Non capivo per quale motivo avesse avuto una reazione così esagerata , infondo, non avevo detto nulla di Così tanto eclatante.
Decisi però, di andare a controllare la situazione. Scesi le scale e notai ancora quella dannatissima porta aperta. Diamine quel ragazzo era incredibile!
Uscii fuori e lo trovai seduto a bordo della piscina, in boxer e senza maglia con in mano.. aspettate? Una sigaretta? Okay, ora lo uccido.
Presi una super rincorsa , mi avventai su di lui e spensi quel mostro che aveva in mano.
Stupido stupido stupido!
Idiota!
《NON TI PERMETTERE MAI PIÙ! NON TI VOGLIO VEDERE CON UN'ALTRA SIGARETTA IN MANO! IDIOTA!》
Ero davvero arrabbiata, perché non capiva la gravità della situazione? Dopo tutto quello che aveva passato! I maschi sono veramente cocciuti e non c'è donna che tenga, capace di farli ragionare con il cervello anziché con il culo!
《Tu non sei mia madre! Lasciami stare》
《Ma che ti prende? Non ti ho fatto nulla! Hai il ciclo per caso? Non ti ricordi che cazzo è successo Gabriele? Non ti ricordi che stavi per morire? Eh? Perché fumavi come un turco? I tuoi polmoni ora stanno bene e dio! Non voglio passare un altro anno infernale!》
Sputai queste parole con rabbia. Tanta rabbia. Quell'anno, lo avevo passato malissimo, ogni pomeriggio passavo in ospedale, facevamo i compiti insieme, leggevamo insieme, passavamo ore a guardare film, insomma tutte le sere arrivavo a casa e piangevo, pregavo affinché lui guarisse, affinché l'intervento andasse a buon fine.
Così era stato, e rivederlo con in mano quello schifo di cosa, mi ricordava quanto il cancro facesse pena.
《Non mi prende nulla, ero solo nervoso. Avevo bisogno di prendere un po' d'aria. Adesso puoi evitare di farmi la morale?》
Aveva cambiato sguardo, adesso era molto più rilassato, si era reso conto di aver esagerato.
《Solo se mi prometti che non lo farai più! Altrimenti mi vedrai scomparire dalla tua vita bello!》
《Non potrei mai accettarlo! Tu sei parte fondamentale della mia vita, da sempre》
Mi guardava dritto negli occhi, in quell'istante mi resi conto di tremare, maledette emozioni, maledetti sentimenti, maledetto amore!
Si stava avvicinando sempre di piu, un momento.. era a due centimetri dal mio viso, cosa voleva fare?
Per deviare lo abbracciai, così forte che probabilmente si sarebbe trovato senza braccia dopo.
Avrei comunque ragionato bene sull'accaduto, non era mai capitata una cosa del genere, era devastante.
《Allora lo vediamo questo film o no? Dai gabe! Voglio vedere un horror!》
《Affare fatto capo!vediamo l'esorcismo di emily rose, dicono faccia davvero paura!》
《Ok andiamo》
Preparai i pop Corn mentre Gabri accendeva la TV. Adoravo questo genere di film, e lui anche.
In più restava il fatto che mi sarei appiccicata a lui come una cozza, e gli sarei saltata addosso nelle scene spaventose.
Lui mi aveva sempre fatta sentire a mio agio,protetta, e ormai non potevo farne a meno.
《Gabe ma i tuoi quando tornano?》
《Tra due settimane.. ti va di restare qui da me? Io non so cucinare, non so fare la lavatrice non so stendere la roba, insomma, ci morirei qui dentro! E poi mi annoio, ho bisogno di una dolce compagnia come la tua!》
Ma tutta questa dolcezza improvvisa? Forse in 15 anni era la prima volta che lo sentivo così romantico, e penso che sia una edizione limitata, perché con le ragazze credetemi, era davvero stronzo. Non gli chiedeva nemmeno il nome.
E la mattina seguente le cacciava come se fossero troie.
Non che loro non lo fossero, parlandoci chiaramente, chi va a letto con un uomo, conoscendolo si e no da qualche ora?
《E va bene ma ad una condizione》
《E quale?》
《Dormirai con me perché Sai quanto questa casa mi terrorizzi e.. aspetta due condizioni! Quando ne avrò voglia uscirò senza problemi e mi lascerai le chiavi di casa!》
《Mmh ti direi di no solo per la seconda, ma come potrei essere così sciocco? Va bene! Adesso facciamo che ti accompagno a prendere la roba e poi chiamiamo i ragazzi per stasera ok?》
《Va bene!》
Così facemmo. Presi tutta la roba che mi sarebbe servita nelle due settimane successive.
In questo momento mi ero già pentita, mi ero sparata un colpo in testa.
E se avesse portato ragazze a casa? Con me nella stanza affianco?
E se avessi dovuto sopportare la stronza di Lorena? Non ce la potevo fare.Un senso di nausea pervase il mio stomaco. Non volevo rigettare tutto il pranzo.
Mi preoccupavo sempre per nulla! Non me ne doveva importare!
《Ehi ho chiamato Jenna, Giulia e stella, loro ci saranno, e di maschi verranno Thomas , Trenton e jeremy 》
《Perfetto! 》
Nel frattempo il telefono mi squillava, gabe mi guardava come per chiedermi chi fosse..
《Pronto? 》
《Ehi nanetta! Tutto bene? Un bel gelato stasera?》
《Oh, Dave mi piacerebbe tanto, ma non posso , sono con gli altri》
In quel momento un colpo di genio.
Un sorriso malizioso mi si formò sulle labbra.Ero cattiva? Forse? Non dovevo?
Avevo bisogno di capire, molte cose. E in questo modo ci sarei riuscita. Ma forse il prezzo da pagare sarebbe stato alto..
《Dave stasera se vuoi puoi unirti a noi , alle 9 a casa di gabe ok? Un bacio a stasera》
《Ok grazie per l'invito, a stasera !》
Chiusi la chiamata e lo guardai. Aveva lo stesso sguardo, di questa mattina..
《Dovevi per forza invitarlo?》
《Ehi è anche un tuo amico di infanzia! Dov'è il problema?》
《Oh te lo dico io dove è. .chiamalo digli di non venire, non stasera ti prego 》
《Dai smettila lui verrà ricordi quello che ti ho detto?》
《Ok》
Detto questo rientrò sbattendo ancora la porta.
Ma lo aveva preso come vizio?
Decisi di fregarmene e di andare a decidere cosa mettere quella sera, mi sarei fatta bella per Dave.
STAI LEGGENDO
Un Indimenticabile Percorso ♡ #trilogia#1 IN REVISIONE
ChickLit#TRILOGIA#TheFamily Tempo. Questo mi ha fottuta, il solo tempo.. Ho sperato infinite volte di riuscire a bloccarlo, pur di non continuare a soffrire, ma niente, ha deciso di imbattersi su di me come un uragano in piena morsa. Ho lottato, ho allontan...