Capitolo 10

186 14 2
                                    

Prma coppia: Alessia e Luk3!

Rimasi scioccata ma allo stesso tempo contenta, ero super sollevata in quanto Luca era con me e non con Rebecca, in quel caso avrei fatto davvero la pazza e sarei andata fuori di testa.
Il problema adesso era stare da sola con Luca tutto il giorno.

Arrivammo in sala 10 e ci sedemmo con il computer e dei fogli davanti per buttare giù delle possibili idee.
"Sei contenta di fare coppia con me? mi disse lui, "si ma vorrei farla in tutti i sensi coppia con te!"pensai e per fortuna lo dissi solo nella mia testa.. "Diciamo che poteva andarmi peggio, quindi si dai" "ah bene allora vado a chiedere un cambio alla produzione" rispose lui ironicamente "e con chi vorresti stare? difficile che troverai una come me" ribattei con lo stesso tono.
"Eh mia cara Alessia, non vorresti saperlo!"
"bella la sfida provocatoria ma se ogni volta deve mettere in mezzo la stessa persona non è più divertente" pensai..
"Luca però non si può neanche scherzare che devi sempre mettere in mezzo altre persone, dimmi quel nome che tanto sappiamo entrambi quale è" rimase in silenzio presumo a pensare "va bene Luca, allora lavora alle tue cazzo di barre e io inizio a montare" così di scatto mi alzai, andai al centro della sala e iniziai a sfogarmi ballando.

Mi fa veramente andare fuori di testa, non possiamo neanche avere una conversazione che deve mettere in mezzo quella cazzo di gallina.

"Ale dai vieni qua, risolviamo che il compito dobbiamo farlo insieme" disse lui.
"Non mi va" risposi io continuando a ballare senza guardarlo minimamente.

Mentre ballavo mi girai e me lo ritrovai davanti "che fai?" "voglio chiarire, non ce la faccio più ad avere questo rapporto con te" "e con quell'altra cosa pensi di fare?" "con Rebecca non c'è mai stato niente, era una finta per farti un po' ingelosire" "ma vedi che sei solo un bambino, bello fare ingelosire le persone no?" "lo so me ne sono reso conto e infatti ora ti sto chiedendo scusa" continuò lui "amici come prima?" così sospirai e risposi "amici come prima" ci abbracciammo e iniziammo a lavorare insieme.

"Secondo me dovremmo fare un qualcosa che riesca a mostrare il meglio di entrambi e perciò ho proprio una bella idea" disse Luk3
"stupiscimi" risposi io
"Si Antes Te Hubiera Conocido"
"verrà un bellissimo lavoro!"

Passammo tutto il pomeriggio a lavorare ma anche a scherzare tra di noi, andammo in studio, dove trovammo già tutti gli altri ragazzi che ci guardarono tutti sorridenti, io non capendo andai al mio banco e guardando davanti a me vidi tutti i nostri i professori.

"Ciao ragazzi" parlò Lorella "adesso vi esibirete e tutti noi prof voteremo ciascuna coppia, mi raccomando date il meglio di voi che alla fine uscirà una classifica e la coppia all'ultimo posto avrà un provvedimento dato dalla produzione"

Ormai si erano esibiti tutti, per ultimi veniamo chiamati io e Luca, e andammo al centro del palco.

"Ragazzi buona fortuna anche a voi, quando ci siete fatemi un segno che mando la base" disse Lorella

Una volta messi in posizione, io e Luca ci guardammo dandoci forza e la base partì,
in quel momento stavamo ballando e cantando per tutte le altre persone presenti in studio, ma era come se fossimo soli in una bolla, sorridevamo e ci cercavamo con gli occhi, era come un incantesimo nessuno dei due riusciva a staccare gli occhi dall'altro. Quasi alla fine dell'esibizione mi avvicinai e ci abbracciammo mentre lui stava finendo di cantare l'ultimo verso della canzone.

Una volta finito, ringraziammo e andammo al nostro banco felici e soddisfatti!

I prof uscirono per stilare la classifica e tutti iniziammo a parlare, io mi girai verso Luca "come ti sei sentito?" "bene, non l'abbiamo mai fatta così"  disse lui felice "vero, anche io ho sentito proprio un'energia diversa"

"Bene ragazzi, avete fatto tutti un buon lavoro" intervenne Lorella.."vediamo la coppia al primo posto"
Sullo schermo vidi comparire i nostri nomi, così io e Luca ci guardammo e ridemmo insieme!

"Bravi ragazzi siete stati quelli che ci hanno trasmesso di più, c'era una bella energia, eravamo tutti come sotto incantesimo e non riuscivamo a togliere gli occhi dalla vostra esibizione, avevate una sintonia perfetta, siete proprio un bel duo!" disse Lorella
"grazie mille" dissi io felice
Guardai di nuovo Luca e ci sorridemmo non so per quanto tempo così da non accorgerci che la classifica era finita.

Tornati in casetta, io andai in camera a sistemare fino a quanto mi sentii abbracciare da dietro, capii subito chi fosse e mi girai verso di lui.
"Sei contento?" "da morire" continuò lui "lo sapevo che avremmo vinto, eravamo proprio connessi mentre ci esibivamo" così senza rispondere lo abbracciai, "che grande coppia che siamo" risposi io, ma poi mi resi conto di cosa avevo appena detto e mi imbarazzai parecchio! "cioè intendevo grande coppia per questa esibizione non per altro" "certo per questa esibizione" rispose lui.

"Gli altri cosa stanno facendo?" dissi io cercando di cambiare argomento "penso stiano guardando un film, vuoi andare anche te? perché vorrei farti sentire un pezzo che abbiamo scritto io e Cri"
"siiii voglio sentire il pezzo" esultai come una bambina "vieni allora andiamo in camera mia" disse lui contento!
Ci sdraiammo sul suo letto a pancia in giù, con il computer davanti..
"È un pezzo che ci servirà per una prova tra noi cantanti" "sono troppo curiosa"

"Guarda che luna (Guarda che luna)
Guarda che mare (Guarda che mare)
Da questa notte senza te dovrò restare
Folle d'amore
Potrei morire (Potrei morire)
Mentre la luna di lassù mi sta a guardare
Questa luna questa notte, tu a guardare il mare
Mare mosso come smuovi i miei capelli
Tue, come le cose che bastano per passare una serata con te
Dimmi adesso cosa c'è, ok?
Sai che c'è? Che mi guardi come se non avessi mai una scusa per fare tardi
E dovevo dirtelo subito che stanotte il cielo ci aspetterà all'angolo
Tra il mio cuore e il tuo che non fanno mai pace
Vieni qui da me, dai, non fare storie
Tanto lo sai già che ho la testa altrove
Portami con te dove il sole muore
Dammi una vertigine di noi
Guarda che luna (guarda che luna)
Guarda che mare (guarda che mare)
Da questa notte senza te dovrò restare
Folle d'amore
Potrei morire
Mentre la luna di lassù mi sta a guardare
Guarda che luna"

"È bellissima, veramente!" esclamai io "poi con la base sotto e le varie voci che abbiamo pensato secondo noi viene un effetto stupendo"
"Sì sicuramente verrà stupenda! Non vedo l'ora di poterla sentire finita e poi penso che le vostre voci stiano proprio bene insieme!"
Continuammo a parlare di quel pezzo
fino a quando..

"Luca se mi addormentassi qui? sono esausta" "anche io, perciò dormiremo insieme!"
"sicuro? sennò vado di là" "tu dormirai con me ho già deciso, quindi non puoi controbattere!" disse lui ridendo e guardandomi negli occhi "allora buonanotte!" dissi io ironica in quanto erano solo le 17 "buonanotte principessa"
ci guardammo sorridendo e lui mi spostò un ciocca di capelli che mi era finita davanti al viso, mettendola dietro al mio orecchio.

"Non mi dai neanche il bacio della buonanotte? hai sentito Lorella ha detto che siamo una bella coppia" "Luca Luca" dissi ridendo "dormiamo che sono stanchissima" "Va bene"
Cosi io chiusi gli occhi e lui si avvicinò e mi diede un bacio in fronte, sorrisi tenendo gli occhi chiusi e d'istinto lo abbracciai, lui iniziò a giocare con i miei capelli e così ci addormentammo entrambi!

BATTITI IN SINCRO - Alessia e Luk3 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora