Capitolo 1

344 17 0
                                    

Sto ancora cercando di capire dove sono: Amici, la scuola dei miei sogni. Da quando ho iniziato a ballare, ho sempre guardato questo programma, immaginandomi un giorno di essere qui, e ora che sono davvero dentro queste mura... non so nemmeno spiegare cosa provo. È un misto di adrenalina, felicità e una paura che non riesco a nascondere.

Ho praticato ginnastica ritmica per anni, e
quello mi ha dato una base, un controllo del corpo, ma ho dovuto lavorare duramente per trasformarmi in una vera ballerina. Ogni passo, ogni singolo movimento mi ha insegnato qualcosa. La danza è diventata il mio linguaggio, l'unico modo in cui riesco a dire tutto quello che a parole non saprei mai esprimere.

Ah non mi sono neanche presentata, mi chiamo Alessia, ho 23 anni, sono una ballerina di latino americano, e ho appena aperto la nuova edizione di amici, oltre al fatto che sono entrata come allieva della maestra Celentano, letteralmente il mio sogno!

Sono finalmente seduta al mio banco, e la mente inizia a riflettere su tantissime cose, quasi mi esplode la testa, sono immersa in un mix di paura, ansia, ma anche di eccitazione e desiderio di iniziare a lavorare con i bravissimi insegnanti presenti in questa scuola!

Mi sembra di essere ritornata a qualche settimana fa, quando ogni mattina mi svegliavo dopo aver sognato questo giorno, ed era tutto così reale che l'ansia raddoppiava già di prima mattina!

Ho sognato così tante volte questo giorno, che avevo immaginato qualsiasi scenario possibile, bello, brutto, imbarazzante e patetico, ma tralasciando questo, è andato come proprio non ho mai immaginato, tutto perfetto e ne sono felicissima.

Si insomma, tutto perfetto fino ad un certo punto, emanuel mi ha tolto la musica, stavo per strozzarmi con un capello e prima di andare in onda ho pure sbattuto contro un ragazzo facendogli cadere il microfono! Sono un disastro!

Immersa nei miei pensieri mi accorgo, per fortuna, che la registrazione stava terminando e che quindi tutti noi ragazzi saremmo dovuti andare in sala relax!

Inizio subito a scambiare due parole con una cantante, Senza Cri dovrebbe chiamarsi, la quale subito mi aiuta a rilassarmi e a capire meglio ciò che stava succedendo..

Fino a quando il mio sguardo viene catturato da un ragazzo, proprio quello a cui ero andata contro prima della registrazione! Sarà meglio che vado a parlarci, penso tra me e me.

Mi allontano da Senza Cri e cerco di raggiungere il ragazzo in questione, ma vengo subito fermata da una ragazza della produzione, la quale mi dice che sarei dovuta andare in casetta per prima insieme al cantante Diego, e quindi le mie scuse al ragazzo saranno rimandate ad un altro momento..

CIAO RAGA
se siete qui è perché, come me, siete infossati per Alessia e Luk3 e come darvi torto!!!!
scusate eventuali errori ma è la prima volta che scrivo una storia, ma sopratutto fatemi sapere se vi sta piacendo..🤭

BATTITI IN SINCRO - Alessia e Luk3 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora