1

74 17 6
                                    

⚠️DISCLAIMER⚠️

Questa storia continente contenuti e argomenti forti, quindi è sconsigliata a persone sensibili

Hamza si era appena svegliato nella camera di un motel. Era stato appena assunto in un allevamento di maiali che si trovava a 10 ore di macchina da casa sua, nel Nord della Svezia.
Era nato a Manbij (città a Nord della Siria) nel 2006, ma dopo solamente 3 mesi di vita si trasferirà insieme alla sua famiglia in Svezia, per trovare condizioni di vita migliori.
Nonostante i suoi 18 anni, Hamza venne costretto dalle circostanze a trovarsi un lavoro, per soddisfare le richieste alimentari della sua famiglia, composta dai genitori e dal fratellino minore.
In quel momento si trovava in un motel, e gli mancavano solamente 3 ore per raggiungere l'allevamento dove avrebbe lavorato a tempo indeterminato.
La macchina dove viaggiava appartenevano ad un suo amico, di nome Ronny.
Era di 2 anni più grande di lui, e si trovava nel lato del guidatore.
Dopo essere usciti dal motel, Hamza si rivolse all'amico e disse
"Per caso puoi ricordarmi il nome del nostro datore di lavoro?"
"Un certo Bocarter hultgren, ha accettato la nostra richiesta"
"Comunque non capisco perché un milionario dovrebbe gestire un allevamenti di maiali. Insomma, fare attività più dignitose no?"
"Alcune voci dicono che è un tizio abbastanza umile. Passa l'90% del suo tempo a controllare di persona gli allevamenti che gestisce"
"In un certo senso è una cosa positiva. Interfacciarsi con il proprio lavoratore può sollecitare il lavoro"
"Dipende dal carattere. Se è stronzo, è un problema"
"Non mi trasmette quella impressione, altrimenti non sarebbe umile"
"Scopriremo la verità una volta arrivati lì...."

La macchina attraversò una strada circondata dalla foresta, dove ogni tanto si vedevano cartelli che avvertivano la presenza di cinghiali e cervi.
Dopo 2 ore, la foresta venne sostituita da una valle che si trovava sotto il livello del mare. La macchina ebbe qualche difficoltà, a causa del cedimento di alcuni pezzi della strada, ma comunque riuscirono a raggiungere il paesino in poco tempo. La piccola città dove si trovava l'allevamento si chiamava Hürbin, e non era particolarmente famosa, a parte per il numero cospicuo di Fabbriche e centrali elettriche (Oltre a una Raffineria di petrolio).
La Svezia era ricca di petrolio e di gas naturale, quindi tutte le città che si trovavano in quella zona (compresa Hürbin) si trovava in zone strategiche, soprattutto per operai in cerca di lavoro.

Arrivati nei pressi dello stabilimento, Hamza e Ronny uscirono dalla macchina, poi si affrettarono a raggiungere l'ufficio del direttore d'allevamento.
Dopo aver superato le gabbie dei maiali, i 2 amici entrarono nello studio.
All'interno della stanza c'erano altri 2 ragazzi, seduti nelle rispettive sedie.
Oltre a loro videro il loro datore di lavoro, seduto in un tavolo.
Aveva l'aspetto di un uomo di 30 anni, capelli biondi lisci, occhi verdi, una carnagione molto chiara (quasi pallida) e lineamenti affilati e appuntiti.
L'uomo si alzò in piedi, rivelandosi alto un metro e 90
"Benvenuti nella mia attività"
Avvicinò la mano verso di loro, nel mentre esprimeva un grande sorriso in volto.

I 2 amici gli strinsero la mano, poi uno di loro chiese "Per caso dobbiamo preparare un curriculum? Lo chiediamo perché non abbiamo molta esperienza"Il sorriso dell'uomo si fece più esteso, poi rispose "No no, fare la richiesta è già abbastanza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I 2 amici gli strinsero la mano, poi uno di loro chiese
"Per caso dobbiamo preparare un curriculum? Lo chiediamo perché non abbiamo molta esperienza"
Il sorriso dell'uomo si fece più esteso, poi rispose
"No no, fare la richiesta è già abbastanza. L'unica cosa da fare è stipulare il contratto di lavoro temporaneo"
"Benissimo, una volta finito quando possiamo incominciare?"
"A tempo debito, cari ragazzi. Non serve sudore e impegno per dare da mangiare ai porci...."
"Ok, grazie signor Bocarter"
Mentre Hamza e Ronny si dirigevano verso la porta per uscire, uno dei ragazzi seduti nell'ufficio fecero per alzarsi, ma poi il datore disse
"No, Aspettate. Voi 2 dovete ancora rimanere"

lungsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora