Cap 6

47 6 0
                                    


Mancavano 4 giorni per tornare a scuola a Hogwarts, erano passati 2 giorni da quando Harry era rimasto a Malfoy Mansion e riceveva ripetizioni sul posto.

Se gli fosse stato chiesto di descrivere la sua esperienza con i suoi nuovi maestri, direbbe "interessante", poiché indipendentemente dalla guerra, i Mangiamorte erano molto diversi da ciò che gli era stato insegnato, diversi da ciò che sapeva di loro.

Bellatrix Lestrange le insegnava posizioni e incantesimi di difesa, aveva una vocazione per l'insegnante, ogni correzione e suggerimento si faceva capire perfettamente.

Lucius Malfoy gli insegnava incantesimi di guarigione; a Hogwarts ti insegnavano solo quella che il ministero catalogava come "magia legale" o "magia bianca", e quello era un campo del 15% di ciò che c'era effettivamente da imparare in soli incantesimi di guarigione, Harry riusciva a malapena a ricordare tutto ciò che aveva imparato in quel periodo.

I fratelli Lestrange erano l'opposto di Bellatrix, lei era eccellente nell'insegnamento, ma suo marito e suo cognato non lo erano.

Il metodo che Harry usava con loro era: imita solo quello che fanno loro.

Questo era l'unico modo per fare il passo con loro, non spiegavano come si faceva, né gli effetti buoni e negativi, eseguivano solo senza misurare le conseguenze.

E quello che Harry aveva pensato sarebbe stato un inferno, ma si è rivelato essere il contrario: Pozioni.

Piton lo aiutava a identificare le pozioni e gli insegnò come crearne alcune di livello facile, pensò erroneamente che Piton avrebbe cercato di torturarlo, ma invece aveva ricevuto un insegnamento caldo che non aveva ricevuto per molti anni.

E tutto questo era successo in soli 2 giorni, aveva ricevuto quell'insegnamento e quel livello di rispetto per coloro che aveva considerato i suoi nemici in soli 2 giorni.

Era il terzo giorno e avrebbe ricevuto una piccola lezione dallo stesso Lord Voldemort.

In questo momento si trova nello studio dei Malfoy ad aspettare Voldemort.

Stava leggendo quando la porta ha iniziato ad aprirsi.

Harry si alzò dalla poltrona su cui si trovava e lo accolse in piedi.

-Lord Voldemort, è un piacere vederti oggi.

Voldemort si avvicinò un po'

-Dico la stessa cosa, come saprai oggi mi prenderò il compito di insegnarti alcuni trucchi che ti saranno molto utili nel caso in cui tu devi affrontare qualcuno.

Per Harry la cosa più sorprendente di Voldemort era che il Signore non usava quasi la sua bacchetta, solo le sue mani, faceva magia con le sue mani.

Con un movimento di loro, i mobili erano già sistemati ai bordi dell'ufficio, dando a entrambi lo spazio necessario per la classe.

-Prima di tutto devi conoscere le posizioni di base, le conosci?

Harry annuì e procedette a mostrarle brevemente.

-È quello che ho imparato-. Ha detto

Voldemort si è fermato a dieci passi da Harry e ha fatto un inchino, uno che è solito fare prima di iniziare un duello formale.

Harry lo ha imitato.- Ripeti solo ogni mossa che faccio.

Ogni passo, sguardo, respiro, Harry copiava tutto come se fosse uno specchio, come se fosse lo specchio di Voldemort.

Hanno passato tutto il pomeriggio a rivedere posizioni in combattimento, scorciatoie per schivare un incantesimo o modi più veloci per rendere gli incantesimi più potenti.

La vendetta del mago - HPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora