Cap 17

17 3 0
                                    

Dopo 30 minuti di riposo sul letto di Silente, quest'ultimo entrò nella stanza e gli toccò la spalla muovendolo.

-Sig. Brickman, gli elfi hanno portato il dolce, lo aspetto in ufficio-.

Nicolas annuì e poi si alzò dal letto per allungarsi, guardarsi intorno e infine uscire dalla stanza.

Nell'ufficio del direttore c'era questo con due piatti da dessert.

Entrambi si sono seduti e hanno iniziato a mangiarlo.

-Sa è delizioso, Direttore, aveva ragione, gli elfi preparano meglio il dessert quando fa per lei-.

Silente si mise a ridere.-Questi sono i privilegi di essere il preside della scuola.

Nicolas notò un'opportunità per mostrare interesse.

Così allungò la mano fino a raggiungere il braccio del regista e accarezzarlo fino al polso.

-Anche a me piacerebbe godere di quei privilegi, cosa devo fare?

Silente era ipnotizzato con il giovane maestro di fronte a lui, era una bellezza in persona.

-Lei dovrebbe solo...- Ci pensò per un momento -Dovrebbe solo farmi un po' di compagnia di tanto in tanto, se non le dà fastidio-.

Nicolás ha negato e gli ha mostrato il suo miglior sorriso. - Mi farebbe bene, significa che posso venire nei miei periodi liberi?". Ha chiesto.

Silente annuì.-Esatto, solo tu avresti accesso illimitato al mio ufficio-.

Nicolás doveva fare pressione un po' di più.

-E alle sue stanze, Direttore?, Penso che sia un posto più privato-.

Silente dubitò, Nicholas pensò di poterlo convincere, ma non ci riuscì.

-Puroppo non si può, non chiedermi perché, ma penso che in futuro potrebbe esserlo-.

Nicolás sapeva che doveva guadagnarsi la fiducia del vecchio a poco a poco se voleva realizzare ciò che aveva in programma.

...

Dopo quel disgustoso incontro, Nicolás tornò alle sue stanze, ma fu sorpreso che lì si trovassero Lucius Malfoy e Severus Snape.

-Cosa fanno qui?

Lucius si avvicinò.-Severus contattò il signore e gli disse i tuoi piani per Silente, e vuole che tu lo lasci, dice che vuole che tu trovi un altro modo per avvicinarti-.

Nicolás cominciò a ridere forte.

"Sono riuscito ad avvicinarmi abbastanza a Silente da avere accesso illimitato al suo ufficio quando voglio usando questo metodo, non mi convinceranno del contrario, inoltre non servo il tuo signore, quindi non può darmi ordini".

Severus mise la mano sulla spalla di Lucius mentre stava per parlare.-Non conosci le ragioni del nostro signore per questo, perché è meglio non incontrarlo e ascoltarlo?-.

Nicolás ha negato.-Non lo ascolterò, userò il metodo che voglio-.

Lucius strinse la mascella e si avvicinò a Nicolás a grandi passi.

"Lascia quel metodo in questo momento", ordinò, cosa che accese la rabbia di Nicolás.

-Chi diavolo pensi di essere per...

Non riusciva a finire di parlare poiché Severus, che in precedenza era dietro Lucius che lo teneva per evitare una rissa, ora era dietro Nicolas che teneva i suoi polsi all'altezza della sua testa impedendogli di muoverli.

E Lucius, che prima era a un metro di distanza da Nicolás, ora gli stava prendendo forte il mento e baciandolo.

Harry tornò al suo aspetto normale quando sentì un'alterazione nel suo nucleo magico, come se fosse stato in guardia.

La vendetta del mago - HPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora