Salgo le scale del dormitorio a passo spedito. Non riesco a smettere di pensare alle sue parole." Non ci sarà un'altra volta ". Mi ha tagliata fuori così. Cosa gli ho fatto? Sapete che vi dico? Non è un problema mio. Se non vuole avere niente a che fare con me ,esaudirò i suoi desideri. Solo che quando penso a quegli occhi il petto inizia a farmi male. Sembravano dirmi tutto il contrario di quello che diceva. Entro nella camera dove trovo la mia adorata compagna di stanza.
<< Insomma Bree ma come diavolo ti salta in mente di lasciarmi ad una festa dove non conosco nessuno? >> sono infuriata fino a quando non mi accorgo che piange.
<< Bree tesoro, che succede? >> chiedo allarmata.
<< N..Niente Audrey.. Mi..mi dispiace per il passaggio >> dice mentre singhiozza.
<< Non me ne frega niente del passaggio, dimmi cosa cavolo succede! >> dico mentre le accarezzo la testa.
<< Tyler è.. è un idiota ..me ne sono andata con lui..ma..ma ho scoperto che stava già con un'altra . Quando lo ha visto gli è saltata addosso e lui..lui ha ricambiato il bacio. Mi fa così schifo.Così so..sono scappata. Eravamo vicino al campus. >> piano piano il suo pianto si placa.
<< Dormi adesso, domani vedremo cosa farne di lui, tranquilla ok? >> mentre lo dico so già che domani uccido qualcuno. O forse più di uno.
<< Buona notte Audrey >> dice chiudendo gli occhi e soffiandosi il naso.
<< Notte Bree, a domani.>> le dico.
Mi metto il pigiama e mi sdraio. Non ho per niente sonno. Questa festa è stata un disastro,niente è andato per il verso giusto. Perché i maschi sono così idioti? Nonostante gliene sto dicendo tante,so che lui mi fa provare sensazioni che non sapevo esistessero, senza neanche sfiorarmi. Basta che il suo sguardo si posa su di me e il mio corpo va a fuoco,i battiti aumentano e le gambe sembrano fatte di gelatina. Vi sembra normale provare tutto questo per una persona che non conosci? No non lo è. Eppure succede. E le emozioni non siamo noi a controllarle. Sarebbe come provare a combattere un uragano con le proprie mani. Verresti solo spazzata via. Quindi lascio che questo uragano mi trasporti dove vuole. Sperando soltanto di rimanerne illesa.
STAI LEGGENDO
L'amore è nei tuoi occhi.
RandomAudrey Evans è una ragazza con la testa sulle spalle, devota alla famiglia, allo studio e agli amici. Dal carattere impetuoso e selvaggio, ma con un lato dolce, che però riserva solo alle persone per lei speciali . Jase è un ragazzo bellissimo quant...