Capitolo 5

243 16 2
                                    

"Il nostro essere a volte così simili mi spaventa, sei una persona speciale per me, averti vicino mi confonde un po' e mi crea scompiglio"

È fatta, ormai l'ho scritto, mi sono liberata di un peso, però cazzo ora effettivamente lo leggerà, e l'ansia mi sta mangiando viva.
Poso immediatamente il bigliettino dentro la scatola apposita e cerco di non pensarci.

Inizio a ripassare i miei pezzi fino a quando Luca entra in sala relax "merda" penso!

Come faccio adesso a non ridergli in faccia?
Le opzioni sono due, o mi parte la risata isterica o sarò tesa come un violino, ecco lo scopriremo solo vivendo!

"Ehi" sento dire da dietro di me.
Mi giro e lo vedo, mamma mia quanto è bello!
"Ehi, sei agitato? "Il giusto, te?"
"Io invece parecchio" "penso che dovresti essere quella più tranquilla, per me sei la più brava qui dentro" lo guardo e penso proprio che i miei occhi stiano sorridendo, oppure siano a forma di cuore, non saprei! "Grazie Luca, ma non penso proprio di essere la più forte"

"Parlando di cose serie signorina, ma ieri sera è successo per caso il remake dell'altra notte? Lo guardo e sorrido..
"Io mi sono semplicemente svegliata e sono andata a dormire nel mio letto, perché cosa avrei dovuto fare?" "Alessia Alessia"
"dai dimmelo cosa avrei dovuto fare?"
"Potevi restare lì con me, guarda che mi hai lasciato da solo con Chiara e Trigno, mi sentivo la candela di turno!"
"Certo! sicuramente è per questo, guarda allora sono felice di essermene andata"

Mi guarda con aria di sfida e all'improvviso mi si avvicina, mi guarda gli occhi e poi le labbra..
"Che fai?" dico io con il cuore a mille!
"Stai zitta un attimo" mi risponde lui.
Porta la sua mano alla mia bocca e passa un dito sotto al labbro "avevi il rossetto sbaffato"
rimasi come pietrificata "ah grazie" risposi e
queste furono le uniche parole che uscirono dalla mia bocca.
Lui sghignazzando prese il suo mp3 e se ne andò fiero di lui. Io invece rimasi scossa dalla situazione, non capendo assolutamente nulla.

Poco dopo iniziò la registrazione, e per fortuna tutto andò bene, fino a quando arrivò il momento palloncini, dentro di me stavo letteralmente morendo, ma cercai di nasconderlo il più possibile.

Dopo aver chiesto al pubblico, Maria prese un palloncino positivo per Luk3 e uno negativo per me, ecco neanche a farlo apposta!

"Vieni Luk3" 
"Il nostro essere a volte così simili mi spaventa, sei una persona speciale per me, averti vicino mi confonde un po' e mi crea scompiglio"
"Rimane anonimo? tu non indovini?" disse Maria a Luk3

Sinceramente non so come mi sentivo in quel momento, un mix di emozioni.

"Non lo so, forse Alessia, o loro due" disse Luk3 indicando non so dove alle mie spalle.
"Forse Alessia o loro due chi?  specificò subito Maria ma Luk3 penso nemmeno l'abbia sentita.
"Va bene allora rimane anonimo, quindi crei scompiglio a qualcuno o a qualcuna!"

Bene è fatta! Ora tutti cercheranno di scoprire la verità, ma tanto dalla mia bocca non uscirà mai!

La puntata proseguì con il mio bigliettino, scritto da Rebecca, sul quale c'era scritto che sono maestrina e permalosa!
Lasciamo perdere!!

La registrazione si concluse con una gara inediti tra Luk3, Diego e Senza Cri.

Nel mentre che Luca si stava esibendo, noto che mi fa l'occhiolino e sorride, io rimango scioccata e cerco di sembrare il più normale possibile, quando in realtà dentro di me stavo urlando.

Bene, l'avrà capito? Vorrei sotterrarmi ma comunque continuerò a fare finta di nulla!

Finita la registrazione e tornati in casetta iniziamo a parlare del più e del meno e di chi potesse aver scritto il famoso bigliettino.

Molti avevano gli occhi puntati su di me e in quanto eravamo nell'argomento inizio a dire io "comunque pure io ho visto Luca che mi veniva incontro quando ha cantato l'inedito" "ehhh ti ha fatto proprio l'occhiolino" mi risponde Daniele
"perché lui ha capito che gliel'hai scritto tu" mi dice Alessio.. così senza pensare controbatto subito "eh si e vabbè...ma che " scoppio a ridere quando sento gli altri esultare capendo che mi ero data la zappa suoi piedi da sola.

"È stata Alessia" "solo tu potevi tradirti da sola!" Loro continuano ad esultare ed io a ridere fino a quando cercai di chiarire la situazione..
"Non è vero, non è vero, volevo dire; si vabbè che c'entra ti immagini mi fai l'occhiolino?"
"Perché tu che cosa pensi? mi chiede Alessio
"Che penso?" rispondo io
"Secondo te lui cosa pensa? Non pensa?"
"No lui non pensa"
"Infatti non pensate entrambi *dice con tono ironico* però amore va bene, il biglietto non è una dichiarazione d'amore" continua lui
"lo so ma mica l'ho scritto io,
mi state fraintendendo ve lo dico"
"e se non l'hai scritto tu chi l'ha scritto?"
"eh non lo so"

"Alessia dicci la verità" interviene Chiara
"eh si dicci la verità come il gioco"
subito iniziano tutti a cantare
"tu dimmi la verità, la veritàaa"
E in quel momento momento vediamo Luca fare il suo grande ingresso in cucina.
"Ecco la vittima" dice Daniele
"Ecco qua" aggiungo io mezza imbarazzata
"Luca io ti chiedo scusa per questo disagio"
"che disagio? risponde lui
"si è data la zappa sui piedi da sola" specifica Daniele.. "No però lo dovevi dire davanti alla televisione" conclude così il discorso Luca.

ciao ragaaa!!! allora vi sta piacendo la storia??? siccome ieri non ho aggiornato questo capitolo l'ho fatto più lungo per farmi perdonare🥰
{scusate eventuali errori}

BATTITI IN SINCRO - Alessia e Luk3 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora