Augustine pov:
All'improvviso mi ritrovo Winnie dietro di me, trema dal freddo, ma il tono con cui parlava, era molto preoccupato.
"Augustine, sei tu?..."
"...?!"
"Sei davvero tu...! Ecco dov'eri! Ero così in pensiero per te, sono davvero felice che sei sano e salvo!"
"T...TU..."
La mia rabbia interiore vorrebbe prenderlo con forza e... Vorrei fargli passare ciò che ho passato io...
"COME HAI...-"
"Beh, questo posto non sembra molto realistico. Quando sei caduto, non ho sentito più nulla... Quindi iniziai a pensare che ti fosse successo qualcosa... Quindi ti ho seguito! Sono caduto anch'io e ora sono qui."
Non credo fosse in pensiero per me... Come ha potuto farmi una cosa del genere... Ancora non riesco a crederci... IO MI FIDAVO DI LUI...
"Non so perché questo posto assomiglia molto a casa mia... Oh, mentre ti stavo cercando, ho trovato... Questa!"
Winnie prende un contenitore, con dentro... GAS!
"Ho trovato della benzina! Ad ogni modo, STAI BENE? TI SEI FERITO?"
"...Ho trovato l'accendino..."
"L'accendino? Fantastico! Ora che stiamo tutti bene e dato che abbiamo cercato ovunque, potremmo andare giù, scendere dalle scale! Ti aspetto fuori!"
Winnie esce dalla sua stanza aspettandomi fuori... Esco anch'io, non avrei trovato nient'altro di utile lì dentro... La sua roba è sparita... Mi avvicino a LUI...
Se è riuscito a scendere qui... E vedere come sono sopravvissuto dopo essere caduto... C'è una possibilità che il mostro sia ancora da queste parti... Qui sotto le scale del primo piano... Questo maledetto... Questo è un piano che ha escogitato per liberarsi di me... Si... Come aveva fatto sul ghiaccio... Mi ha lasciato cadere... Io devo...
DEVO COLPIRLO PER PRIMO, PRIMA CHE LO FACCIA LUI.
Narratore: Adesso, Augustine ha due scelte. Se spingere Winnie, o non farlo... Vediamo come andrà a finire la situazione nel primo caso...
STAI LEGGENDO
ᴄᴏʟᴅ ꜰʀᴏɴᴛ: "𝓤𝓷 𝓹𝓪𝓼𝓼𝓸 𝓸𝓵𝓽𝓻𝓮 𝓵'𝓪𝓶𝓲𝓬𝓲𝔃𝓲𝓪"
ParanormalAugustine Orlov e Winnie Bosko sono sempre stati ottimi amici per tutta l'infanzia, da quando erano alle elementari fino a quando si sono diplomati al liceo. Erano inseparabili. Ma ora che Winnie è stato accettato alla sua università, presto lascerà...