Pov rafe
Scesi velocemente le scale che portavano al piano terra, dove c'erano Jj e Topper.
Il primo si buttò su Topper pronto a darli un pugno, ma Top si fece da parte facendo sbilanciare il biondo e tirandoli un pugno nello stomaco, Jj gemette dal dolore accasciandosi a terra.
"Rafe! Fà qualcosa cazzo!" Mi disse Amelia in preda al panico mentre suo fratello stava venendo picchiato dal mio migliore amico.
Mi lanciai sul mio amico facendolo allontanare da Jj, lui prese fiato e si rialzò, pronto a prendere a pugni Topper, ma Amelia li si mise davanti facendolo calmare.
"Che cazzo ti è preso amico?" Li sbraitai contro, aveva pur interrotto il mio momento con Amelia.
"Chiedilo a quel poveraccio."
"Ei Top penso che dovresti darti una calmata." Rispose Amelia al mio posto e a quello del fratello.
"Sta zitta, nessuno ti ha chiesto niente, tornate nello sprofondo e rimaneteci." Sbraitò Topper, il mio amico, quello che stavo per prendere a pugni.
"Non ti permettere mai più, Topper, mi mi capito?" Dissi prendendolo dal colletto e guardandolo negli occhi.
Lui alzò le mani come se si stesse arrendendo e io lo lasciai andare.
Mi girai per vedere come stessero Jj e la ragazza che mi stava facendo perdere la testa, ma loro due non c'erano più.
Uscii di corsa fuori e li vidi salire in auto, e c'erano tutti.
Riuscii ad arrivare in tempo alla macchina per salutarla come si deve, sopratutto dopo la nostra serata.
"Ei, già te ne vai? Ti riaccompagno io poi a casa." Cercai di convincerla.
"Ei, sinceramente non sono più nel mood per restare ad una festa, anzi, vorrei essere a casa il prima possibile in questo momento." Disse con gli occhi lucidi.
"Meli che succede, parlami, ti prego."
Dissi preoccupato."Topper ha ragione..."
cosa?
"...tu sei un kook e io una pogue, tu abiti in una mega villa, io in una casetta che cade a pezzi, tu avrai un futuro speranzoso, io no.
Rafe, io e te, non lo so, non siamo fatti per stare insieme, penso che dovremmo smettere di-..." La bloccai prima che potesse pronunciare l'ultima parola."Ti prego non dirlo, ti prego non farlo." La guardai dritta nei suoi occhi blu mentre glielo dissi.
"Non renderlo piu difficile di quanto già non sia."
"No Amelia, se volessi davvero qualcosa combatteresti ad ogni costo, ma non lo stai facendo."
Lei non rispose così continuai.
"Ti arrendi appena c'è una minima cosa che non va, non porti mai niente alla fine."
"Rafe.." pronunciò il mio nome con voce spezzata, ormai diverse lacrime le bagnarono il viso.
"In questa maniera potresti perdere tutto, pure le persone che ti amano."
"Rafe." Questa volta fu mia sorella a chiamarmi, la guardai e mi mimò con il labbiale che dovevo smetterla.
"Si ok, ma te lo posso assicurare che non è finita Amelia, non può finire ora che è iniziata." Dissi prima di tornare dentro e riprendere le mie cose e tornare a casa in moto.
RAGAZZII, come state?
Ho appena finito di scrivere questo mini capitolo e infatti scusatemi se è oggettivamente corto, ma non avevo alcuna ispirazione, ma volevo la stesso pubblicarlo.
Spero vi piaccia, in caso, farmelo sapereeee❤
STAI LEGGENDO
The Outer Banks, paradise on earth - Rafe Cameron
FanfictionAmelia,torna alle Outer Banks, dopo aver passato un paio di anni a New York dalla madre. Farà amicizia con il fratello della sua migliore amica, Rafe, di cui col passare del tempo capirà che per lei non è una persona qualunque, ma molto di più. "Pen...