosa di più ardente.

Allacciai le gambe attorno alla sua vita e le sue mani finirono sul mio fondo schiena.

Non avevo mai provato nulla del genere, e tutto andò bene finché qualcuno non tossì

Ehm scusate, non volevo interrompere nulla, prendo la colazione e me ne vado》

Giulia imbarazzata? Mai vista in tutti questi anni di amicizia..

No tranquilla resta, noi insomma si non stavamo facendo nulla cioe》

《Non mi devi spiegazioni stupida, non è morto nessuno anzi mi fa piacere che tu dimentichi di chi sei innamorata》

A quelle parole Sbiancai, per una volta ero riuscito ad accantonarlo e a fare qualcosa di diverso ma lei me lo aveva fatto tornare in mente.

Scusa aria forse non dovevo dirlo..》

《Tranquilla io.. 》

Uscii dalla porta correndo non so dove.

C'era una piscina sul retro della nostra casa e per di più lo avevo appena scoperto. Così mi spogliai, non mi interessava di essere in mutande e in reggiseno, e mi gettai in acqua.

Un Indimenticabile Percorso ♡ #trilogia#1 IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora