Sirius sapeva che era una pessima idea ricorrere ai terreni di Lucius Malfoy, non solo per l'odio che avevano l'uno per l'altro, ma perché a dire il vero era terrore che potesse incontrare Lord Voldemort lì dentro.
Ma era già troppo tardi per pentirsi, poiché Harry e lui erano già ben accolti dagli elfi.
In una certa parte era felice internamente di non dover incrociare Malfoy, poiché apparentemente era fuori dalla Villa, ma quella era solo la metà, perché Lord Voldemort continuava a vagare per i suoi stessi corridoi.
Non ha reagito finché non ha sentito la voce del suo figlioccio -... E abbiamo bisogno di un grande spazio, il signor Malfoy ha detto che poteva usare la sua villa in quello che gli serve-.
L'elfo di fronte a loro ci pensò per qualche secondo e poi accettò.-Vieni, è da queste parti-.
E hanno iniziato a seguirlo.
Sirius, essendo un figlio di sangue puro, dovette sempre andare alle noiose riunioni che organizzavano "gli allungati" (come chiamava) gli amici di sangue puro dei suoi genitori; vedendo il ritratto di Abraxas Malfoy poté riconoscerlo e non evitò di sentire il brivido, l'uomo era una tempesta di ghiaccio quando era vivo.
Dopo aver fatto diversi incroci tra i corridoi, alla fine l'elfo ha aperto una porta.-Qui si svolgono i rituali di magia, la famiglia ha sempre occupato questa stanza per questo, mi ritiro-.
Harry e lui sono rimasti soli.-Forza Sirius, è ora-.
Entrambi entrarono nella stanza, c'era un vecchio pentagramma molto ben disegnato con magia antica, si poteva sentire il potere del mago che lo faceva.
Da un lato del pentagramma c'era il libro dei rituali della famiglia Malfoy.-Penso che dovremmo controllarlo, Sirius, forse troveremo il rituale dell'adozione del sangue-.
Lui annuì ed entrambi iniziarono a controllare pagina per pagina, Harry quasi non capiva la lingua antica, ma Sirius la capiva.
È passata un'ora perché Sirius trovasse il rituale necessario.-Questo possiamo usarlo, avrai meno dolore quando lo eseguirai-.
Harry accettò.-Iniziamo, allora-.
Seguì le istruzioni che Sirius gli stava dando, prima si spogliò, lasciò solo la biancheria intima, si sdraiò all'interno del pentagramma e chiuse gli occhi in attesa.
Sirius ha usato un leggero incantesimo tagliente per far sanguinare il corpo di Harry.
Il sangue che iniziò a versare seguì lo schema delle linee del pentagramma fino a riempirle completamente.
Quando fu completato, iniziò a recitare il rituale.-Ego sirius Niger, accipio te Harrium Potterum ut filium sanguinis mei, sanguinem qui tibi effunditur et datus est, nunc sanguis meus per venas tuas currit faciam te descendentem familiae Nigrae, fiat fiat.-
Quando finisce di recitarlo, usa l'incantesimo tagliente sulla mano e lascia cadere il sangue sulle linee del pentagramma.
Improvvisamente tutto il sangue versato tornò al corpo di Harry chiudendo sul suo cammino le ferite fatte e facendo un cambiamento nel suo aspetto fisico, quella fu la parte che fece urlare Harry.
Tutto il suo aspetto era ora una combinazione tra la famiglia Potter e la famiglia Black.
-Resisti cucciolo, andrà tutto bene-.
Per Harry sono stati i cinque minuti più lunghi della sua vita, quando tutto il dolore è finito si è seduto sul pavimento.-Ha funzionato?-.
Sirius si tolse il cappotto e lo mise sopra il figlioccio.-Sì cucciolo, ha funzionato, ora siamo una famiglia-. Lo abbracciò.
STAI LEGGENDO
La vendetta del mago - HP
Fantasy( mi scuso in anticipo per eventi errori di scrittura e punteggiatura) --------- Dal cap 1 Sirius ha sempre seguito Silente, ha sempre creduto che lui fosse e ha fatto il bene, la persona giusta che avrebbe fatto le cose giuste, ma si sbagliava chi...