Cap 8

21 4 0
                                    

Mancavano solo 2 giorni per tornare a Hogwarts, ma questo non passava per la mente di Harry in questo momento.

L'unica cosa che Harry aveva in mente era quanto fosse delizioso cucinare il suo padrino.

Dopo una notte turbolenta come la precedente, Harry si era addormentato non appena Sirius lo aveva lasciato riposare.

Il giorno dopo è stato svegliato da Sirius e da un paio di deliziosi pancake al miele, assaggiarli è stato come se facessero una deliziosa esplosione dentro la sua bocca.

-Questo è troppo delizioso per essere reale-. Ha elogiato Harry

Sirius era accanto a lui a nutrirlo in bocca come se fosse un bambino.

-Sono contento che ti piaccia il mio cibo.

Dopo la colazione, Harry decise che era ora di ritirarsi, anche se sentiva che a nessuno importava che fosse un po' più lontano dalla Malfoy Mansion, ma doveva prepararsi per Hogwarts.

-Dopodomani tornerò a Hogwarts come Nicholas Brickman, sarò un insegnante e inizierò ad avvicinarmi molto di più a Silente, spero di avere il tuo sostegno.

Sirius si avvicinò e capendo che il momento di passione era finito, riprese il ruolo di padrino e prese il suo figlioccio per le spalle per fissarlo.

-Puoi contare su di me quando è, buona fortuna.

Harry sorrise e gli diede un bacio sulla guancia per poi attraversare la rete di Flú alla villa di Malfoy.

Quando attraversò, trovò Draco un po' turbato che quando lo vide prese per il polso e iniziò a trascinarlo.

-Dove diavolo ti trovavi?!, il Signore ti ha convocato ieri sera per una riunione privata, ma quando gli hanno detto che non eri nella Villa si è un po' infastidito e ha ordinato a tutti noi di avvisarti non appena sei apparso che dovevi andare nel suo ufficio, beh, è lo stesso di quello di mio padre-.

Harry ha avuto a malapena il tempo di elaborare tutto che quando si è reso conto che era già davanti all'ufficio di Malfoy, senza rispondere a Draco, è entrato.

All'interno c'era Lord Voldemort dietro una grande scrivania a controllare un file che aveva tenuto non appena si rese conto della presenza di Harry.

-Posso sapere dov'eri ieri sera quando ho mandato a chiamarti? -. Le parole erano state pronunciate dolcemente, come una bomba sul punto di esplodere.

Ma Harry non lascerà che il fastidio di quella bomba gli schizzasse.

-Ero nella residenza Black, il mio padrino è lì e volevo passare un po' di tempo con lui...-.

Prima di poter finire, Harry sentì una puntura nella sua testa, sapeva che Voldemort stava controllando la sua mente per confermare se la sua storia fosse vera.

Essendo un'intrusione molto improvvisa, non ha avuto il tempo di nascondere i ricordi della sua serata intima con Sirius.

Quando tornò ad essere consapevole della realtà, veniva maledetto con un cruciatus di grande potere che lo fece contorcersi per terra.

-Hai lasciato la Villa Malfoy solo per andare a letto con il tuo padrino!, che sorpresa Potter, pensavo che tu fossi uno di quelli che volevano arrivare vergini al matrimonio, sei tutto un inganno-. ha detto con tono burlesco, dopo un po' di tempo torturato, il suo versugo lo ha lasciato in pace .- mettendolo da parte, tutto è pronto, le tue stanze a Hogwarts hanno una rete flu che si connette direttamente a questa Villa, ma devi dire una password prima di attraversare, la password è "Vendetta", puoi usare la connessione solo in caso di emergenza -.

La vendetta del mago - HPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora