Parte 26

371 21 6
                                    

chi aveva da svolgere un compito e non ha avuto la possibilità di farlo in puntata è stato convocato in studio, dobbiamo svolgere un po' di compiti, ci sono tutti i prof presenti e alcuni membri della produzione, e dopo un po' di ballerini è il mio turno, io devo svolgere il mio compito di Anna su Limbo. Raggiungo la stella al centro dello studio "Dai allora Isa tranquilla che poi il tuo video lo inviamo a Estate ragazzi" scherza Rudy, che fa partire una discussione con Anna "Ma scusa Rudy, devono saper fare anche questo, devono saper cantare divertendosi e facendo divertire gli altri" "no no ma infatti ascoltiamo" finisce così, e io mi preparo, nel mentre che canto vedo Rudy che ride divertito agitando le mani, Emanuel lo che sorride, e i miei pochi compagni presenti che seguono la mia musica e i miei movimenti. Per Rudy sono sufficiente mentre per Anna assolutamente no, ma mi riprendo la maglia e torno in casetta. Adesso è buio ed è tardi, quindi quando vado in casetta prendo le cuffie, un quadernino, una penna, e mi chiudo in camera, sono tutti fuori a parlare quindi fortunatamente mi trovo da sola.

Sono molto triste, ho paura per la sfida, ho una meteora di pensieri che si scagliano nella mia testa senza un ordine, semplicemente mi sento come bombardata, e l'unico modo che conosco per riordinare la mia linea mentale è quella di scrivere.

Dopo un po' sento una voce "Ciao Isa" "Oh, ehi, ciao Maria" mi sono presa un bello spavento, ma sono molto contenta di sentirla; mi piace parlare con lei. "Ti va di parlare un po'?" "Si Maria, è che io di solito non so parlare" "Eh lo so sai piccola ho notato che non parli mai e ti tieni tutto dentro, ma perché?" "ma non lo so mary, dovevo sempre essere la sorella maggiore forte che non ha nemmeno il tempo di avere un'incertezza, e gli unici brutti momenti che ho avuti li ho sempre affrontati con la musica, non mi sono mai veramente aperta a qualcuno a parole" "Stai scrivendo per il pezzo nuovo" annuisco "Ti va di leggermi quello che hai scritto" "va bene, ma è tutto messo male" "non ti preoccupare" "ok"

"Ho scritto solamente le prime due strofe, devo ancora fare ritornello e tutto il resto" "Sentiamo

Dove vai è ancora mattina
L'alba è una scusa ridicola, nel cuore ancora una spina
Non sono libera ma almeno valuto un'alternativa
Per respirare, il cielo è verticale
Oggi mi ha già fatto a pezzi, male
Sono sola con me, confusa
Oggi mi sento così
Sola con me, confusa
Sola con me, confusa, E vorrei, vorrei sapere cos'è

Questa sensazione d'ansia che non mi passa
È il mondo che si sbaglia quando mi lascia
Da sola con me
Sola con me, sola con me
Se mi guardo le mani un po' mi tremano
Ma tanto poi mi passa
Mi guardo in faccia, dovrei restare calma
L'orgoglio è un'arma
Che parla per me, parla per me
Parla per me

"Che belle parole isa" "Grazie Maria "Come ti senti?" come mi sento, vorrei saperlo anche io "Meglio" "mi raccomando piccoletta, fai per bene" "Ciao Maria" "Ciao ciao"

Finalmente dopo tanti scatti e tante prove, è venuta la copertina perfetta per Fila indiana, la stavo riguardando, e scegliendo quindi i filtri finali, quando passa Luca "Cosa stai facendo Belle?" "Sto scegliendo i filtri per la foto di Fila Indiana, le giro il Tablet, e lui vede la foto, rimane come a bocca aperta, senza dire niente "Ti fa così schifo?" lo prendo in giro "Mi hai lasciato senza parole Belle, sei perfetta" "Luca la devi smettere con questi complimenti, o giuro inizio a pensare che ci vuoi provare con me" lo continuo a prendere in giro, amo le risate in sua compagnia "penseresti bene" e riguarda la foto

Finalmente dopo tanti scatti e tante prove, è venuta la copertina perfetta per Fila indiana, la stavo riguardando, e scegliendo quindi i filtri finali, quando passa Luca "Cosa stai facendo Belle?" "Sto scegliendo i filtri per la foto di Fila India...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.







Abbiamo avuto un nuovo compito, dobbiamo votare i 3 cantanti che secondo noi hanno più talento. Quindi andiamo uno ad uno a votare e l'unico che dice il mio nome è Luca, l'unico, quando è il mio turno vado lì davanti "Per me i 3 cantanti con più talento sono Chiamamifaro, Vybes e Luk3" e dopo averlo fatto tutti ci fanno vedere la classifica che la somma dei nostri voti ha creato, e io sono nella parte bassa della classifica, sono penultima, tra Luca con 2 voti, e Diego con 0 voti, incrocio il suo sguardo e mi dispiace veramente tanto, deve esserci rimasto male, ma anche vedermi là sotto è molto triste, soprattutto considerando che sono stati i miei compagni ad avermici messo. I primi 3 classificati invece sono Senza Cri, Ilan e Chiamamifaro che avranno la possibilità di cantare il loro inedito in studio davanti a un pubblico. Subito dopo averci mostrato quindi la classifica dei 3 inediti realizzata da giudizio del pubblico, ci trattengono ancora sulla gradinata, e questa volta compare la scritta "I POSSIBILI SFIDANTI DELLA SETTIMANA" ma poco prima dell'inizio del video Luca domanda "Ma è un video unico sia per me che per Isa?" e la produzione risponde di si, quindi mi volto verso Luca che mi sorride "Allora vieni qui Belle" è seduto a gambe aperte sull'ultimo gradino, con una mano batte delicatamente il legno poco davanti a lui, come per invito a sedermi là, mentre con l'altra sta con il braccio alzato, come pronto a ricevere un abbraccio, che non faccio tardare ad arrivare. Quando mi siedo davanti a lui vengo immediatamente chiusa da lui che si avvicina leggermente con il busto e mi accerchia con le braccia, abbracciandomi da dietro. Sento un brontolio allo stomaco, una scossa di elettricità alla colonna vertebrale, mi sento di nuovo viva, tra le sue braccia. "La spacchiamo eh Belle?" mi sussurra all'orecchio avvicinandosi leggermente, sussulto, sento un altro brusio dalla pancia e sorrido "La spacchiamo Luchino." mi da un bacio sulla guancia, e iniziamo a guardare il video.

I cantanti che ci sono in questo video sono molto brave, in particolare c'è un ragazzo che aveva un inedito molto molto forte, e un'altra ragazza aveva fatto una bellissima cover di back to black. "Mi accompagni fuori?" mi chiede Luca quando il video è finito "Certo" mi giro, e i nostri volti sono molto vicini, troppo vicini, devo assolutamente prendere le distanze, eppure perché non ci riesco?

Per fortuna il movimento di tutti i ragazzi in casetta mi riporta alla realtà, mi alzo e insieme a Luca mi avvio per andare fuori.

"Allora?" "Il primo e l'ultima sono bravi" "A me piaceva anche quello che ha fatto Eminem" "Luchino" "SI belle?" "Ho paura"

lui si alza dalla sedia e mi abbraccia, non è un abbraccio come sempre, e ricco di affetto, azzarderei a dire quasi di amore, ma sicuramente è un abbraccio che entrambi sentiamo con tutto il cuore.

"Che pezzi hai preparato per la sfida?" "Fila Indiana e Mr. forgettable" "Ma è la canzone..." lascia la frase in sospeso, non perché non sappia continuarla, ma non vuole dirlo ad alta voce perché sa che mi ferirebbe ascoltarlo un'altra volta, ma alla fine questa è la verità, e devo imparare ad affrontarla così com'è, anche se avvolta è terribilmente dura.

"Si è la canzone di mio fratello"

"Spaccherai Belle" "Lo spero Luca" "Sono fiero di te"

Sono fiero di te

Sono fiero di te

Una frase che nessuno mi aveva detto mai, è strano, è una sensazione bellissima, qualcuno è fiero di me, lui è fiero di me.

"Grazie"

Spazio Autrice:
Ciao ragazzi 💓 come state? Scusatemi veramente per l'assenza ma con impegni scolastici/sportivi sono veramente impegnatissima, sto provando di fare del mio meglio. Che ve ne pare degli ultimi aggiornamenti della storia? Fatemi sapere che mi fa sempre stra piacere quando commentate.
Vi voglio bene.
XX

Duetto di cuori -Luk3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora