La mattina seguente mi svegliai e inizialmente il mio cervello non collegava il perché non ero sul mio comodo letto ma su queste scomode gradinate, poi successivamente ricordai tutto e un piccolo sorriso fece largo sulla mie labbra!
Una volta aperti gli occhi, mi guardai in torno e non vidi nessuno, così mi alzai e andai a vedere il programma della giornata, capendo subito il motivo per cui non c'era nessuno in giro, in quanto tutte le lezioni erano fissate per il pomeriggio, così decisi di andare in camera mia e per mia sorpresa trovai Senza Cri già sveglia al computer.
Appena mi vide esclamò "eiii bella addormentata" "buongiorno" risposi
"vorrei tanto sapere il perché hai dormito sulle gradinate e non sul tuo letto!"
"cri sono stanca morta ho dormito malissimo" "eccola che cambia subito argomento" "amo ero a parlare con luca ieri sera e mi sono addormentata lì, e nessuno mi ha più svegliata per tornare sul mio letto" "tutto qui?" "certo tutto qui" "bene ti terrò d'occhio"
Alzai gli occhi al cielo e le lanciai un bacio volante entrando in bagno.
Dopo essermi fatta una doccia rigenerante mi sdraiai sul mio letto e in un secondo mi addormentai di nuovo.Sentii toccarmi delicatamente i capelli, ero troppo stanca per svegliarmi.. "ale hai lezione tra 40 minuti, svegliati che devi prepararti" non riconobbi immediatamente la voce, perciò aprii gli occhi e trovai davanti a me la figura di Daniele che mi osservava, gli sorrisi e gli risposi "oddio ma quanto ho dormito, grazie Dani per avermi svegliata!"
Una volta pronta, presi l'acqua e la mia borsa e andai agli studi.
Circa due ore dopo, ero felice ma devastata, avevo fatto una bellissima lezione con la maestra Celentano, all'inizio ci siamo conosciute e poi abbiamo iniziato a lavorare, era proprio come l'avevo sempre immaginata!
È una persona molto disciplinata e perfezionista. Non teme di esprimere giudizi forti, anche se possono risultare duri o critici, perché crede che essere onesti sia fondamentale per preparare i ballerini al mondo professionale. Questo approccio diretto spesso la rende controversa, ma per molti è anche motivo di grande rispetto, poiché il suo scopo è aiutare i giovani talenti a crescere.
Inoltre, la maestra valorizza il sacrificio e la dedizione e crede che il talento debba essere supportato da un lavoro intenso e da una disciplina costante.
Mi sono sempre ritrovata nel suo pensiero, ed è proprio per questo e per come lavora che desideravo con tutto il cuore di entrare come sua allieva, è proprio la maestra che ho sempre desiderato!*2 settimane dopo*
Tutto sta procedendo al meglio, sto lavorando tantissimo e sono felicissima.
Le puntate stanno andando bene, le classifiche anche, e ormai mi sono abituata a tutto questo ambiente, telecamere, microfoni, ma anche alla mancanza della mia famiglia, e ora posso dire che sono tranquilla e serena!
Con i ragazzi va tutto bene, ci stiamo ancora un po' conoscendo ma ormai siamo tutti un grande gruppo, ci sono già state delle incomprensioni ma sono state risolte.
Si è creata la prima coppia, Chiara e Trigno, ma devo dire che non è stata una sorpresa per nessuno in quanto tutti l'avevamo capito, era da un po' di giorni che li avevamo adocchiati e finalmente sono usciti allo scoperto!Parlando di me, di novità non ce ne sono, la persona con cui ho legato di più è Senza Cri, oltre ad essere le più grandi, ci capiamo in tutto, e molte volte mi capisce solo da uno sguardo, è una ragazza dal cuore d'oro!
Parlando di amore, ecco la parola amore è un'esagerazione non fraintendiamo, ma diciamo che potrebbe interessarmi Luca.. Da quella volta sulle gradinate un qualcosa dentro di me è scattato, come se volessi stare sempre con lui, ma purtroppo da quel giorno non c'è stata più occasione, ognuno è preso dal suo percorso e forse è meglio così? Non saprei.. Sto bene con lui, e forse ci siamo ignorati proprio perché io non vorrei legarmi troppo a qualcuno, ma sento di aver già fallito.
STAI LEGGENDO
BATTITI IN SINCRO - Alessia e Luk3
FanfictionAlessia ha sognato di entrare ad Amici per tutta la vita. Dopo anni di sacrifici, ce l'ha fatta: è una delle ballerine scelte per la nuova edizione. La danza per lei è tutto, la sua unica vera passione, e non c'è niente che la distragga dal suo obie...