Sentendo il nome di uno dei suoi nemici, Harry non sapeva come sentirsi, cosa voleva fare Voldemort con Ron Weasley? Ovviamente non era così audace da chiederglielo, a quanto pare avrebbe dovuto scoprirlo dopo la sua missione.
-Certo, Lord Voldemort.
Dopo aver dato la sua risposta, Voldemort guardò fino a raggiungere Lucius.
-Come vanno i preparativi che ho chiesto?- chiese.
Lucius si alzò. - Tutto è in ordine e inizieremo quando lo ordinerai.
Ora una nuova domanda sorgeva nella mente di Harry, cosa stava progettando Lord Voldemort, di che tipo di preparativi stavano parlando tutti?, se si trattava della conoscenza di Harry che era legata alla politica del mondo magico, sapeva che sarebbe stata la nuova competizione del fondente e che avrebbe avuto un nuovo aspetto.
Harry ha scommesso nella sua mente che tutto riguardava gli eventi che il ministero organizzava sempre quando arrivavano le rielezioni per Ministro di Magia, in quegli eventi i candidati cercavano sempre di ottenere i migliori contatti e alleati che potevano, in questo modo si assicurava il successo.
Certo, c'erano anche altri metodi come donazioni e lavoro solidale in popolazioni magiche con bisogni che c'erano intorno alla Gran Bretagna, ma il metodo migliore e il meno laborioso era sempre l'evento del ministero.
-Pensavamo che sarebbe stato utile visitare la zona nord di Magic London, gli studi che sono stati condotti dicono che nella zona ci sono diverse popolazioni di maghi con poche risorse, d'altra parte il terreno che è stato scelto per costruire le strutture del nuovo orfanotrofio è pronto per iniziare la costruzione -. Ha riferito Rabastan.
Un orfanotrofio, di tutti i metodi che il Lord aveva scelto per ottenere voti nelle elezioni, era stato un orfanotrofio?, sarebbe stata un'incognita fino a quando non si sarebbe sentito sicuro di chiedergli il motivo, ma Harry sentiva che questa domanda poteva essere risolta da Lucius o da chiunque dei presenti, poiché sembravano abbastanza informati sui movimenti politici del Signore.
Harry smise di prestare attenzione alla riunione finché tutti non iniziarono a ritirarsi, stava per fare lo stesso, ma la voce del Signore lo fermò.
-Potter, un momento.
Aspettarono che tutti se ne andassero e Harry guardò il Signore, subito ebbe una mano che gli teneva forte il mento.
-Domani quando torni a Hogwarts non puoi parlare con nessuno di quello che hai sentito qui, lo capisci, vero?
Harry annuì velocemente per lasciarlo andare, cosa che accadde al secondo.
-Bene, sei intelligente, ritirati.
Annuì e se ne andò massaggiandosi la mascella non appena il Signore non era più visibile.
Arrivò con gli altri in poco tempo, lo videro con una certa preoccupazione, ma non dissero nulla quando videro l'impronta delle dita sul suo mento, così andò nella sua stanza nella Villa e iniziò a pensare a come portare a termine la sua prima missione.
In primo luogo, tutta la famiglia Weasley era un seguace di Silente, (tranne Percy, Bill e i gemelli, e Charlie viveva solo per e per il suo lavoro), quindi questo lasciava Ron, Ginnny e i loro genitori.
In secondo luogo, Ron voleva che Voldemort fosse distrutto e non credeva che ascoltasse qualcun altro che non fosse Silente
E terzo, Ron potrebbe dire tutto a Hermione e poi tutto andrebbe all'inferno.
I suoi pensieri furono interrotti da Draco, che era appena entrato nella stanza.
-Volevo sapere come stavi, sono rimasto un po' preoccupato per tutto quello che hai dovuto passare.
STAI LEGGENDO
La vendetta del mago - HP
Fantasy( mi scuso in anticipo per eventi errori di scrittura e punteggiatura) --------- Dal cap 1 Sirius ha sempre seguito Silente, ha sempre creduto che lui fosse e ha fatto il bene, la persona giusta che avrebbe fatto le cose giuste, ma si sbagliava chi...