Capitolo Uno.

74 9 0
                                    

È il mio primo giorno di college. Cavolo, è strano anche solo dirlo, non sono mai stata lontanto dalla mia famiglia e già mi manca ed inizio a sentirmi sola in un nuovo stato e una nuova scuola. Mi sembra chiaro  che, anche se le novità mi entusiasmano, con il carattere che mi ritrovo a  farmi  compagna sarà difficile adattarmi.
<< Tu sei Audrey? >>, dice una ragazza che somiglia ad una Barbie che prende vita con vestiti griffati appena uscita dal centro benessere.
Evviva! Iniziamo bene, la mia nuova amichetta del cuore si presenta interessante.
<< Si. >> rispondo con un tono poco cordiale << E tu saresti? >> , lei sbuffa con fare plateale
<< Che gran cafona, scusa, sono Breanna, la tua nuova compagna di stanza. >> vedendo la mia faccia sorpresa sbotta dicendo:
<< A quanto pare ti sto già simpatica,sono così messa male?>>
<< Scusami, mi è difficile nascondere ciò che penso, e appena ti ho vista mi hai ricordato una finta Barbie..beh guardandomi puoi capire che io sono il tuo esatto opposto, quindi non potevi aspettarti che saltassi di gioia>> Sto forse esagerando? Se non scappa a gambe levate dopo che l'ho praticamente insultata magari non è poi così stupida come sembra.
<< Conoscendomi capirai che non sono così finta come sembro, e che mi piace di più lo stile "sono una tosta e se osi guardarmi ti stacco le orbite" che " esco solo se ho la borsetta che costa quanto tutto lo stipendio di un avvocato".A me non importa un fico secco delle apparenze, ma mio padre è un politico e ci tiene all'immagine della sua famiglia. >> , rido quando finge uno svenimento e si getta sul letto. Ok mi sono decisamente sbagliata, e credo proprio che devo farmi perdonare per averla giudicata. Quindi dopo aver accettato di ripartire col piede giusto le chiedo se gli va di farsi un giro al campus.
<< Certo che vengo con te a fare un giro, o credi che mi perderei lo spettacolo che c'è la fuori? >> afferro lo zaino e le chiedo
<< Di che spettacolo parli?>> Ride,ed io non ne capisco il motivo.
<< Non dirmi che non te ne sei accorta! Io sarò anche una Barbie, ma tu sei cieca se non hai visto che ragazzi girano per questo college.>> . No in realtà non li ho notati, o forse non mi interessa farlo. Diamine sono appena arrivata, non penso mica a trovarmi il ragazzo. Poi chiudendo a chiave la porta usciamo e girando l'angolo mi chiedo davvero come ho fatto a non notare prima gli atleti che girano qui dentro. Dove mi trovo? Al college "Ciao siamo tutti fighi"?

L'amore è nei tuoi occhi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora