Da quella conversazione con Luca passarono dei giorni ed io ero rimasta molto delusa da me stessa.
Luca mi interessa molto, e appena ho la possibilità di stare con lui, mi deve andare in blocco il cervello e iniziare a piangere per una vecchia relazione o in generale anzi che parlare del presente parlo del passato..io giuro che non mi capisco, sono una cretina.
In questi giorni Luca sta parlando con tutti per sapere il mittente del bigliettino, ma la cosa che mi da più fastidio è la presenza di Rebecca attorno a lui, ormai si sa, tra me e lei non scorre buon sangue, ma come due persone mature ognuna cerca di farsi i fatti suoi così da non litigare ogni 2 minuti.
Ecco in questi giorni Rebecca parla molto, per non dire troppo, con Luca e questa cosa sta iniziando a darmi molto fastidio, infatti sto diventando sempre più nervosa rispetto al solito e sto iniziando a rispondere male a tutti.. e questo non è da me!
Però non ne ho ancora parlato con nessuno, neanche con Cri ma penso che lei l'abbia capito da sola.
Nel tragitto per tornare in casetta, dopo una mattinata di lezioni, il destino voleva che incontrassi proprio Luca.
"Ale sai che forse ho scoperto chi mi ha scritto il biglietto?" dice eccitato "ah si? e chi sarebbe?" dico io facendo finta di essere sorpresa "Rebecca" a quelle parole spalancai gli occhi, non era la risposta che mi aspettavo e ne rimasi sconvolta, ok non c'è buon sangue tra di noi e posso reggerla, ma ora che si prende pure Luca anche no.. "e come mai fra tutte pensi sia lei?" ero chiaramente infastidita e penso l'abbia notato anche lui "abbiamo parlato in questi giorni e mi sembra molto interessata a me, come sto bene con te stessa cosa è con lei" "allora luca vai da lei cosa devo dirti" sbottai e me ne andai in camera mia.Feci una lunga doccia bollente, cercando di ragionare ma l'unica cosa presente nella mia testa era l'immagine di Luca e Rebecca insieme, no non poteva essere vero, dovevo svegliarmi da questo sogno ma purtroppo era la realtà..
La cosa che veramente mi ha fatto uscire di testa è il paragone che Luca ha fatto, lui sta bene con me come con lei? e allora vaffanculo cosa devo dire? se tanto ci sta così bene allora che stia con lei e che non mi parli mai più.. bambino!
Non posso farmi influenzare da queste cazzate, non posso rovinare il mio sogno per una cazzo di cotta e da una gallina che non sopporto, la danza e la mia salute mentale sono la priorità, da oggi qualunque cosa succeda non mi interesserà.
Voglio concentrarmi sulla danza e quando dico una cosa è quella!!ciao raga!! capitolo corto ma necessario per la storia, secondo voi cosa succederà? Luca si avvicinerà ad Alessia o a Rebecca? fatemi sapere cosa pensate che sono curiosaaa!!!
a domani con il prossimo capitolo!🥰
STAI LEGGENDO
BATTITI IN SINCRO - Alessia e Luk3
FanfictionAlessia ha sognato di entrare ad Amici per tutta la vita. Dopo anni di sacrifici, ce l'ha fatta: è una delle ballerine scelte per la nuova edizione. La danza per lei è tutto, la sua unica vera passione, e non c'è niente che la distragga dal suo obie...