24 Dicembre 2029
"PAPI SVEGLIAAAAAAAAA!"
"TANTI AUGURI , PAPI!"
Amo i miei figli , ma quando mi si buttano a peso morto sullo stomaco , un po' di meno.
"Tom , Lux , vi avevo detto di dargli il buongiorno DELICATAMENTE!" Harrold si gode la scena dallo stipite della porta , appoggiandosi contro con la spalla.
"Ma così è più divertente!" mia figlia ha l'aspetto di un angelo , bionda , occhi azzurri , ma sotto sotto è un piccolo diavoletto e suo fratello gemello è un ottimo complice.
"Principessa" il tono da rimprovero di mio marito fa in modo che i due piccoli scendano dal mio petto e si piazzino sul lato vuoto del letto. Questi due mostriciattoli sono la mia ragione di vita. Quando alla prima ecografia con la madre surrogata , Scarlett , una ragazza magnifica , bionda , con un corpo perfetto , bisognosa di soldi , abbiamo sentito due cuori che battevano forte e chiaro nella sua pancia , mi si è scatenato un attacco di panico. GEMELLI! E' stato massacrante , sveglie ad orari improponibili , i pannolini che finivano nell'arco di una settimana e ne compravo per un esercito , ma almeno so che i miei figli non avranno mai problemi di stitichezza , le mie sorelline si sono alternate per fargli da babysitter e l'asilo nido è stato una benedizione. I periodi più difficili coincidono con i tour di Harry , se sono in Europa , prendo un aereo e li porto a fargli visita , ma se sono intercontinentali , ci dobbiamo accontentare di Skype . Per questo amo il mio compleanno , è contemporaneo alle vacanze di Natale e si sa che è obbligatorio passarle a casa.
"Nani , perché non andate a prendere il regalo per papi?" e subito i piccoli soldatini eseguono l'ordine.
"Auguri , amore" Harrold si siede sulla mia sponda del materasso , aiutandomi a mettermi seduto , cosicché posso ricevere finalmente il mio primo bacio da trentaduenne.
Ieri sera siamo tornati stremati dalla cena per Natale del Chelsea e mi sono addormentato , appena il mio viso ha toccato il cuscino . Avevo altri piani : i bimbi ronfavano come ghiri e desideravo aspettare mezzanotte in maniera molto creativa , ma essere padre è sfiancante , al punto da costringerti a rinunciare a una bella nottata tra le lenzuola con il tuo consorte.
"Grazie , Harriet...ma come mai hai il mio telefono in mano?" vi prego , ditemi che non è quello che sto pensando...
"Mmmm , Boo , non ti arrabbiare , controllavo solo e comunque te li ha fatti gli auguri , 'sta blatta" fissa con astio il display dell'Iphone.
"Hazza ti rendi conto che io e Sergio non stiamo più insieme da quasi 10 ANNI, vero? Non è che ti sei dimenticato come si fanno le addizioni?" ogni singolo compleanno o festività , Harry mi sequestra il cellulare e controlla chi mi ha scritto. E' leggermente preoccupante.
"Ma che vuol dire! Quell'essere mi dà fastidio , punto" il mio uomo geloso ha il suo fascino "Comunque tieni , ti ha wazzappato mezzo mondo" osserva con una punta di acidità.
Prendo l'oggetto incriminato e scorro i vari messaggi.
El Viejo Real : FELIZ CUMPLEAÑO , LOULOU , TE ECHAMOS DE MENOS!
James Rod: FELIZ CUMPLEAÑO , TOMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ChelseaTeamWEARETHEBEST , sì siamo una squadra modesta : 126 notifiche e cagacazzi.
BANDA DI MATTI ( Dna , band , Dani e i Taylors tutti insieme ) : 326 notifiche...non commento.
Tomlinsons : 14 wa , ok si sono contenuti
Fassbender : Ragazzino , tanti auguri e grazie davvero per i biglietti del derby per Matt , mio figlio è tornato esaltato . James moriva dall'ansia , temendo che partecipasse agli scontri ahhahaha salutami tuo marito e dai un bacio ai gemelli da parte mia. Ci vediamo il 2 con la vecchia squadra , devi venire o 20 giri di campo
Ed roscio : Stronzo auguri , la prossima volta non ti faccio segnare , SAPPILO beh , l'importante è crederci.
Hester brothers : CAPITANO SEI VECCHIO , CAZZO! Hai già le rughe? Ammettilo che ti tingi i capelli bianchi!!
I miei vecchi cretini.
Sergio : Auguri Lou e ciao Harry , so che stai leggendo e volevo ricordarti che SONO SPOSATO , NON CI TENGO A FREGARTI IL MARITO , OK? Passa una bella giornata , Lou , un beso.
"TI RENDI CONTO COSA TI HA SCRITTO?" mi sbraita il riccioluto , ma io , sinceramente , non ci vedo niente di strano.
"Non mi sembra nulla di sconveniente" gli faccio notare , beccandomi un'occhiata assassina.
"BESO! Ho usato Google Traduttore e SO cosa significa! UN BACIO , HA OSATO MANDARTI UN BACIO! Il pudore di questi tempi è qualcosa di sconosciuto" non posso che ridacchiare davanti a questa sceneggiata.
"Dio , perché mi sono innamorato di un cretino del genere?"
"Perchè tu sei destinato a me e poi , non ti avrei permesso di certo di sposarti con qualcuno che non fossi stato io. Non avevi alternative" osserva il cantante ghignante.
"Avrei sempre scelto te , Harry."
"PAPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII REGALINOOOOOOOOOOOOOO" ecco i due tornado alla riscossa .
"Apri , apri , apri" mi esorta Tom , battendo le mani. Prendo la busta che i miei due gemelli mi allungano e quando tolgo l'involucro , resto a bocca aperta. Una foto nostra, della mia famiglia."E' una piccola cornice..." inizia Lux , per poi essere interrotta dal fratello "così ci puoi portare con te ogni volta che vai a giocare fuori."
Questa foto racchiude tutta la mia vita , il motivo per cui tornare a casa è la parte migliore della giornata.
"E' il regalo più bello che io abbia mai ricevuto , se non considero la vostra nascita. Vi amo immensamente , tutti e tre."
Vorrei che il tempo si fermasse in questo istante , con io che bacio Harry , mentre stringo fra le braccia i miei figli che da quattro anni gironzolano per l'attico .
Non avrei mai creduto che il destino potesse riservarmi una tale gioia.
I problemi economici della mia famiglia sono solo un ricordo passato , i miei migliori amici sono tutti maritati con prole , mia figlia pare troppo interessata al primogenito Horan-Devine , adesso che ci penso , ma tanto a Lux prima dei 40 anni non gli permetto mica di avere un fidanzato , ho il lavoro dei miei sogni e sono sposato con l'uomo che amo di più al mondo.
"Sai , Harriet , fingere di stare insieme è stata l'idea più geniale e fantastica che tu abbia mai avuto."FINE
Ringrazio chiunque sia arrivato alla fine della mia storia, spero di avervi fatto ridere, disperare ed emozionare. Ricordatevi sempre che Larry è amore.
Potete contattarmi su Twitter MakeawishStella o con #fakingitlarry
STAI LEGGENDO
Faking It | Larry version | Completa |
FanfictionIspirato alla omonima serie tv americana. | | Hester High School. La nostra scuola è così tollerante e aperta , che gli emarginati sono i più popolari. Sono anni ormai che il mio migliore amico , Harry Styles , cerca un approccio con la sua cotta s...