Giugno 2020
"I tre moschettieri finalmente riuniti" così ci accoglie Ashton , buttandosi fra le nostre braccia , nella sede della federazione calcistica inglese , The FA ( Football Association ), dove si riunisce la squadra della nazionale , per rivedersi e aggiornarsi.
Roy Hodgson , il nostro CT , ci dà il bentornato in patria , mentre salutiamo i nostri colleghi , rallegrandoci di ritrovarci facce conosciute , come quella di Ed ed Alec.
Hester is back , bitches.
"Bene ragazzi , avrò l'onore di guidarvi in questa avventura" incomincia il suo discorso il mister "sarà dura , ma visti gli ottimi risultati d'esordio della nuova generazione ai Mondali , sono fiducioso. Dovremmo lavorare sodo e vi chiedo di mantenere la concentrazione , dimenticatevi le aspettative che il popolo inglese ha su di voi , voglio che quando scendiate in campo , mi mostriate il vostro meglio. Vi darò gli orari degli allenamenti , ma , per adesso , godetevi la rimpatriata. Lunedì , ossia il giorno in cui si inizia a lavorare , la mattina verranno i One Direction per filmarvi mentre giocate , per il video clip , si dice così? Capitemi , ho una certa età e non sono incline alla tecnologia. Se per Louis e Niall è un problema , posso inventarmi che avete una visita medica..."
L'uomo sa perfettamente ciò che abbiamo passato , è stato lui stesso una volta a consolare me ed Irish dopo una disastrosa telefonata ai nostri fidanzati durante gli scorsi Mondiali.
"Nah , è acqua passata" cerco il sostegno di Horan , che annuisce alle mie parole , ma non ne sono così sicuro che la mia affermazione corrisponda alla realtà."NON ABBIAMO NIENTE DA METTERCI!"
"E QUESTA SAREBBE LA VOSTRA EMERGENZA?" ci sbraita contro Calum , con i capelli sparati da tutte le parti , tenente in mano la chiave dell'appartamento mio e di Josh. Alle sue spalle appaiono Micheal e Luke con il fiatone.
"SÍÍÍÍ" rispondiamo all'unisono io e Devine.
"MA VOI SIETE COMPLETAMENTE MATTI! ERAVAMO PREOCCUPATI A MORTE" ma quanto sono carini a temere per noi?
"Band dolce" commento , gettando per terra una camicia a fiori , souvenir della tournée alle Hawaii.
"Rivedrò Lou e non so che indossare , STO IN PIENA CRISI!"
Vi è mai capitato di sbagliare e di rendervi che era troppo tardi per rimediare? Ovviamente il sottoscritto sì , sono diventato il burattino della Modest , senza nemmeno rendermi conto di quanto quella gente mi stesse influenzando . Ero assetato di fama , aggiungiamoci che non riuscivo quasi mai a vedere Boo , e ho iniziato a rincoglionirmi , non c'è altro modo per definire la mia uscita da matto.
L'unico sollievo è che il contratto con quella agenzia sia al termine e abbiamo ripreso i contatti con il signor Calder , che ci ha riaccolti come il padre con il figlio il prodigo .
"Mi dispiace ricordartelo Hazza , ma Louis è fidanzato con Sergio Carvajal , CI CONVIVE , vuoi davvero rovinare la sua felicità?" mi rimprovera Luke.
"Lui non è felice con quel damerino e sai perché ne sono così sicuro? Perché io e Tommo siamo un endgame , destinati a stare insieme..."
"Non ritirate fuori questo discorso , sai già che ne penso" mi interrompe Hemmings "Siete come fratelli per me , vi voglio bene ed eccetera , ma dovreste lasciare in pace Louis e Niall . Sono chiaramente andati avanti e mi pare da egoisti riprendervi ciò che non è più vostro."
"L'ultima parola non sta a te , ma a Nì e Lou" replica Josh "Tentar non nuoce.""Da questa parte signori" ci illustra la strada un'addetta dello Wembley Stadium , dopo averci chiesto di fare una foto insieme.
"Oggi è il primo giorno di allenamenti e sugli spalti ci saranno anche le famiglie dei giocatori , giusto per riprendere confidenza con il campo e colleghi. Beh , lei signorino Hemmings sa come funziona" allude la rossa.
"Sì , Ash mi ha spiegato tutto" risponde con un sorriso il biondo , sapendo che pochi passi lo separano dal rivedere il suo fidanzato dopo un mese di tour .
"Perfetto , l'ingresso è per di qua" oddio , l'ultima volta che ho visto Boo è stato due anni fa , mi sembra che sia passata un'eternità.
STAI LEGGENDO
Faking It | Larry version | Completa |
FanfictionIspirato alla omonima serie tv americana. | | Hester High School. La nostra scuola è così tollerante e aperta , che gli emarginati sono i più popolari. Sono anni ormai che il mio migliore amico , Harry Styles , cerca un approccio con la sua cotta s...