L'incontro sarebbe stato sabato sera a Hogsmeade, attualmente era venerdì e Harry non sapeva come diavolo avrebbe convinto Ron, in un giorno, a unirsi a Lord Voldemort.
Sì, avevo le informazioni della famiglia Prewet, ma se non fosse sufficiente? Beh, aveva anche la promessa che Ron aveva fatto nel mezzo della sua eccitazione, si poteva usare come ricatto.
Non restava che provare.
Alla fine della lezione decide di trattenere Ron per un po'.
-Signor Weasley, si lasti un attimo, per favore.
Ron lasciò che gli altri lasciassero l'aula per avvicinarsi al suo insegnante preferito.
"Ha bisogno di me per qualcosa?" chiese con un po' di nervosismo nel suo tono.
Nicolás chiuse le porte in modo sicuro e tirò fuori la pergamena che conteneva tutte le informazioni.
-Questo è un mio regalo, spero di non prenderlo male, ma penso che sia qualcosa che dovresti sapere.
Consegna la pergamena a Ron e aspetta di vedere la sua reazione.
Non passarono più di 3 minuti quando la faccia di Ron si distorse.-Perché hai queste informazioni?
Nicolas ora sa che qualsiasi passo falso che fa rovinerà l'intera missione, quindi fa un respiro profondo e si avvicina a Ron da dietro per fornirgli un leggero massaggio alle spalle.
-Il tuo cognome mi sembrava riconosciuto, ma non sapevo da dove, così ho deciso di indagare nella volta della mia famiglia sulle famiglie magiche di purosangue e c'era la tua famiglia che in precedenza apparteneva ai sacri 28, mi è sembrato che fosse un'informazione troppo importante per essere nascosta, come ti senti?-.
Tutto è stato detto in modo morbido e comprensivo, era impossibile che Ron si spaventasse.
Questo strinse i pugni per la rabbia, come era possibile che la sua famiglia avesse lasciato tutto il prestigio per finire nella merda?
-Mi sento arrabbiato, abbiamo passato la fame, le umiliazioni e tutto a causa di una cattiva scelta, non voglio commettere lo stesso errore dei miei genitori-.
Questo era il suo momento, Nicolás doveva approfittarne.
"Ho un amico che sarebbe felice di aiutarti, se è quello che vuoi". Si posa davanti a lui e lo prende per il mento per vederlo negli occhi.- lo vuoi?-.
Ron baciò con un po' di maleducazione le labbra di Nicolás.-La vita mi ha benedetto con te, non so cosa farei senza di te, sì, voglio riprendere il potere che la mia famiglia ha lasciato-.
Nicolás gli diede un altro bacio e si allontanò passo dopo passo lentamente.-Bene, domani sabato il mio amico avrà una riunione con i suoi "aiutanti" a Hogsmeade, vieni con me?, sarà nelle ore notturne, quindi dovrai ottenere un permesso, posso autorizzarlo-.
Ron annuì e senza ulteriori indunciò dal soggiorno.
Nicolás ha potuto solo ringraziare Merlin per la sua fortuna, tutto stava andando secondo i piani.
...
Filus cominciava ad avere una certa attrazione per Hermione Granger, secondo lui era una ragazza attraente e intelligente, forse un po' fastidiosa, ma non importava.
Ringraziavo molto il signor Brickman per averla messa come suo tutor per migliorare i suoi voti.
Entrambi avevano finito di studiare nel momento in cui Filus aveva deciso.
-Granger, mi chiedevo se... all'improvviso tu... Vuoi passare domani con me a Hogsmeade?--
Hermione arrossì, finora, ad eccezione di Viktor Krum, nessuno l'aveva invitata a uscire, quindi annuì.
STAI LEGGENDO
La vendetta del mago - HP
Fantasy( mi scuso in anticipo per eventi errori di scrittura e punteggiatura) --------- Dal cap 1 Sirius ha sempre seguito Silente, ha sempre creduto che lui fosse e ha fatto il bene, la persona giusta che avrebbe fatto le cose giuste, ma si sbagliava chi...