Storia 68

34.6K 1.5K 286
                                    

Ricordo il giorno in cui le creature a forma di ragno sono uscite dai loro buchi ed hanno coperto la superficie della luna. I telescopi della NASA avevano catturato un video in alta definizione delle creature, erano grandi come auto ed io sono quasi andato fuori di testa quando le ho viste di sfuggita al notiziario.

Ricordo i mesi seguenti in cui l'umanità reagì alla presenza della nuova vita nel sistema solare. Alcuni volevano distruggere la superficie lunare finché non fosse diventata vetro. Altri volevano far pace. Alcuni le veneravano come dei. Personalmente, ogni volta che guardavo la luna, rosso brunastro per via dei corpi frettolosi dei mostri, potevo a stento fermarmi dal tremare.

Ricordo quando la CNN fece un filmato delle creature mentre costruivano navi enormi sulla superficie della luna. Erano intelligenti. Questo era abbastanza per creare il panico. Stavano venendo da noi.

Ricordo il giorno in cui hanno inviato il loro primo messaggio. Il suono era duro e gutturale e cosparso con un'orribile click. I maggiori linguisti del mondo vennero chiamati per tradurre.

Ricordo due settimane dopo, quando la tinta rosso brunastro scomparve per ritornare la bianco latte che avevamo quasi dimenticato mentre i mostri entravano nelle loro navi. La Terra era in grande allerta, tutti gli eserciti di tutte le nazioni erano preparati all'assalto. E dopo le navi decollarono e se ne andarono nella direzione opposta.

E ricordo il giorno dopo, quando i linguisti finalmente decifrarono lo strano messaggio e fecero ascoltare al mondo intero: "Se ci tenete alle vostre vite, scappate".

Short Horror StoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora