Maggio 2014
"Ok , ragazzi , ci siamo. Cercherò di essere il meno melenso possibile , ma non prometto niente. E' il mio ultimo discorso da capitano e non è facile" traggo un profondo respiro , sperando che la voce non mi tremi per l'emozione "E' stato un gran anno. Ognuno di noi ha superato i propri limiti e paure , sapendo di poter contare su questa squadra. Niall ha finalmente conquistato il suo bello , Jace ha abbassato la cresta , William non verrà bocciato in matematica e Alec ha fatto coming out , sono contento per te fratello , anche se non capisco la quantità esagerata di glitter che il tuo Magnus si mette in faccia" è strano quel ragazzo , ma finché rende felice il nostro Zegers , tutto viene in secondo piano "Noi siamo forti , uniti , una seconda famiglia. E' stato un onore portare questa fascia e mi sento molto fortunato per aver partecipato a questa avventura. E' la finale , contro l'Eton e voglio che vi stampiate bene nella mente queste parole : Io mi merito di essere qui , ho dato anima , polmoni e milza . Sono sopravvissuto agli allenamenti di Fassbender. Ora scenderò in campo , lotterò con i miei compagni e conquisterò quella coppa per me stesso , per i miei fratelli e per chi amo. Noi siamo la Hester e oggi la vittoria è nostra!" ottengo dei ringhi in risposta . Ormai è tradizione. Siamo dei mastini.
"Fate passare , siamo gli addetti stampa" i due poveri ragazzi davanti a noi vengono fatti gentilmente sloggiare da Cher e Nick , ormai coppia fissa . Sono carini , entrambi impiccioni , ma , avendo lo stesso carattere non propriamente facile , litigano una volta al mese per poi fare pace in maniera plateale.
A marzo , mio cugino ha riempito l'armadietto di lei con tutte rose rosse per ottenere il suo perdono .
Cher , invece , ha postato un loro video sul blog scolastico , chiedendogli scusa , ma nonostante gli alti e bassi , non li ho mai visti così felici.
Josh , alla mia sinistra , controlla fiero di sé l'ex settore Horan fan club . Vi starete domandando come mai siano spariti gli ultràs del biondo , molto semplice : alla prima partita rigiocata in casa , dopo il fidanzamento tra il calciatore e il batterista, il moro non ha particolarmente apprezzato un'allusione spinta di uno su come sarebbe stato fantastico segnare un goal nel didietro di ossigenato. Non l'avesse mai fatto . Per marchiare il territorio , il mio amico , un idiota di fama mondiale , ha spiattellato la sua vita sessuale con il biondo , di cui a me non fregava assolutamente NIENTE , per evidenziare il fatto che lui fosse il solo rigorista ammesso nell'area di tiro di Niall. Imbarazzante al massimo. Mi sono rifiutato in seguito di sentire i suoi racconti spinti sul Capodanno a Dublino , come se poi fossi smanioso di sapere della loro sveltina nella fabbrica della Guiness , mi ha mandato un messaggio per comunicarmelo...rendetevi conto del degrado mentale di Josh . Qui pare che nessuno tenga alla sua privacy. Primo fra tutti Zayn , fatemi dire che compatisco Liam . L'instagram di Malik è zeppo di foto dell'atleta addormentato , con commenti sotto del tipo Beh , il mio amore deve ricaricare le batterie , ci aspetta il secondo round :P , ma fino a che a Payne non dà fastidio , di certo io non mi metto in mezzo agli Ziam . Sono sicuro che il nuotatore abbia foto compromettenti di ogni singolo studente. Alla mia destra si è posizionata Eleanor , non ci crederà nessuno , ma siamo diventati ottimi amici , al punto che anche io ricevo il bacio a stampo , Lou se l'è un po' presa per aver perso l'esclusiva. Affianco alla moretta , c'è la sua fidanzata Danielle , fiera nel tifare contro la sua scuola di merda con omofobi del cazzo , ci tiene sempre a precisare , e vi è anche Lautner , per supportare la sua fidanzata , che a sua volta deve incoraggiare i giocatori. C'è stato dell'imbarazzo iniziale e anche abbastanza fifa da parte mia , sono più alto del karateka , ma non sono di certo un mega armadio con i muscoli dopati. Finita la fase , controllo ogni tua mossa , ha capito che non ci tenevo minimamente a soffiargli da sotto il naso la sua bella , abbiamo iniziato a chiacchierare tranquillamente , adesso ci sediamo persino vicini quando ci ritroviamo tutti al pub il venerdì sera.
Ma so che fondamentalmente non è di loro che vorreste sapere. Io e Louis andiamo alla grande e quell'argomento iniziato nell'aula di biologia il 2 ottobre si è concluso il 23 , nostro falso mesiversario a casa mia . Ho dovuto supplicare mia sorella di darmi una mano , non era mica una cosa facile da chiedere ai miei : Mamma , papà non potreste levare le tende che io devo fare l'amore con il mio ragazzo? Da sotterrarsi . Per non parlare poi di tutti gli opuscoli che mi sono letto , non avevo la più pallida idea di come fare e indovinate , ovviamente , chi era tra i due il più informato? Lou , classico , fieramente mi disse di essersi preparato con delle fanfiction slash e del porno e si sono visti i risultati. Quella volta ci alternammo e fece seriamente un male cane , tanto che ponderemmo l'idea di mangiare a letto e chiamare disperati Gemma per farci portare il cibo in camera , ma meglio tenere mia sorella lontana da un Tommo in boxer. Sono geloso e mi dà veramente molto fastidio sapere che gli altri ragazzi negli spogliatoi lo possano guardare , per ciò lascio sempre il segno del mio passaggio , che siano unghiate sulla schiena o succhiotti in zone del corpo sempre diverse o morsi , mi piace mordere. Non sono , però , l'unico possessivo . Boo si diletta in spettacolini quando sente degli apprezzamenti su di me. Quando udì una ragazza sussurrare alla sua amica che sarebbe stato per lei un vero piacere farmi riscoprire il magico mondo della patata , mi sbattè sugli armadietti nel bel mezzo del corridoio per baciarmi , assalto molto apprezzato per la cronaca , e il giorno dopo si presentò con due magliette , una per me e l'altra per lui con su scritto Scusate ragazze , io succhio il cazzo . Voleva farmi uno scherzo , mettermi in imbarazzo , ma poi sono stato io quello a farmi due risate quando l'ho costretto ad indossarle veramente , altrimenti andava in bianco per due settimane. La faccia della Matthews , quando ci ha visti , è stata epica .
STAI LEGGENDO
Faking It | Larry version | Completa |
FanfictionIspirato alla omonima serie tv americana. | | Hester High School. La nostra scuola è così tollerante e aperta , che gli emarginati sono i più popolari. Sono anni ormai che il mio migliore amico , Harry Styles , cerca un approccio con la sua cotta s...