Entrai in stanza ed iniziai a svuotare le valige, forse non lo sapete, ma nella stanza di gabe, c'era riservato per me un armadio di dimensioni medie, color pesca.
Quando ero piccolina ci venivo spesso a dormire qui, avevo la mia stanza.
I suoi genitori mi consideravano come una figlia, passavo quasi più tempo con loro che non con i miei.
L'unico problema era che avevo paura, sì, mi terrorizzava dormire da sola, per cui la notte , quando tutti dormivano, mi alzavo dal letto e senza fare troppo rumore sgattaiolavo in stanza sua.Per cui , per disperazione, avevano messo un mobile li,in modo tale da poterci fare stare tutto quello che volevo.
Lo aprii e notai una cosa, che mi fece sorridere di vero cuore. C'erano attaccati tutti i disegni che facevamo da piccoli, e un sacco di foto nostre in giornate spettacolari.
Probabilmente avrei dovuto pensare che conoscendoci dà così tanto tempo, non avremmo mai potuto avere un rapporto al di fuori dell'amicizia.
E invece mi ritrovavo qui, a dormire nella sua stanza, nello stesso letto, con lui praticamente nudo, all'era di 18 anni!
Averlo al proprio fianco ed essere consapevole di non poterlo toccare? La cosa più ingiusta che la vita avesse potuto darmi.
Appesi tutti i vestiti, cercando di non pensare più a lui. Ne scelsi uno color corallo, con il corpetto a cuore, i capelli tirati su in una enorme coda alta, e un trucco leggero.
Ai piedi le mie amate converse bianche.
Spruzzai un po' di profumo e il gioco era fatto.
I ragazzi ancora non erano arrivati e questo lo avevo capito solo per un motivo.Gabe non mi aveva chiamata, non aveva nemmeno varcato la soglia di questa porta. Probabilmente ancora stava pensando a Dave.
Chiusi la porta a chiave e scesi di sotto, come al solito , da brava ragazza sbadata, riuscii ad inciampare anche con delle scarpe da tennis.
Ma proprio quando credevo, che la mia vita stesse per finire, e avevo già iniziato a gridare ad alta voce il mio futuro testamento, due mani calde mi sollevarono non permettendo al mio corpo di finire in quel grazioso pavimento ghiacciato.
Alzai lo sguardo ed eccolo li, il suo viso..così seducente. Avrebbe davvero fatto innamorare chiunque.
Ma era così cocciuto, che non sarei mai riuscita a fargli cambiare idea.
Dopo un po' decisi di smorzare la tensione creatasi poco prima, ma venni anticipata
《Sei bellissima. Ma dove devi andare vestita così? Si vedono tutte le tette! E le cosce sono troppo visibili!》
Ma era diventato geloso? Nemmeno mio padre veniva a farmi la predica sul mio abbigliamento
《Sarò mica libera di decidere cosa indossare?》
《Ma cazzo aria! Quando mai hai messo uno stupido vestitino!? Ti abbiamo dovuto scongiurare e tu niente! Poi incontri Dave e lo fai?》
《Ma anche se fosse dove trovi il problema? Ti ho mai giudicato quando ti portavi a casa le ragazze? O quando ti ubriacavi? No! Sono sempre stata zitta e ho sempre subito ! Per non parlare di quella troia di Lorena! 》
《Non è una troia! Non puoi insultare ogni ragazza con cui esco!》
《Ma tu non esci con una in particolare! E nemmeno con ragazze serie!》
L'argomento si stava animando, proprio come la discussione.
Io urlavo e lui per sovrastare la mia voce , faceva peggio.Così quando ero pronta a spararne una bella potente il campanello suonò.
Andai ad aprire e mi ritrovai un Dave in camicia e jeans, con la fronte aggrottata e lo sguardo confuso.
《Tutto bene? Ho sentito gridare..》
《Oh si tutto apposto , solo qualche piccolo dettaglio. Entra su》
Mi stampò un bacio sulla guancia, e salutò con un cenno della testa Gabri.
Poco dopo arrivarono anche gli altri.
《Ragazzi lui è Dave, gabe lo conosce uscivano insieme un po' di tempo fa》
《Piacere ragazzi!》
Era così bello! Quel ciuffo che continuava a ribellarsi. Quegli occhi che continuavano a guardare i miei, e quel sorriso, che continuavo a confrontare con quello del mio migliore amico..
Mi ero praticamente incantata finché Giulia non mi svegliò dal trans.
《Aria, dobbiamo parlare, e dico sul serio..》
《Proprio ora giù? Non possiamo aspettare dopo? 》
《No ora, andiamo di sopra così nessuno ci sente, nemmeno le altre!》
Ebbene si, Giulia era la mia preferita. Non che non volessi bene alle altre, ma lei era l'unica che mi capiva in ogni circostanza, ed era l'unica ad essersi accorta dei miei sentimenti per Gabriele.
Abbiamo legato molto da quando è venuta a galla questa storia e lei continua a confermare che anche lui prova qualcosa per me ma è così testardo e orgoglioso da non volerlo ammettere.
Chiudo la porta ricontrollando che nessuno ci abbia seguite
《Perché quel vestitino? Perché quel gioco di incanto con quel Dave? A che gioco stai giocando aria?》
《Oh io..》
《 Tu niente! Così farai soffrire gente che non c'entra nulla! Quel ragazzo è apposto, non mischiarlo in questo tuo casino 》
《Giulia..io impazzisco quando sto con gabe, io ho sempre il cuore a mille, e farfalle svolazzano nel mio stomaco. Ma non posso, non posso aprir bocca se solo lo venisse a sapere tutto cambierebbe, compreso il nostro rapporto e mi mangerei le mani a vita. Preferisco soffrire ma poterlo vedere in ogni istante, poterlo abbracciare e poterci dormire insieme.. 》
《Aria sei proprio cotta! Anzi che dico.. sono oramai anni che va avanti, tu lo ami!》
《Può essere, ma non dovrà mai saperlo. Adesso mi piace Dave, è un bel ragazzo..dolce e disponibile, io voglio provarci..》
《Sai come andrà a finire vero?》
《Che non ci riuscirò, perché la mia testa e il mio cuore sono destinati solo ed esclusivamente a lui..》
Una lacrima scese dal mio viso, facendo colare quel poco di mascara che avevo messo. Non poteva essere così orribile la mia vita..
Non si può amare, dare l'anima ad una persona e ricevere in cambio solo affetto.. fa davvero troppo male e nessuno lo capirebbe.
Devo provarci con Dave, lui è quello giusto me lo sento..
Sentiamo dei passi e la porta spalancarsi
Maledizione! Da quanto era lì?
《La tua testa e il tuo cuore a chi sono destinati?》
A te, avrei voluto rispondergli, ma cordarda come ero, lo fissavo senza far fuoriuscire una parola.
STAI LEGGENDO
Un Indimenticabile Percorso ♡ #trilogia#1 IN REVISIONE
ChickLit#TRILOGIA#TheFamily Tempo. Questo mi ha fottuta, il solo tempo.. Ho sperato infinite volte di riuscire a bloccarlo, pur di non continuare a soffrire, ma niente, ha deciso di imbattersi su di me come un uragano in piena morsa. Ho lottato, ho allontan...