Capitolo VI

2.6K 132 26
                                    

#fakingitlarry

E' incredibile come i miei remino contro il mio sogno.
"Danielle vuoi 400£ per il master di danza? Trovateli da sola" molto gentile , grazie mamma.
Il ballo è letteralmente la mia vita. E' stata nonna a tramandarmi la passione . Era lei , prima della sua morte di due mesi fa , a finanziare i miei corsi e gare. Da giovane , era una delle prime ballerine del teatro di Londra , mentre io sono specializzata in tango e break .
Non chiedetemi come sia possibile un miscuglio del genere , perché non saprei nemmeno io darvi una risposta.
Vado ad un'ottima scuola privata. L'Eton , rinomata in tutta Londra , detentrice di qualsiasi trofeo sportivo e con dei veri geni fra gli studenti , io non sono tra quelli. L'unica cosa di cui manca è danza , per questo la faccio fuori dall'orario scolastico . All'Accademia per ballerini non professionisti. Come mai allora frequentare un liceo dove non c'è un buon programma di ballo? Semplice, i miei genitori ci tengono all'istruzione , ma soprattutto alle apparenze.
Papà è direttore di non so bene che reparto della banca centrale e mamma fa la bella statuina.
Sono stati assenti durante la mia infanzia , ma è grazie ai miei nonni paterni se non è stata del tutto un disastro. Nonno ci ha lasciato quando avevo 10 anni e nonna...è ancora una ferita aperta.
Il rapporto con i miei genitori è peggiorato ancor di più , se è possibile , quando gli ho confessato che sono lesbica . Il campo estivo di due estati fa è stato rivelatore.
Era tutto più semplice quando avevo Nick con me a scuola , ma fortunatamente per lui è andato alla Hester High School , quello sì che ha un programma di danza come si deve e poi di sicuro lì non mi guarderebbero come un alieno. La maggior parte degli studenti da me sono figli di conservatori , si può facilmente immaginare che aria tira.
Nick è il mio migliore amico , lo tartasso di messaggi tutto il giorno , so che ha un carattere difficile , ma se superi la corazza che si è costruito , hai un alleato potente e fedele. Odia le menzogne , meglio la verità nuda e cruda . E' grazie alla popolarità che aveva all'Eton che nessuno ha mai osato dirmi A sulla mia omosessualità. Adesso sono sola e per i corridoi giro con il viso abbassato. Ogni ragazza teme di essere approcciata , quindi mi rivolgono occhiate ammonitrici se muovo un passo nella loro direzione.
Io e il mio Grimshaw ci siamo conosciuti alla lezione di tango dell'Accademia quando eravamo dei nanetti di 10 anni. Da quel momento, siamo sempre stati compagni di ballo e ora abbiamo la possibilità di partecipare alla gara cittadina , se siamo tra i primi 10 accediamo automaticamente a quella nazionale e se ti classifichi minimo ventesimo hai automaticamente superato l'audizione per entrare alla Royal Ballet sezione balli da sala , poi io da lì chiederei il trasferimento a Break . Solo che tra vestiti e le iscrizioni sono necessari minimo 400£ , per fortuna Nick ha chiesto il permesso a scuola sua di farmi entrare per le prove , così risparmiamo sull'affitto della sala dell'accademia.
Ora sorge la domanda , dove li trovo io tutti questi soldi? Il caso volle , che mentre stavo passeggiando per il quartiere , vivo ad Holborn , notai un cartello cercasi cameriera all'Irish Pub e da una settimana lavoro qui.
Il mio capo e proprietario Bobby è molto socievole e disponibile. Gli ho raccontato del mio problema e della mia impossibilità di lavorare durante il pranzo , ma per lui non è un problema , basta che gli copro le sere , in particolar modo quelle durante i weekend .
Questo sabato è speciale , perché a mezzanotte sarà il compleanno di suo figlio e mi ha chiesto di occuparmi della banda scalmanata dei ragazzi. Io ho accettato immediatamente , così posso vedere con i miei occhi i compagni di scuola che Nick definisce così irritanti , anche il cugino Harry e il suo fidanzato.
Un gruppo di giovani entra dentro il locale e il biondino che ne è al capo saluta tutti i membri dello staff . Credo proprio che il festeggiato e i suoi amici siano arrivati.

"Lou , benvenuto nella tana del lupo" mi sussurra El con tono teatrale , quando oltrepassiamo la porta d'ingresso.
Il locale è praticamente tutto verde , eccetto per il parquet , i tavoli e il bancone in mogano. Sul soffitto spicca l'affresco di un quadrifoglio.
Vedo Niall atteggiarsi come un piccolo capo della sua gang , camminando fieramente per l'ambiente e salutando chiunque incontri per la sua strada . La destinazione è sicuramente il tavolo più lungo presente nel posto.
Irish si siede a capo tavola , alla sua destra Josh e alla sinistra El , così può avere una panoramica sull'ambiente. Io le sono affianco , seguito da Zayn e Liam , che poverino ha dovuto trasportare lui il nostro regalo . Hai i bicipiti più grossi del gruppo? Questa è la tua punizione.
Davanti a me ho Ed Sheeran il portiere , Ashton , il mio possibile compagno in attacco che sistema il cappuccio della felpa al suo ragazzo , Luke , biondo con un piercing sul labbro , che ammetto trovo molto sexy. Sto proprio diventando un gay doc ed infine Micheal e Calum.
"Tommo , mi spiace che Harry stia male . A Joshie è arrivata una chiamata di Styles che chiedeva il mio numero per scusarsi. Dal momento che Josh stava a casa mia , me l'ha passato direttamente , più tardi gli ripeti che non è un problema? Mica poteva saperlo che si sentiva male" mi comunica Horan.
Hazza ha davvero fatto questo? Beh , è stato carino. Wow.
"Certo , anzi gli scrivo , così sento come sta" tiro fuori il cellulare , entro su Whatsapp e digito.

Faking It | Larry version | Completa |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora