Passiamo tutto il pomeriggio con i ragazzi e, quando arriva la sera, Will li invita come suoi ospiti al locale in modo da poterci fermare alla chiusura e cenare tutti insieme. Il suo è stato un gesto molto carino e infatti i miei amici accettano subito. "Così li salvo dalla tua cucina,di nuovo" sussurra al mio orecchio e mi lascia un bacio vicino al lobo. Gli tiro una gomitata scherzosa ma dentro di me sto urlando e saltando come una ragazzina di tredici anni davanti ad Harry Styles.
Non ho mai amato il contatto fisico. Ma ragazzi...quest'uomo è l'eccezione ad ogni regola. Mi fa impazzire quando mi parla, quando mi tocca e anche semplicemente quando mi guarda. Quando mi guarda è anche peggio!! Lui ti guarda dritta dritta negli occhi, uno di quegli sguardi che ti fanno venire i brividi ovunque. Quando mi guarda è come se mi ritrovassi completamente nuda davanti a lui eppure, nella maggior parte dei casi in cui i suoi occhi si scontrano nei miei, non mi sento in imbarazzo quando lo fa. Al contrario...adoro essere guardata da lui, mi fa sentire davvero bella, come se fossi la prima ragazza che abbia mai visto nella sua vita.
Mi alzo da sopra di lui solo quando lui deve andarsene per sistemarsi e ad aprire il locale, i miei fianchi sentono già la mancanza delle sue mani che li accarezzano. "Ciao,ragazzi! A dopo" dice lui andando verso la porta, Jo e Cami ricambiano il saluto e io gli apro la porta accompagnandolo all'uscita. Will si gira verso di me e mi sorride dandomi un pizzicotto sul fianco "A tra poco, splendore" fa un passo indietro per allontanarsi da casa mia ma gli circondo il collo con le braccia e lo tiro a me, facendolo abbassare notevolmente, baciandolo dolcemente per salutarlo. Quando ci stacchiamo non gli lascio nemmeno la libertà di proferire parola e chiudo la porta ridacchiando come un bambina. Non mi rendo conto che mi sto accarezzando le labbra solo finché Cami non tossisce per riportarmi alla realtà. Alzo lo sguardo notando che i miei migliori amici stanno entrambi con le braccia incrociate a sghignazzare "Ohh ma finitela voi due! Rimango a guardarvi mentre vi scambiate saliva da dieci anni ora è il vostro turno" lo sguardo di Cami si ammorbidisce e si avvicina a me accarezzandomi la guancia "Sono molto felice per te niña, È un bravo ragazzo, hai la nostra approvazione" guardo Jo annuire da sopra la sua spalla e abbraccio la mia amica allungando le braccia anche verso il suo compagno per farlo unire in un abbraccio di gruppo.
Un'ora dopo siamo arrivati al locale, saluto i ragazzi e mi dirigo negli spogliatoi per preparami alla serata. Non trovo Will ma immagino che lo vedrò direttamente dietro le quinte infatti, quando è il momento di raggiungere il retro del palco per l'inizio dello spettacolo, lo trovo lì, a chiacchierare con Chris e Ty. Non appena mi trova mi sorride e mi fa un cenno di saluto con la testa, gli sorrido velocemente anche io per poi correre sul palco assieme alle ragazze e iniziare con la coreografia di gruppo. Ogni volta su questo palco provo emozioni uniche. Riesco a vedere, nonostante le luci abbaglianti, i miei amici, seduti rigorosamente in prima fila che battono le mani e urlano come dei matti ogni volta che finisco al centro del palco.
Al termine dell'esibizione torniamo dietro ridendo e Will mi raggiunge "Non dirmi che quelli che urlavano 'Muovi quel culo' erano Jo e Cami" ride e io annuisco portando entrambe le mani sul suo petto nudo "Ci puoi scommettere che fossero loro!!" lui mi copre le mani con le sue e ridiamo insieme finché non ci ammutoliamo completamente quando Logan e Kristen salgono sul palco per un numero di coppia.
Sono semplicemente...
Spettacolari.
Alzo lo sguardo verso Will e noto come li ammiri pieno di soddisfazione mentre mi circonda le spalle con il braccio. Io gli circondo i fianchi per avvicinarmi a lui e lo richiamo con un debole ticchettio proprio sopra i jeans. Quando lui abbassa lo sguardo verso di me gli faccio un cenno verso il palco dove i ragazzi ballano sensualmente "Cosa devo fare per poterlo fare?" lui sorride e fa spallucce "Niente,scegliti un ragazzo e create una coreografia. Non appena è pronta me lo dici e vi metto in scaletta" mi spiega lui.
Sorrido guardandolo e stringo la presa sul suo fianco alzandomi sulle punte per raggiungere il suo orecchio "Vorrei farlo con te" sussurro senza curarmi che qualcuno ci noti. Sento il suo sorriso incurvarsi sfiorandomi la guancia "E allora lo farai con me,principessa" mi bacia la spalla e io mi riabbasso riportando l'attenzione sui ragazzi.
Al termine della serata, dopo essermi docciata e cambiata raggiungo i miei supporter numero uno che mi aspettano a braccia aperte. Mi lascio avvolgere in un abbraccio stritolante e riempire di complimenti che ricambio con le gote rosse. Girandomi però non trovo Will. "Ragazzi, dov'è?" chiedo guardandomi attorno, Jo fa spallucce "È sparito in cucina venti minuti fa" nemmeno il tempo di finire di dirlo che Will esce dalla cucina con quattro piattoni di pasta in mano "Sedetevi, ho preparato il cibo!!" ridacchio scuotendo la testa e mi avvicino a baciargli la guancia. Quando raggiungiamo il tavolo, anche se ha le mani occupate, Will mi scosta la sedia con il piede per farmi sedere e la stessa cosa fa con Cami, poggia poi i piatti sul tavolo e si siede al mio fianco.
Quando iniziamo a mangiare,iniziamo anche a chiacchierare del più e del meno, i ragazzi iniziano a conoscere per bene Will e io non potrei esserne più felice.
Arriviamo a fare le ore piccole e tra risate e qualche birra si aggiungono degli sbadigli da parte di Jo e Cami "Ragazzi se siete stanchi andate pure, la riporto io a casa" dice Will facendo cenno verso di me. Senza nemmeno pensarci i miei amici annuiscono "Certo, grazie di tutto Will! La cena era ottima e sul palco spaccavi. Facci sapere quando possiamo rivederci per un'altra uscita prima della nostra ripartenza" dice Jo salutandolo con una pacca sulla schiena come la prima volta che l'aveva visto "Assolutamente sì, mi farebbe molto piacere. Nel caso il mio numero ce l'avete...quando volete ci organizziamo" li guardo salutarsi a turno e passo le chiavi di casa mia a Jo "Non farò tardi quindi non scopate nella mia camera degli ospiti, per favore" gli riferisco e ricevo uno schiaffo sulla natica da Cami "E tu sui tavoli" mi risponde lei per poi uscire dal locale con le dita affusolate a quelle di Jo.
Sgrano gli occhi e guardo imbarazzata Will che sta soffocando le risate in un pugno. Gli colpisco il petto "Non ridere!!" E, lasciandosi andare, scoppia a ridere coinvolgendo anche me anche se continuo a dargli colpetti sul petto, consapevole di non fargli nulla. Lui mi tira prontamente dal polso facendomi avvicinare e mi fa sedere sul tavolo "Dio, mi farai impazzire" ammette lui, gli accarezzo il collo tenendo il viso rivolto verso l'alto per guardarlo per bene "L'intento é quello teoricamente"e, con un sorriso sulle labbra che mi fa sciogliere come al solito, mi bacia.
Rimaniamo a baciarci per un tempo indeterminato, le nostre mani vagano sopra i vestiti senza farsi scrupoli su cosa tocchino.
Impazzisco anche io per lui e questo lui lo sa perfettamente.
STAI LEGGENDO
Dance of desire
FanfictionWill è il proprietario di uno dei locali più importanti di Londra. Victoria è una delle sue clienti abituali e ha intenzione di far parte del suo staff. I due appassionati di danza avranno qualche intoppo dovuto all'attrazione che provano l'uno per...