6

293 42 3
                                    

lamineyamal
Drake • One Dance (feat. Wizkid, Kyla)

 Wizkid, Kyla)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

¡Vamos!💪🏾

Les gustas a nicolas_williams9, alvaromorata, _ferminlopez y más personas.

Comentarios:

aitanaramirez__ 😉❤️
⇢ 😁
pablogavi @ayda.sancheez mettiti con me
nicolas_williams9 la coppia che mi piace
paucubarsi ma voi non state bene
_ferminlopez 🤨
pedri ayda ti sei scansata un fosso
hctorforrt_ FACEVA BENE LEI A NON RISPONDERTI!!!!
ferrantorres zio fer si gode lo spettacolo🍿
alejandrobalde chi è sta prostituta
ansufati #ilvomito #ladiarrea #ilmaldipancia

hustle_hard_304 che dio ti benedica figlio mio

sefutbol ⭐️

Ver todos los comentarios...





























⚡︎⚡︎⚡︎































AYDA

  Ero seduta sul divano, con il telefono spento a un lato, e lo sguardo fisso sul soffitto. Mi ripetevo che avevo fatto bene a non rispondere a Lamine. Alla fine, avevo preso la decisione giusta, anche se a volte una parte di me si chiedeva come sarebbe andata se avessi fatto diversamente. Ma poi bastava vedere le foto che giravano su Instagram per ricordarmi perché mi ero allontanata. Lamine era ormai sempre più spesso in compagnia di un'altra ragazza. Si vedevano insieme nei locali, alle feste, persino in qualche selfie scattato in palestra.

Mi ero accorta della cosa quasi per caso, scorrendo la home di Instagram un pomeriggio. All'inizio, avevo sentito un tuffo al cuore. Le immagini mi avevano colpita come un pugno, soprattutto perché non mi aspettavo che lui si sarebbe mosso così in fretta. Non che ci fosse niente tra di noi, ma in un certo senso pensavo che il nostro legame stesse diventando più profondo.

La nuova ragazza era l'opposto di me e questo rendeva tutto più difficile da accettare. Lei era sempre al centro dell'attenzione, sempre sorridente e sicura di sé, con il suo aspetto perfetto che attirava gli sguardi ovunque andasse. Io invece ero più riservata, non amavo le luci della ribalta, preferivo restare in disparte e osservare da lontano. E forse, mi dicevo, era proprio questo che Lamine cercava: qualcuno che potesse farlo sentire sempre al centro del mondo, sempre in prima fila.

Mi aveva fatto male scoprire che lui era già passato a qualcun'altra, soprattutto mentre io passavo le notti a riflettere e a farmi mille domande. Cosa avevo sbagliato? Erano giorni in cui mi sentivo persa, come se non riuscissi a trovare una direzione. Ero rimasta a guardare quelle foto, sentendomi improvvisamente esclusa da un mondo che pensavo di conoscere e che invece si era rivelato più distante di quanto immaginassi.

Poi c'erano gli insulti che avevo ricevuto sotto il mio ultimo post. Era una foto normale, senza pretese, ma nei commenti avevo trovato parole che mi avevano ferito. "Montata", "opportunista", "pensavi di farti notare solo perché uscivi con un calciatore?".

Erano persone che non sapevano nulla di me, che non avevano mai visto oltre le apparenze, ma che si sentivano in diritto di giudicarmi. E per quanto cercassi di ignorarli, quelle parole mi avevano colpito nel profondo. Ogni commento negativo sembrava come un piccolo coltello che si infilava nel cuore, ricordandomi che forse non sarei mai stata abbastanza, né per loro né per me stessa.

In quei giorni di silenzio, avevo provato a trovare un senso a tutto questo. Mi chiedevo se avessi sbagliato io, se forse avrei dovuto comportarmi diversamente. Forse non avrei dovuto aprirmi a lui così tanto, forse avevo abbassato troppo le difese. Mi ripetevo che era stato un errore fidarmi di Lamine, di un calciatore.

Mi ero illusa che fosse diverso, che non fosse come gli altri ragazzi che vivono di apparenze e si lasciano trascinare dalle attenzioni delle altre. Ma alla fine, si era comportato esattamente come gli altri.

Pensavo a tutte le volte in cui mi ero fidata delle sue parole, a quando mi diceva che gli piacevo per come ero, che non dovevo cambiare nulla. Eppure, alla prima occasione, era corso da un'altra, una ragazza che incarnava tutto ciò che io non ero. E questa consapevolezza mi faceva sentire ancora più stupida per avergli dato corda, per aver pensato che con lui potesse essere diverso.

Cercavo di convincermi che fosse meglio così, che era giusto averlo lasciato andare. Lui voleva altro, io volevo altro. Eppure, anche mentre mi ripetevo queste cose, la delusione non se ne andava. Continuava a rimanere lì, come un nodo che non riuscivo a sciogliere. E mentre lui sembrava divertirsi con la sua nuova ragazza, io ero ancora qui a cercare di raccogliere i pezzi, a chiedermi dove fosse finito tutto quello che credevo di aver trovato.

Mi dicevo che, forse, con il tempo avrei smesso di pensarci. Che, prima o poi, avrei trovato anch'io il modo di voltare pagina. Ma ogni volta che prendevo il telefono e vedevo una notifica senza il suo nome, mi rendevo conto che non era ancora quel momento. E così restavo in silenzio, cercando di ignorare il rumore dei miei pensieri, sapendo che la strada per dimenticare sarebbe stata ancora lunga.



































⚡︎⚡︎⚡︎


























ayda.sancheez
Egipto

sancheezEgipto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🏡

Les gusta a pablogavi, paulagomezz, bertagallardo y más personas.

Comentarios:

alvarosancch 0 competizioni😉

bertagallardooo bellissimaaaa
⇢ grazie❤️

pablogavi guapa
⇢ il mio nuovo amichetto😽

paulagomezz il top del 🔝
❤️ por el autor

siemprebarcanuncamadrid PERFETTA
⇢ 🫶🏼

Se han limitado los comentarios en esta publicación.












mi dispiace che questo capitolo non è il massimo ma io sono ancora sconvolta dalla morte di liam, è stato la mia infanzia e questa notizia mi ha fatto malissimo. Purtroppo oggi la salute mentale viene sottovalutata, aveva bisogno già da tempo di aiuto ma nessuno l'ha aiutato, pensava di essere odiato ma invece non è mai stato così. Riposa in pace ovunque tu sia. 🙏🏻😇💔

𝐅𝐢𝐞𝐛𝐫𝐞 || Lamine Yamal Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora