Mi ero risvegliata, e prima di pensare a quello che avevo sognato volli subito rivedere il video di quello che era accaduto nella notte. Staccai l'attrezzatura dal telefono e salvai il video; lo scorsi velocemente e mi fermai nei punti in cui vedevo accadere qualcosa.
La mia faccia improvvisamente si pietrifico', dopo esattamente 6 ore 6 minuti e 6 secondi il mio corpo si era sollevato dal letto, come la candelina che mi appariva in sogno e si sollevava da terra mentre ero in contatto con il demone.
Forse era dovuto al fatto che il mio sogno era iniziato in quel preciso istante (6:6:6) e il mio corpo si era sollevato propio perché il demone si era impossessato di me.
Era terrificante pensare che ci fosse qualcuno che mi sollevava dal nulla mentre dormivo, ma dovetti accettarlo.
Scorsi avanti con il video, il mio corpo era sempre sollevato in aria, fino a quando dopo 10 ore, precipitai sul letto, dall'impatto mi risvegliai e presi la videocamera per vedere quello che era successo.
Quel video mi fece capire che il demone come era successo durante l'incidente era in grado di impossessarsi di me anche fisicamente. Il tempo stava scorrendo velocemente, i punti del pre-piano stavano finendo e dovevo inventarmi il piano effettivo per trovare la luce nera. Non capivo come avrei fatto, piansi tutto il pomeriggio in cerca di risposta; piangere non mi servì a nulla, il passato era passato, ora ero sola.
STAI LEGGENDO
Black Light #Wattys2015
Gizem / GerilimGrace, una ragazza del North Carolina, rimane quasi uccisa in un incidente stradale; fenomeni paranormali inizieranno a manifestarsi nella sua vita. Riuscirà a trovare la luce nera? #Wattys2015