Quando la riunione finì, tutti iniziarono ad andarsene, così Harry prese per mano Ron per portarlo fuori dal posto.
-È ora che ce ne andiamo da qui. Ha detto tirando fuori una fiala con la pozione che doveva prendere.
Quando finì, la gettò via facendola sfondare in pezzi.
Poi il suo aspetto tornò a quello di Nicholas Brickman.
"Ora conosci il mio segreto, sai che non puoi correre con Silente, farlo ti toglierebbe la magia e perderesti tutto". Gli sorrise vittorioso.
Prende Ron per la spalla e li fa apparire in Hogwarts, senza notare che un paio di occhi li avevano osservati dalla parte più alta del teatro.
"Potter si sta divertendo, Bella", disse Tom.
Bellatrix annuì mentre rilasciava una risata rumorosa.-Esatto, penso che presto accadrà qualcosa di interessante, Mio Signore, non vedo l'ora di vederlo-.
Tom ha visto come la coppia è scomparsa.-Anch'io.
...
Quando entrambi apparvero a Hogwarts, Ron si separò rapidamente da Nicholas.
-Non posso crederci, sei vivo, ma non capisco, come è stato possibile? -. La sua voce cominciò ad alzarsi.-Ti trovarono morto con la tua famiglia, chi era?-.
Nicolás girò gli occhi.-Sì, l'ho fatto, ho finto la mia morte, e allora?, quando sei morto sai chi hai davvero come amico o come nemico, quindi ora devi solo chiudere la bocca finché il Signore non vince, perché lo farà, quindi goditi lo spettacolo finché non succede. Baciò Ron con ferocia e si separò dopo 3 secondi. - Ci vediamo, migliore amico.
Si diresse verso la sua stanza lasciando Ron scioccato dal bacio, ma più da chi gli aveva dato il bacio.
Mentre Nicolás, quando arrivò alle sue stanze, iniziò a ridere quasi come se stesse imitando Bellatrix.
-Maledetti, maledetti tutti, me li pagheranno, andrò a per tutti quelli che mi hanno fatto del male e se ne pentiranno, Ron Weasley, oggi hai firmato la tua condanna a morte, è il tuo turno Albus Silente.
Il giorno dopo, durante la colazione, Nicholas si assicurò di arrivare presto per prendere un posto accanto al direttore di Hogwarts.
Quando arrivò il suddetto, fu un po' sorpreso di vedere Nicolás al suo fianco.
Buongiorno, professore Brickman.
Nicolás gli sorrise.-Buongiorno, Professore Silente, sembra fresco stamattina, è successo qualcosa di buono?-. La sua intenzione era quella di iniziare una conversazione in cui il finale fosse un incontro nell'ufficio del diretto, qualcosa di informale.
Silente sorrise nella sua direzione.-Sì, è una giornata meravigliosa, signor Brickman-.
Nicolás gli ha portato metà del suo dessert alla melassa.-Per favore, finiscilo tu insegnante, io mi sono riempito di dessert-.
Silente non ha esitato a mangiare ciò che restava del dessert.-È delizioso, mi piace troppo il dessert alla melassa, sa signor Brickman, le confesserò un segreto, i migliori dessert alla melassa li mandano sempre al mio ufficio per cena, lei voglia provare la qualità di quei dolci?-.
Bingo, pensò Nicolás.
-Mi piacerebbe provare quel dolce, professore-.
Severus, che era a due sedie dal regista, aveva sentito perfettamente tutta la conversazione tra Nicola e Silente.
Quindi aveva già iniziato il suo piano contro Silente, ma non era troppo presto?, anche se guardandolo da una prospettiva politica in quel momento, ciò che si adattava di più a Voldemort era uno scandalo di Silente.
STAI LEGGENDO
La vendetta del mago - HP
Fantasy( mi scuso in anticipo per eventi errori di scrittura e punteggiatura) --------- Dal cap 1 Sirius ha sempre seguito Silente, ha sempre creduto che lui fosse e ha fatto il bene, la persona giusta che avrebbe fatto le cose giuste, ma si sbagliava chi...