Per 3 giorni Harry è stato attento a non essere visto dagli aurore che continuavano a sorvegliare la sua strada, poiché non solo usava traslori illegali, ma usava anche l'apparizione per raggiungere il vicolo Knockturn, era chiaro che se lo avessero scoperto allora avrebbe dovuto affrontare accuse per aver fatto magia essendo minorenne, quindi doveva stare troppo attento a nascondere la sua magia.
Per tutto quel tempo stava anche riempiendo Vernon e Dudley di illusioni inimmaginabili, certo che dopo ognuna di esse si sentiva come una merda, come se non avesse fatto nulla, ma si ripeteva sempre che tutto questo ne sarebbe valsa la pena e che un giorno avrebbe riso di questo.
Ma tutto è cambiato il terzo giorno quando quando è sceso a fare colazione, o meglio, ha preparato la colazione e gli altri si sono seduti a fare colazione, Vernon ha messo un piatto per lui sul tavolo e ha sbattuto con gentilezza, anche Dudley gli ha dato la sua pancetta.
Questo è ciò che ha fatto sì che padre e figlio incrociassero gli sguardi e come se leggessero la mente dell'altro capissero cosa stava succedendo, ma invece di unirsi contro Harry, entrambi hanno iniziato a sfidarsi con lo sguardo, e la cosa più sorprendente di tutte è che Petunia non era nemmeno a conoscenza della guerra che stava esplodendo intorno a lei.
Aveva anche i suoi problemi, ad esempio i sogni che ha fatto ultimamente che le sono sembrati troppo reali per essere solo sogni, in essi, Vernon era con qualcun altro, suo marito andava a letto con un'altra donna e questo la stava mangiando.
Harry si sentiva con lo stesso potere di Dio, sentiva che poteva manipolare questa famiglia come voleva, se avesse fatto uno schiocco di dita avrebbe potuto far uccidere a Dudley suo padre, o far suicidare Petunia, c'erano troppe opzioni e doveva sceglierne una presto, poiché voleva lasciare quella casa il prima possibile.
Al più tardi quella stessa notte tutti avrebbero dovuto essere morti e doveva sbarazzarsi di loro nel modo più divertente, doveva farli distruggere a vicenda. Dopo la colazione, Harry andò nell'attico della casa, era curioso di sapere cosa c'era lì, perché non era mai entrato in quel posto e prima di far bruciare tutto voleva conoscere quel posto misterioso.
La prima cosa che vide quando entrò furono i topi, ma questi se ne andarono non appena sentirono qualcuno entrare lì, poi si rese conto della quantità di oggetti che c'erano lì, dai vecchi mobili ai documenti non importanti.
Si avvicinò alla scatola più vicina che trovò e iniziò a controllare le cose che trovavano lì, c'erano solo foto di Petunia e Vernon al loro matrimonio.
Cominciò a ridere di quanto sembrassero ridicoli entrambi, una giraffa e un tricheco; poi si imbatttò nelle foto dell'infanzia di Dudley, un cucciolo di tricheco.-Che patetico.
Forse vedere quelle foto avrebbe dovuto rimuovere qualcosa dentro Harry. -Non posso, non posso ucciderli in questo modo. Si disse a bassa voce. -Devo bruciarli, questo scomparirebbe ogni traccia di prove, sì, questo servirà.- Decise.
Diede una rapida occhiata al resto delle scatole che si trovavano lassù, ma non vide nulla di interessante e stava per andarsene se non fosse stato perché aveva visto un dipinto.
C'era una ragazza nel dipinto, sua madre, ma sembrava avere almeno cinque anni nel ritratto. Si avvicinò al ritratto e lo prese tra le mani. -Questo viene con me.
Uscì dalla soffitta e sperò di non trovare nessuno, poiché non voleva essere interrogato per aver portato il quadro di sua madre...
Si presentò nell'antiquario e lasciò lì il ritratto, poi tornò rapidamente a casa di sua zia. Tutta la famiglia era nella stanza, era il momento perfetto, ma non voleva farlo ora, voleva che tutto fosse più drammatico, quindi lo avrebbe fatto al tramonto.
I minuti hanno cominciato a diventare eterni per Harry e di più le ore, mancavano solo 30 minuti e sembravano i più lunghi di tutta la sua vita. Per non annoiarsi troppo in quel momento ha iniziato a immaginare una vita diversa, si è immaginato con i suoi genitori in un fine settimana passeggiando per le strade mentre mangiavano il gelato. Ha anche immaginato sua madre con una gravidanza di cinque mesi, ha immaginato che quel bambino in arrivo sarebbe stata una bambina, Harry ha sempre voluto una sorellina.
Sarebbe stato un mondo davvero meraviglioso, ma pensavo che forse in un'altra vita avrei potuto averlo.
In quel tramonto alle 6 del pomeriggio, mentre il sole dava il suo ultimo raggio di luce, la casa dei Dursley fu data alle fiamme da un incendio di origine straniera, secondo quanto riferito dalle autorità, i corpi di tutta la famiglia furono trovati, anche il corpo carbonizzato di Harry Potter e quella notte alle 9.00 tutto il mondo magico era in lutto.
Mentre migliaia di maghi e streghe si lamentavano dell'improvvisa morte del loro eroe e chiedevano a Merlino un nuovo eroe, qualcuno che potesse salvarli dalla guerra che stava arrivando; Harry Potter era nella sua stanza al secondo piano dell'antiquario per la copertina che il Profeta aveva mostrato, era una foto di gruppo con i suoi compagni di casa, sembravano tutti molto stupidi.
Ma mettendolo da parte, iniziò a ricordare con orgoglio come aveva ucciso i Dursley.
Quando uscì dal suo sogno ad sogno, guardò la sua "famiglia" e alzò la bacchetta per iniziare a manipolare le loro menti.
Petunia si alzò dalla sua poltrona e andò in cucina per prendere un coltello e tagliarsi la bocca da un lato all'altro e poi tagliarsi la gola.
Vernon prese suo figlio e cominciò ad impiccarlo con tutte le sue forze fino a quando non fu morto, poi lo gettò a terra e camminò verso un davano della stanza dove c'era suarma, si puntò a se stesso e sparò.
Dopo aver visto i suoi unici parenti morti, Harry osservò con fascino ciò che aveva creato, tutto ciò che aveva causato. Andò alla porta di casa e disse. -Addio cara famiglia, ci rivedremo un giorno all'inferno. -Disse quest'ultimo in un sussurro.
Poi, al momento in cui è apparso, ha lanciato un fiendfyre in casa e tutto ha iniziato a bruciare dalle tende fino ad espandersi completamente, ma Harry non ha visto questo poiché avrebbe dovuto andarsene prima dell'arrivo delle autorità.
Il corpo che la polizia ha identificato come Harry Potter era in realtà un'imitazione ben ricreata da Harry e lasciato sul posto intenzionalmente.
Ora i Dursley dovrebbero essere bruciati all'inferno e soffrire tutto il dolore che gli hanno causato fin dall'infanzia. - Devo trovare un modo per contattare Sirius.
Almeno Sirius era dalla sua parte, o almeno così pensava, perché lo aveva informato dei piani di Dumbledore e di ciò che aveva fatto in passato.
E non solo, doveva trovare un modo per entrare a Hogwarts, aveva bisogno di trovare prove per portare Silente ad Azkaban e l'unico modo per ottenere prove del tuo nemico è stare vicino a lui.
Cominciò a scrivere una lettera per Sirius in cui spiegava che aveva bisogno di incontrarlo di nascosto, nemmeno Remus poteva saperlo, era essenziale.
Inviò la lettera con Hedwig e aspettò una risposta immediata.
STAI LEGGENDO
La vendetta del mago - HP
Fantasy( mi scuso in anticipo per eventi errori di scrittura e punteggiatura) --------- Dal cap 1 Sirius ha sempre seguito Silente, ha sempre creduto che lui fosse e ha fatto il bene, la persona giusta che avrebbe fatto le cose giuste, ma si sbagliava chi...