Capitolo 11

6K 303 23
                                    

Mi ero messa un leggins nero , una canotta bianca e le converse nere, semplicemente perché non volevo rovinare quelle bianche.

Avevo un'adorazione per le scarpe, nel mio armadio ne trovavi di tutti i tipi e tutte le marche.

Mi è sempre piaciuto variare, e finché in casa i miei potevano, cercavano di accontentarmi.

Legai i capelli in una coda alta e scesi di sotto

Sono prooooontaaa andiamo?》

《Cavolo piccola! Sei così emozionata?》

《È la mia prima volta chri! E sarà indimenticabile me lo sento!》

《Se ti fidi di me lo sarà

Sì avvicinò e mi stampò un bacio sulla fronte, poi sul naso, su entrambe le guance ed infine si soffermò sulle labbra.

Le osservò per una quantità di tempo indefinita e finalmente si decise a farle combaciare con le mie.

Tutte le volte, non faceva altro che scombussolarmi. I miei ormoni, dopo 18 anni si erano finalmente svegliati.

Ci staccammo e continuai a fissarlo.

Era così bello!

Sei spettacolarmente divino》

《Mai ricevuto un complimento così particolare》

《Ehi non prendermi in giro》

《Non potrei mai , sei la mia principessa》

Detto questo, gli saltai addosso.

E adesso porta la tua principessa nel regno delle favolee》

Salimmo in macchina e dopo circa 15 minuti Arrivammo, menomale che non c'era traffico!

Scesi dalla macchina e mi fermai a fotografare quasi tutte le giostre da lontano, le avrei fatte tutte anche a costo di sentirmi male a fine serata!

Non sapevo se quella serata mi sarebbe mai più capitata!

Da cosa vuoi iniziare?》

《Oddio giulia non lo so , sono tutte bellissime! Facciamo il Music Express! 》

I maschi rimasero giù a guardarci e noi ci dividemmo, io e Giulia avanti, Jenna e stella dietro.

Eravamo esaltatissime e quando la giostra partì, iniziammo ad urlare e cantare a squarciagola canzoni di j ax!

Questa giostra mi era piaciuta da morire specialmente quando si è fermata e andava all'indietro!

Ci sarei sicuramente tornata più tardi.

Dopo questa facemmo come minimo 5 giostre senza mai fermarci, noi donne eravamo molto più forti dei ragazzi, loro avevano bisogno della pausa tra una giostra e l'altra! O forse era solo perché volevano fermarsi e guardare quante bellissime ragazze ci sarebbero state li alle entrate!

Guardai nella direzione dei ragazzi, finché non notai qualcosa che attirò la mia attenzione...

Ragazze.. mi è venuta una idea.. una pazza idea.. guardate dietro logan》

Le ragazze si voltarono non appena videro il negozietto spalancarono bocca e occhi.

In meno di un secondo gridarono un ci sto correndo verso esso.

Un Indimenticabile Percorso ♡ #trilogia#1 IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora