Storia 67

34.7K 2.1K 679
                                    

Tutti amano il primo giorno di scuola, giusto? Nuovo anno, nuova classe, nuovi amici. È un giorno pieno di potenziale e speranza, prima che tutte le tristi depressioni della realtà si presentino e rovinino tutto il divertimento.

A me piace il primo giorno di scuola per un motivo diverso. Vedi, io ho una specie di potere. Quando guardo le persone, posso...sentire una sorta di aura attorno a loro. Un contorno colorato basato su quanto una persona ha da vivere. La maggior parte di quelli della mia età che incontro è circondato da un colore verde acceso, che significa che hanno ancora molto tempo.

Una parte di loro ha una tinta giallo-arancione, che di solito significa incidente d'auto o un'altra tragedia. Qualunque cosa che prende le persone "prima del loro momento" come dicono.

Il vero divertimento è quando le aure si arrischiano a tingersi nella fine rossa dello spettro. Ogni tanto vedrò qualcuno che è praticamente un semaforo ambulante. Questi sono quelli che verranno uccisi o si suicideranno. È eccitante vederli e sapere che il loro tempo è contato.

Con questo nella mia mente, vengo sempre di fretta in classe, così posso scoprire i fati dei miei compagni di classe. Il primo ragazzo che era entrato stava praticamente irradiando rosso. Sogghignai. Che peccato, amico. Ma come entrava altra gente, tutti avevano lo stesso identico bagliore. Alla fine diedi un'occhiata di sfuggita al mio riflesso tinto di rosa sulla finestra, ma ero troppo scioccato per muovermi. Il nostro professore entrò e chiuse a chiave la porta, la sua aura di una disgustosa tonalità di verde.

Short Horror StoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora