Pov's Luca
Il rapporto con Alessia, dall'inizio del programma, è sempre stato diverso rispetto a quello con gli altri ragazzi.
Sì, siamo amici ma è come se ci fosse qualcosa in più, come una magia nell'aria che sicuramente lei ha capito prima di me, ma che io sto iniziando a capire ora.È da qualche giorno che sto investigando sul mittente del mio bigliettino, anche se sono sicuro al 100% che me l'abbia scritto proprio Alessia, lei continua a negare ma io sono così sicuro da poterci mettere una mano sul fuoco!!
In questi giorni comunque ho cercato di parlare con più persone possibili, tra cui Rebecca, la quale anche se non sembra è molto simpatica, e ci siamo messi d'accordo per fare ingelosire Alessia, così davvero scoprirò se è stata lei o no..
So che Alessia potrebbe ammazzarmi, in quanto fra loro due non scorre buon sangue, ma sono sicuro che lei capirà e mi perdonerà! in fondo sono la sua cotta!La cosa che mi rende stronzo è l'avere pianificato tutto questo con Rebecca, tra tutti proprio lei, ed è proprio per questo, secondo me, che Alessia impazzirà.
"Ale sai che forse ho scoperto chi mi ha scritto il biglietto?" dico io eccitato "ah si? e chi sarebbe?" dice lei sorpresa "Rebecca" lanciai la bomba e a queste parole lei spalancò gli occhi, non penso sia stata la risposta che si aspettava e ne rimasi divertito.. "e come mai fra tutte pensi sia stata lei?" era chiaramente infastidita.. "abbiamo parlato in questi giorni e mi sembra molto interessata a me, come sto bene con te, stessa cosa è con lei" "allora Luca vai da lei cosa devo dirti" sbottò e se ne andò in camera sua.
Ecco adesso l'ho combinata proprio grande, forse il paragone non era necessario.
Mi ammazzerà? Si, sicuramente!Passate un po' di ore al computer per studiare diversi pezzi, guardai l'orario e mi resi conto che nessuno mi era venuto a chiamare per la cena, e pensandoci bene era Alessia che ogni sera, come un orologio svizzero, veniva da me.. ora capisco tutto.
Andai in cucina e non vidi nessuno se non i due che erano di turno a fare le pulizie.
Andai vicino ad Alessia che stava lavando i piatti mentre sull'isola della cucina ci stava Alessio che li stava asciugando mentre ascoltava la musica, perciò non ci avrebbe sentiti.
"Grazie per essermi venuta a chiamare per la cena" le dissi scherzando, ma non ricevetti nessuna risposta così continuai.. "sei così arrabbiata?" "Luca non capisco perché tu sia qui, se hai fame sai come fartene" "signorina sei per caso un po' nervosa?" "vaffanculo Luca"
"rispondimi e me ne andrò, sei sempre venuta a chiamarmi per cenare e stasera no, cosa dovrei pensare?" "devi pensare a darti una svegliata e guardare l'orario da solo, sai a che ora ceniamo, quindi non vedo dove sia il problema" "io invece lo vedo, volevo che mi venissi a chiamare" "Luca ritornate da dove sei venuto, cercavi me perché quell'altra non ti ha considerato? ma perfavore, vai da lei va" "mi piacciono le maestrine" con quelle parole, per la prima volta alzò gli occhi e mi guardò, ed io le sorrisi "vai da Rebecca se ti piace così tanto la maestrina" "non vado da nessuna parte" "Luca mi stai infastidendo e non capisco perché tu sia ancora qui accanto a me" "non posso stare dove voglio?" "certo! ma sicuramente non accanto a me" continuò lei "vai da Rebecca che sicuramente ti starà aspettando"Così senza dire nulla, presi un pacco di biscotti e andai sulla gradinate dove c'era proprio Rebecca.
"allora come va con Alessia?" mi chiese Rebecca.. "è gelosa" risposi io.. "era questo l'obbiettivo no?" "sì però mi manca stare con lei, mi mancano le piccole attenzioni che mi dava quotidianamente"
"ormai la cazzata l'hai fatta quindi ora devi provare a riconquistarla" "lo so e sono un coglione" "devi farle capire che tu vuoi lei e da me non vuoi proprio niente.. dai Luca stai tranquillo, ora lei è solo infastidita e gelosa, ma le piaci, quindi tra qualche giorno tutto sarà come prima" "si lo spero.."
STAI LEGGENDO
BATTITI IN SINCRO - Alessia e Luk3
FanfictionAlessia ha sognato di entrare ad Amici per tutta la vita. Dopo anni di sacrifici, ce l'ha fatta: è una delle ballerine scelte per la nuova edizione. La danza per lei è tutto, la sua unica vera passione, e non c'è niente che la distragga dal suo obie...