Cap 4

29 5 0
                                    

Erano le 10.17 di sera quando Sirius ricevette un giornale sulla notizia di Harry. Non poteva sopportarlo, scoppiò subito a piangere e quasi si lacerò quando vede le foto dei corpi carbonizzati di tutta la famiglia.

Ma proprio in quel momento Hedwing attraversò la sua barriera ed entrò da una finestra aperta, portò una lettera, Sirius si avvicinò, prese la lettera tra le mani e senza perdere tempo iniziò a leggerla.

"Grazie per avermi detto di Silente, non appena ho scoperto tutto ho iniziato a escogitare il piano perfetto, penso che ti sei già reso conto che sono morto per tutti, loro mi credono morto e voglio che rimanga così, lo userò come vantaggio per vendicarmi di quei traditori e ho bisogno del tuo aiuto. In questo momento sto nell'antiquario del vicolo Knockturn, voglio che ci incontriamo e discutiamo di questo. D'ora in poi non posso usare il mio nome, quindi chiamami Nicolas Brickman. Chiedi di me nella taverna quando ti giri dall'antiquario alle 3 del pomeriggioPdt: non parlare di questo con Remus.Con tanto affetto.N.B "

Sirius iniziò a cercare di far elaborare tutte le informazioni che aveva ricevuto nel suo cervello. In primo luogo, il suo figlioccio era vivo e stava per vendicarsi delle persone che lo avevano tradito; aveva paura delle conseguenze che questo avrebbe potuto portare in futuro, ma pensava sinceramente che Harry avesse il diritto di farlo.

In secondo luogo, il suo figlioccio aveva finto di essere un morto e ora aveva anche un nuovo nome, ma cosa poteva fare con il suo aspetto? Era troppo appariscente e chiunque poteva riconoscerlo.

Ha avuto un'idea, ma non sapeva se avrebbe funzionato, quindi ha dovuto andare in un posto che non visitava da diversi anni, la sua biblioteca.

Non stava cercando niente di specifico, solo un libro che lo aiutasse a saperne di più sull'adozione del sangue, che potrebbe aiutare Harry a cambiare aspetto e quindi a evitare l'infascitura o le pozioni.

Si è scoraggiato un po' quando ha visto gli enormi scaffali e le migliaia di libri.-questo mi ci metterà un po'-. Ha detto a se stesso.

...

Harry aveva bisogno di entrare in quell'area VIP, se rimaneva nell'area comune, chiunque poteva entrare e vederlo lì e poi tutto il suo piano sarebbe stato rovinato.

C'era solo una persona di famiglia potente che avrebbe potuto sicuramente aiutarti con questa faccenda.

Entrò nel camino e disse.-Malfoy Manor-.

È apparso fuori dalla villa Malfoy, non era mai stato in quel posto, ma anche se era la sua prima volta lì poteva dire che l'atmosfera era tesa o piuttosto cupa.

Uno degli elfi è apparso di fronte a lui.-Chi è e cosa vuole?-. Chiese con disprezzo, a quanto pare il comportamento dei suoi padroni li influenzava.-Sono... - Harry non sapeva cosa dire, usare il suo vero nome o quello falso? .-Mi chiamo Nicolás Brickman, vengo a trovare Lucius Malfoy, ho informazioni che gli interessano, avvisa il tuo padrone-. Ha ordinato.

L'elfo scomparve, passarono alcuni minuti per poi riapparire di fronte a Harry.- Il padrone Lucius vuole vederlo-. Le porte della villa si aprirono e l'elfo iniziò a guidare Harry per portarlo alla torre nord dove si trovavano le stanze di Lucius e il suo ufficio.

Harry si diede il momento per apprezzare l'arredamento, i tappeti erano vecchi, ma molto ben tenuti, le grandi finestre nei corridoi, i ritratti degli antenati della famiglia, era tutto ciò che aveva sempre immaginato che sarebbe stata la villa Malfoy, anche se Harry era più curioso di conoscere un'altra parte della villa.

Entrambi arrivarono in un corridoio desolato e l'elfo lo affrontò.-Aspetta un momento, per favore-. Aprì la porta e lasciò Harry fuori per un po', poi la porta si riaprì e l'elfo gli lasciò spazio per entrare.-segui -.

La vendetta del mago - HPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora