In quelle settimane erano cambiate molte cose; Camila aveva deciso di chiudere definitivamente qualsiasi rapporto con suo padre, aveva però deciso di mantenere i rapporti con Santiago, che si era rivelato il fratello di qui aveva bisogno. Recentemente si era definitivamente trasferita a casa di Berta e da qualche giorno ormai aveva iniziato a frequentare regolarmente la comitiva della bionda, questo comportava però vedere Marc. Camila grazie a Santiago e Berta aveva inoltre scoperto che Estrella e Marc avevano deciso di frequentarsi nuovamente, cosa che non la stupì più di tanto, non ci rimase male provava soltanto rabbia nei confronti del ragazzo che ci aveva messo poco a dimenticare tutto quello che con difficoltà avevano costruito. Ma non poteva fare altro che accettare che ormai lui era andato avanti, quindi di conseguenza lei avrebbe dovuto fare la stessa identica cosa.
Quella sera i piani degli altri erano di andare a ballare in qualche discoteca di Barcellona per stare assieme il sabato sera, proposta che garbava il giusto Camila che da ormai ore intere sentiva la sua amica lamentarsi del comportamento del suo fidanzato. Recentemente Fermín si era infortunato e con gran sfortuna per Camila il ragazzo passava ormai quasi tutte le sue giornate a casa loro, ciò nonostante Camila aveva imparato ad accettare il carattere permaloso del fidanzato della sua amica, infatti pur di vederla contenta si era sforzata in tutti i modi possibili di non prendere a parole il biondo per le sue battutine fuori luogo.
<Cavolo Be' non ti sopporto più, fossi in te lo prenderei sotto con la macchina> Borbotta massaggiandosi le tempie doloranti per via delle lamentele della sua amica che sbuffò frustrata.
<Potresti farlo tu per me?> Domanda facendo l'occhiolino a Camila che scoppiò a ridere.
<Molto volentieri, magari in un momento dove affianco a lui ci sia Marc> Borbotta con un sorriso finto sulle labbra.
<Ancora con questa storia?> Sbuffa la bionda intenta a cercare un vestito adatto per la serata.
<Dovresti smetterla di pensarlo, piuttosto apri gli occhi perché fidati qualcuno ti sbava dietro da un po'!> Esclama guardando con un sorrisetto malizioso la sua amica.
<Che stai dicendo?> Domanda spalancando la bocca sorpresa.
<Sei stata talmente tanto presa da quello scemo che non ti sei accorta che Pau sta cercando in tutti i modi possibili di attaccare bottone con te..> Borbotta scuotendo la testa divertita dall'espressione scioccata di Camila.
Non aveva mai notato questo particolare, certo ultimamente il ragazzo cercava spesso di rivolgerle qualche parole in più ma per via della sua timidezza e della freddezza di Camila non riuscivano mai ad avere una conversazione completa.
<Sarà l'ennesimo film mentale che ti stai facendo..> Ridacchia incerta Camila senza rendersi conto dell'arrivo di Fermín.
<Invece io credo che lei abbia proprio ragione.. Ultimamente ti guarda con occhi diversi e ha parlato a noi di te!> Esclama Fermín salutando con un bacio a stampo Berta che sorrise ricambiando.
<E tu quando diamine sei arrivato?> Sobbalza spaventata dalla presenza del ragazzo che rise divertito.
<Fossi in te mi chiederei come ho fatto ad entrare! Comunque Berta mi ha lasciato le chiavi di riserva.> Dice sventolando all'aria le chiavi con un sorriso a 32 deti sul volto mentre Berta guardò colpevole Camila.
<Hai veramente dato le chiavi di casa nostra a quel pulcino tinto?> Domanda scuotendo la testa frustrata.
<Hey! Io non sono tinto, sono biondo naturale!> Esclama guardando male Camila che fece finta di non sentirlo.
<Dai non te la prendere..> Ridacchia Berta mandando un bacio volante a Camila che si alzò dal letto della bionda pronta ad andare a prepararsi per poter lasciare la giusta privacy alla coppietta.
<Va bene me ne vado prima che iniziate a fare le vostre solite smancerie..> Mormora guardando con disgusto la coppia di fidanzati intenti a scambiarsi affusioni sul letto sul quale precedentemente lei era seduta.
<Ei nana da giardino, dovresti prendere in considerazione Pau..Infondo è un bel ragazzo ed in più ti farebbe bene una scopat-> Berta interrompe di scatto il suo fidanzato tappandoli la bocca prima che Camila lanciasse loro una lampada o un tavolo in testa.
<Fino alla fine ti prenderò sul serio sotto con la macchina..> Sussurra a denti stretti sotto lo sguardo confuso di Fermín.
<Cosa ha detto?> Chiese a Berta che a stento tratteneva le risate.
<Ah bho..Non ne ho proprio idea> Scoppia a ridere guardando Camila lasciare la stanza silenziosamente.
STAI LEGGENDO
Eres Tú / Marc Bernal /
FanfictionCamila Dìaz Àlvarez aveva una sola convinzione nella sua vita: Doveva essere sempre la migliore. In 20 anni di vita aveva sempre cercato di rendere orgogliosi i suoi genitori, entrambi chirurghi famosi a livello internazionale, senza però avere mai...