"Perché mi guardi così?"
"La capo cheerleader con i baffi da latte e le mani impiastricciate nel cupcake non è esattamente l'immagine della regina di ghiaccio , che la gente ti affibbia" asserisco , ammirando la mia migliore amica affogare i dispiaceri sentimentali nel cibo , cosa estremamente rara. Per via dei suoi problemi di peso , che poi erano solo nella sua mente , avuti duranti la pre adolescenza ha sviluppato un rapporto amore odio con le pietanze , le evitava come la peste e io ovviamente mangiavo ciò , che alle cene , lei lasciava. Posso essere considerata un Niall al femminile.
Ripresa dal mio commento , tenta di darsi una ripulita , ma le è rimasto un po' di latte sul bordo della bocca.
"Tay , a sinistra...la mia sinistra intendo" visto le nostre scarse capacità comunicative , elimino il problema con il dito e , per togliere il residuo del cappuccino , lo ficco in bocca. Ora è , però , lei a fissarmi.
"Ho qualcosa che non va?" le chiedo , prestando particolare attenzione al mio amato cookie .
"Stare con una donna è più semplice rispetto che con un uomo?" mi domanda perplessa.
Ammetto che mi ha spiazzato , la mia sessualità non è spesso al centro delle nostre conversazioni.
"E' diverso , ovviamente si hanno più interessi in comune" come lo scorso martedì pomeriggio , io e Dani ci siamo fatte una bella seduta di bellezza in casa , maschera , manicure e pedicure fai da te , dopo aver fatto l'amore. INTENDEVO SESSO. SOLO SESSO.
"Forse i ragazzi non sono fatti per me" mi sono ufficialmente strozzata con il latte caldo. Se ne è accorta dopo due anni , DUE , che le vado dietro come un cagnolino , che lei non dovrebbe essere etero? Dio mi ha fatto la grazia.
"Adesso , non è perché ti è andata male con questo ragazzo misterioso , diventi lesbica" è meglio non illudersi.
"Ma è l'ultimo di una lunga lista e mi sono stufata , se permetti" Oh , ma io ti permetto tutto.
"E come sarebbe la tua ragazza ideale? Sentiamo" adesso mi faccio due risate , mi rifiuto categoricamente di credere che rinunci così alla sua eterosessualità. Io ci ho messo mesi.
"Così su due piedi?" si impanica.
"Yep" sei nel mio campo Tay , gioco in casa.
"Mmmm" è strano vederla così in soggezione , è una maniaca del controllo.
"Beh , dovrebbe essere simpatica , gentile , con tanta pazienza perché sono leggermente irritante..."
"Togli il leggermente" la derido e per vendetta mi tira il fazzoletto zozzo in faccia.
"Dicevo...carina e possibilmente mora , non mi va che la mia possibile ragazza sia bionda come me.." ma si è resa conto di avermi appena descritto? MADRE.
"Una tipo te , ecco" chiamate un'ambulanza , credo che sto per avere un infarto.Il mio piano di fare una sorpresa a El è andato completamente in fumo , nel momento in cui la madre , sì l'ho già conosciuta , mi ha riferito che la mia sottospecie d'impiccio è andata a fare colazione fuori con Taylor . Oltre che ho dovuto ricordare a me stessa che era impossibile che il mio amico Lautner la conoscesse , ho chiesto alla donna chi fosse quella ragazza . E' semplicemente la migliore amica di Eleanor , solo che lei non me l'ha mai nominata. Ok , forse è colpa mia , visto che non le ho mai raccontato di Nick o del mio nuovo compagno di scuola , ma entrambi mi hanno chiesto di mantenere il silenzio sulle loro identità e io rispetto il volere altrui. Vorrà dire che ripasserò dalla Calder nel pomeriggio . A questo punto ne ha profitto e prendo un caffè nella pasticceria che è qua vicino. Io ed El ci andiamo praticamente sempre. Passo davanti alla vetrina del locale e la vedo , seduta con una bionda bellissima , che sospetto essere Taylor , mentre le pulisce un residuo di latte sulle labbra. La guarda con venerazione . Ora mi è tutto chiaro. E' lei quindi il motivo per il quale la nostra storia non è ufficiale. Mi sono innamorata di una ragazza , il cui cuore appartiene ad un'altra. Ho bisogno di Nick.
"Hai abbastanza soldi per portare Holly a pranzo , figliolo?"
"Sì , papà."
E' incredibile come il rapporto con mio padre sia migliorato nelle ultime settimane . Mi chiede sempre come va la scuola , la mia relazione e persino come stanno i ragazzi della band. Per la prima volta è interessato alla mia vita e ai miei sogni , ha addirittura chiamato mia madre per domandarle scusa e per proporle un rapporto civile. Pare un altro uomo , sospetto infatti che gli abbiano fatto un lavaggio del cervello , ma fino a che è il papà che ho sempre voluto , non indagherò mai sulla causa del suo cambiamento , non vorrei che tutto ritornasse come prima.
Ieri abbiamo persino fatto una cena di famiglia : i miei genitori , io e Holly , che ha preso il posto di Irish.
"Josh , ma come sta Niall? E' da un po' che non lo vedo in giro..."
Io sto facendo uno sforzo fisico per non pensare a Nialler e tutti me lo vogliono far ricordare , ma è una congiura? Prima Luke che mi commenta come è bello Horan nella divisa da calcio , beccandosi pure uno scappellotto da Ashton , Calum poi osa abbracciarselo e Micheal mi comunica tutte le dichiarazioni d'amore sentite per il corridoio per il difensore. Io lo sto lasciando andare , lo sto allontanando dalla mela marcia quale sono.
"E' impegnato con gli allenamenti di calcio.." asserisco , giocherellando con i cereali nel latte.
"Mmm , vabbè , ti saluto che il turno mi inizia tra mezzora" sistemandosi la cravatta , mio padre si alza e stringendomi con una mano la spalla , mi augura buona giornata.
"A dopo , pà."
STAI LEGGENDO
Faking It | Larry version | Completa |
FanficIspirato alla omonima serie tv americana. | | Hester High School. La nostra scuola è così tollerante e aperta , che gli emarginati sono i più popolari. Sono anni ormai che il mio migliore amico , Harry Styles , cerca un approccio con la sua cotta s...