Sento il suo respiro e mi sento morire dentro.
Mi solletica il cuore con voce vibrante.
Mi si vela lo sguardo e dentro ci vedo il suo crisantemo.
Le sue ali mi cingono in un abbraccio senza fine.
Poi si posa a terra a far da catino alle mie lacrime, mentre scivolano accarezzandomi il viso.❤️
Era tutto come quando era partito, almeno all'apparenza.
Il bellissimo pavimento in marmo di color beige chiaro era perfettamente lucidato e splendente; doveva essere passata ogni giorno Inko a pulire e a tirare a lucido la casa come piaceva ad Izuku.
Il grande zerbino davanti alla porta che accoglieva gli ospiti con la scritta "Benvenuti a casa Nostra" seguita dalle loro iniziali fece stringere il cuore a Katsuki.
All'ingresso si trovava il mobile con specchiera dotato di svuota-tasche e l'attaccapanni ispirato alla silhouette di un albero in inverno, per il quale Izuku era impazzito non appena lo aveva visto, dove si trovava ancora appeso il suo giubbino in jeans.
L'enorme libreria occupava quasi l'intera parete laterale ed era anch'essa ricoperta per non farle prendere polvere.
Quadri e foto erano appese un po' avunque, molto probabilmente Inko aveva deciso di lasciarli dov'erano e di spolverarli spesso.
Katsuki si portò una mano sul cuore, lo sentiva battere fortissimo quasi a volergli uscire dal petto.
Solo a guardare l'ingresso i ricordi tornarono vividi come non mai, dentro di lui sapeva che in ogni stanza di quella casa avrebbe rivissuto i momenti belli trascorsi con il suo Omega, ma anche le litigate.
Katsuki fece un primo passo per varcare quella porta, nonostante il tremore di tutto il corpo per poi richiuderla dietro di sé.
Il profumo di agrumi e cannella emanato dal diffusore fece immediatamente sentire a casa Katsuki rievocandogli immediatamente un ricordo:
"Izuku si può sapere cos'è questo profumo? Ha invaso tutta casa!"
"Oh ciao Kacchan, ben tornato. Come è andata la riunione?"
Era bello rincasare e avere il proprio Omega che ti accoglieva a braccia aperte, pronto a dedicarti tutte le sue attenzioni.
"Pallosa come sempre, ma purtroppo non le posso evitare. Allora cos'è questo profumo?"
"Ah oggi mi sono fermato in un negozio che vende tutto per la casa e ho acquistato un diffusore. Le fragranze non le riconosci? Agrumi e cannella! Come i tuoi ferormoni. Mi sembra di averti sempre in giro per casa così!"
"Mh! Il mio profumo è decisamente più buono!"
"Senza ombra di dubbio amore mio, ma in mancanza dei tuoi mi accontento di questi!"
Katsuki lo prese in braccio facendogli stringere le gambe attorno alla vita e dopo un lungo bacio, si diresse in soggiorno dove adagiò Izuku sul divano angolare color grigio, per poi sdraiarsi accanto a lui e riempirlo di baci ovunque.
"Se i nostri colleghi ti vedessero in questo momento mi chiederebbero dove ho nascosto il vero Katsuki, lo sai?" Gli disse tra le risate Izuku.
STAI LEGGENDO
MEMORIES ON LETTERS
FanficKatsuki è un giovane Alpha in carriera mentre Izuku è un Omega al suo servizio. Con il tempo i due si innamoreranno scoprendo di essere Soulmate. Izuku rimarrà incinta ma Katsuki non se la sente di essere genitore così giovane e così Izuku non gl...