"Lou , rilassati. Abbiamo tutto sotto controllo" El è l'emblema della tranquillità , mentre si gusta il suo frappuccino allo Starbucks del centro commerciale di Harrods.
"No , principessa , non so se ti sei ben resa conto di una cosa , io non mi posso permettere niente di ciò è esposto qui dentro , quindi perché mi ci hai portato?" non posso nascondere le mie ristrettezze economiche , di cui , però , la Calder ne è perfettamente al corrente.
"Semplice , hai bisogno di un completo elegante per il threesome , uno per il ballo e poi ho sempre desiderato comprare della lingerie con un amico gay , perciò prendila più come mia prima esperienza da personal shopper e fatti coccolare da moi."
"El , non posso accettare tutti quei soldi" odio essere in debito.
"Invece sì , se devi scopare con la mia Tay devi essere sexy" replica con ovvietà Eleanor , non calcolando forse la gran quantità di sterline che spenderebbe per me.
"Ma..." cerco di dissuaderla.
"Ma niente , sarei il mio modello e nessuna lamentela potrà uscire dalla tua bocca" ordina il generale Calder.
Quando mi sono ritrovato la moretta ad attendermi alla fine degli allenamenti mattutini del sabato , non avevo la minima idea di ciò che aveva in mente . Siamo andati a pranzo al ristorante del padre di Liam e abbiamo incontrato Payno , che durante il weekend si diletta a stare in cucina con il genitore.
Alla nostra uscita dal locale , Lee ha confermato a El di avere casa libera nel tardo pomeriggio e che oggi potevano tenere la lezione , di cui io non so assolutamente di che cosa si tratti. Ma se anche il pacifico Liam è coinvolto nei piani della Calder , c'è da preoccuparsi.
"Prima l'intimo" la mia amica mi riporta alla realtà , trascinandomi da Top Man.
Vi giuro che non c'è niente di più imbarazzante che farsi comprare i boxer da una ragazza e El si diverte un mondo a far credere ai commessi che io e lei stiamo insieme. Quando è stato il suo turno di provare un completo , è uscita tranquillamente dal camerino in una vestaglietta nera semi trasparente , esclamando in tono stucchevole "Amore mio , come sto? Ti piaccio?" per fare poi davanti a me una giravolta e dopo avvolgermi le braccia intorno al collo.
Io sono diventato rosso peggio di un peperone.
"Non puoi imbarazzarti davanti ad un corpo femminile , Lou" mi rimprovera la mora.
Che devo fare se le tette mi mettono ansia? Comunque non ha tutti i torti.
"Hai ragione , al completo ci abbinerei dei tacchi. Sicuramente , a Dani piacerà molto" e già , la pseudostoria fra le due procede , lentamente , ma va. Ancora non hanno ufficializzato il rapporto , stranamente Danielle non ha fatto alcuna pressione a Eleanor , io sinceramente mi scoccerei di restare nell'ombra.
"Grazie , tesoro , stasera ho casa libera e ne approfitto" mi fa un occhiolino e sparisce dietro la tendina del camerino .
Adesso è il turno dei vestiti eleganti e finalmente comprendo il perché mi ha fatto promettere di non lamentarmi. Mi sta praticamente usando come bambolotto gigante , che deve indossare qualsiasi cosa la ragazza indica. Sospetto di aver provato tutti gli abiti dalle sfumature del grigio del negozio , ovviamente nessuno le sembrava quello giusto per l'occasione. Mi sono rifiutato categoricamente di provarne uno azzurro confetto , mentre quest'ultimo blu scuro , con camicia bianca , non mi appare affatto male , ma forse perché è il primo vestito della mia misura della mia vita.
"Che ne pensi?" domando a El , che si è accomodata sui divanetti , dopotutto stiamo da Armani.
"Mmmm" mi scruta nei minimi dettagli "Aaron , che ne pensa?" ovviamente la moretta ha già fatto amicizia con tutto il personale e un giovane commesso dai capelli neri , niente male , appare al fianco della ragazza.
"Il completo dona molto al suo fidanzato" mi sento in soggezione sotto quello sguardo penetrante.
"Oh , lui è il mio migliore amico gay" precisa Eleanor e credo di sapere che idea stia partorendo il suo cervelletto.
"Che risvolto interessante" commenta il ragazzo . Ma ci sta provando? ODDIO. Le mie prime avances omosessuali , che emozione! Ok , troppo checca.
"Eh già" ti sei sprecato William.
"Deve assolutamente prenderlo , signore , non ho visto nessuno portarlo meglio di lei" il mio ego sta gongolando e intanto il moro mi lancia un occhiolino.
"Aggiudicato allora , lo voglio anche in nero e veniamo a pagare" dopo l'ordine tassativo della moretta , mi ritiro nel camerino.
STAI LEGGENDO
Faking It | Larry version | Completa |
FanfictionIspirato alla omonima serie tv americana. | | Hester High School. La nostra scuola è così tollerante e aperta , che gli emarginati sono i più popolari. Sono anni ormai che il mio migliore amico , Harry Styles , cerca un approccio con la sua cotta s...