Capitolo XVIII

2.4K 120 40
                                    

Credo di essermi rotto il coccige. I miei compagni di squadra non sono esattamente dei pesi piuma e ritrovarmeli tutti sopra , in un'ammucchiata , non è stato particolarmente apprezzato dalla mia cassa toracica.
Fortunatamente Harry li fa togliere tutti , per poi allungarmi una mano e aiutarmi a tirarmi su. Mi sistema il colletto della camicia e mi riporta in dietro un ciuffo ribelle , che si è rivoltato contro tutto il gel che ho messo per dare ai miei capelli una forma un po' più sobria. Sono i piccoli gesti come questi che mi mancheranno.
"Fate un'imboscata al capitano e non mi aspettate , infami!" rimprovera Ashton bonariamente ai nostri amici e , lasciando riluttante la mano del fidanzato , abbraccia ognuno.
"Perrie fangirlizza troppo . Prima , mentre stavamo facendo le classiche foto pre ballo , pretendeva una pomiciata che durasse 8 minuti , è molto precisa con il tempo" ci tiene a sottolineare Luke , che non perde di vista il suo Irwin.
"Oh anche noi abbiamo dei trascorsi con la Edwards" ridacchio , sapendo che Harry capirà perfettamente a cosa mi riferisco , ossia quando è scappato dopo che ci siamo baciati , usando tra l'altro una scusa per niente credibile.
"Come è che ha detto? Ha bisogno di materiale sulle sue ships.." mi chiede indirettamente conferma Styles e io annuisco in risposta , posando le sue mani sulla mia pancia , mi sta abbracciando da dietro e ovviamente lo voglio il più appiccicato possibile.
"Prima una tizia ci ha fermati e ci ha definito la sua OTP, ma è una cosa pericolosa?" povero Hemmings che vive nell'ignoranza.
"One true paring, ossia una coppia assolutamente perfetta" sfoggia la sua conoscenza il riccioluto.
"AMORE" urla Luke , attirando l'attenzione del suo calciatore "OTP non è una malattia , ci ha solo detto che siamo perfetti insieme" il biondo ha gli occhi a forma di cuoricino.
"Beh , si sapeva già , honey" voglio anche io una relazione così.



"LOUUUUUUUU" ecco a voi tornado Calder che si fionda sul mio Boo e lo bacia , che urto di nervi. Lo sapevo io che dovevo portare il disinfettante , non voglio assolutamente sentire il sapore della ragazza quando bacerò Louis , non ci possono essere tracce del passaggio di qualcuno che non sia io.
"PRINCIPESSA" andiamo di bene in meglio! Mi sta prendendo in giro , DI SICURO. Ma è serio? L'abbraccia con talmente tanto entusiasmo da sollevarla da terra. Non lo so , fate la scena finale di Dirty Dancing , se vi capita!
"Stai benissimo" sono perfettamente consapevole che il mio uomo è uno schianto , ma scollati.
"Anche tu , moretta" oggettivamente Eleanor non è brutta , il vestito bordeaux con i panneggi classici le dona.
"EHI! Io sono gelosa , troppo contatto fisico" non so chi abbia parlato , ma quella donna la faccio santa subito.
La Calder viene affiancata da una ragazza con i ricci ben definiti , trattenuti da uno chignon , e la pelle ambrata viene risaltata dalla tutina elegante verde che indossa.
"Ciao , Dani come stai?" la saluta tranquillamente Boo , ma conosce tutti?
"Amore , lei è Danielle Peazer , Dani lui è il mio Harry Styles!" AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH , la migliore amica di mio cugino , che a proposito non l'ho ancora visto in giro.
"Tommo parla continuamente di te..."mi informa la new entry , prendendo per mano la fidanzata.
"Ah sì?" chiedo con tono malizioso , per poi guardare verso il basso , cercando gli occhi di Louis.
"Ovvio , sei sempre nei miei pensieri" replica scherzosamente , ma non ha idea di quanto quella frase corrisponde alla mia verità.
I nostri sguardi si incatenano e sto scendendo per baciarlo...
"OH FINALMENTE I ONE DIRECTION AL COMPLETO" l'urlo soave di Luke distoglie la mia attenzione da Tomlinson , per indirizzarla all'ingresso della palestra . I Malum salutano i presenti agitando le mani come se fossero dei reali , mentre Josh è abbraccetto con Holly , semplice nel suo abito rosa cipria.
Vedo i giocatori di calcio squadrare la fidanzata di Devine , ovviamente sono solidari con il loro difensore , anche perché era chiaro come il sole che , nelle ultime settimane , Horan abbia tentato di sedurre il batterista . Se Lou fosse andato in giro , vestito con capi così stretti e mettendosi a fissarmi leccandosi le labbra , IO non avrei resistito , ma a quanto pare il mio amico tiene davvero a questa relazione.
"Bene , allora band , sono le 21.15 , alle 22 vi annuncio , va bene?" ci domanda Eleanor , leggermente in ansia per la buona riuscita della festa.
"Perfetto" esclamiamo all'unisono.



"Dovete permetterci di andare avanti , non mi posso perdere assolutamente le facce degli altri quando vi vedranno entrare!" Zayn si è esaltato. Senza farlo a posta , io e Tay siamo arrivati contemporaneamente agli Ziam . Dalla sorpresa si sono pietrificati e le loro mascelle si sono talmente aperte , che tra un po' avrebbero toccato terra.
"Si fomenta con poco" mi bisbiglia la Swift all'orecchio.
"Sì , è facile renderlo felice , basta un selfie dei vips e sta bene per tutta una settimana" Zee è leggermente dipendente dai social networks , forse dovremmo portarlo da qualcuno veramente bravo.
"Noi andiamo , voi fate la vostra entrata tra 5 minuti , ok? OK?" Malik diventa persino isterico in queste situazioni.
"Certamente" replico pacatamente.
"Amore corri" Liam non ha avuto nemmeno la possibilità di aprire bocca e , mentre viene trascinato con vigore dal fidanzato verso l'edificio , ci lancia da dietro le spalle uno sguardo di scuse.
"Tu non frequenti gente sana di mente , lo sai?" commenta Taylor.
"Perfettamente , le persone ordinarie mi annoiano" uscita molto da Sherlock . Quella serie della BBC è Bibbia.



"Io so chi è l'accompagnatore di Nialler e tu no!" mi canticchia Zayn appena giunto alla festa.
"COSA? PARLA"
"MA CHE DAVVERO?"
"AO DICCI TUTTO"
"SE NON VIENE APPROVATO DALLA SQUADRA E' FUORI"
Siamo leggermente protettivi tra noi calciatori e ognuno cerca di corrompere Malik , ma ammetto che è partita anche la minaccia del solletico , di cui Zee soffre particolarmente . Josh , invece , fissa intensamente l'ingresso , non degnando di un'attenzione Holly , che , sconfortata , digita sul suo telefono , tentando di simulare sicurezza, quando ha perfettamente capito che lì non è benvoluta.
Comunque , si è creata una piccola folla intorno agli Ziam , tanto che non ci accorgiamo dell'entrata di Horan.
"NON CI POSSO CREDERE" è l'urlo di El che ci comunica che il biondo è arrivato con...TAYLOR?
In queste occasioni o si ride o si piange. Niall , l'unico altro ragazzo che trovo carino , è venuto al ballo con la Swift , che è l'amante di Harry , il mio finto fidanzato che amo con tutto me stesso. Vi prego ditemi che non sono l'unico che trova tutto ciò drammatico , al punto da sfiorare il comico.



Allora Horan ce l'ha per vizio tentar di soffiarmi sotto il naso ciò che è mio. Sfortunatamente per lui e , soprattutto , per me Lou è etero , ma Tay... è la mia via di fuga , non posso perdere anche lei , sennò mi ritroverò solo come un cane e non sono abbastanza forte da reggere contemporaneamente due rotture.
"Voi siete le ultime persone che avrei mai immaginato venissero insieme al ballo" osserva acidamente Josh , mettendo un braccio sulle spalle di Holly.
"Ma se siamo un doppio cliché vivente , lo sportivo e la cheerleader e due acerrimi nemici , che poi si conoscono ed iniziano ad apprezzare la compagnia altrui" commenta con sagacia l'ossigenato e sul volto della ragazza , che si aggrappa al braccio del calciatore , si disegna un ghigno soddisfatto.
Il suo sguardo si posa poi su di me e per la prima volta non riesco a capire cosa le passi per la testa , ormai la conosco bene , ma quell'aria apatica si presenta per la prima volta nei miei confronti e mi spiazza.
"Finalmente , ho anche io un amico gay come te , El" esclama affettuosa alla sua migliore amica.
"Oh , ma io e Lou siamo imbattibili" e prende la mano libera di Lou , l'altra è intrecciata con la mia , mettendosela su un fianco.
"Tzè , pivellini io e Dani siamo di un altro livello" alla combriccola si aggiunge pure mio cugino ed è sereno , vi è persino un accenno di sorriso sincero sulle sue labbra. MIRACOLO. Abbraccia da dietro la Peazer e le scocca un bacio sulla guancia.
"In sintesi , siamo tutti molto shippabili" conviene l'organizzatrice "ora si balla."



"Boo , io non ho mai ballato con un uomo , c'è con te da amici , ma non da coppia , che si deve fare? Dimmi che hai letto qualcosa su Google!" l'agitazione di Harry mi sorprende , non è niente di così tragico , se non si conta il fatto che oggigiorno ballare è un termine usato per nascondere in realtà una specie di sesso con i vestiti. Si sa perfettamente che ci si deve strusciare l'uno sull'altro , sarà solo una lotta contro gli ormoni.
"Hazza , devi ballare come se io fossi una ragazza che vuoi portarti a letto" ok , potevo usare altre parole , ma il rossore sulle guance gli dona particolarmente.
"Ma tu non sei una ragazza!" replica.
"Wow , che spirito d'osservazione , ma i movimenti sono gli stessi , quindi prima di tutto avvicinati" mi sta mezzo metro distante "mettimi le mani sulle spalle , sono basso , non possiamo fare altrimenti e tu non osare dirmi che sembro Frodo del Signore degli Anelli!" scommetto 100£ , che non ho , che la battuta gli sia passata per la testa. Esegue i miei ordini e infilo un ginocchio fra le sue gambe. I nostri bacini sono a contatto e un brivido percorre il mio corpo "Adesso ...basta solo...che.." mi ritrovo a farneticare.
"Devo solo ballare come se ti volessi portare a letto , giusto?" mormora con voce roca e adesso è il mio turno di arrossire.
"Esatto" il cuore pompa ad una velocità non umana.
"Molto bene" mi soffia nell'orecchio il riccio , per iniziare poi a muovere i fianchi , facendo si che la sua coscia accarezzi il mio membro.
NON DEVO PENSARE A COSE SEXY. Obama vestito da ballerina Burlesque? Nah , troppo poco! La Merkel vestita da ballerina Burlesque? OK , AGGHIACCIANTE , ma comunque il mio amichetto non pare voler collaborare , ti prego Kev , NON DELUDERMI.
"Chiedo scusa , piccioncini , ma Haz dobbiamo esibirci" non so se uccidere o santificare Luke , che mi ha salvato da una situazione scomoda , ma parecchio piacevole.
"Ci vediamo dopo , piccolo" mi bacia e va verso il palco.
Io , di questo passo , non uscirò vivo dalla serata.



Farò una statua a Luke , mi ha appena salvato dal compiere uno stupro , perché lì , in pista , me ne sarei altamente fregato che Louis sia etero e lo avrei sbattuto sul pavimento e fatto mio.
Dio , come sono squallido , sono il tipico adolescente guidato dagli ormoni ed ero talmente concentrato nell'ammirare le labbra di Tommo , da non degnare di uno sguardo Taylor , totalmente spalmata su Horan .
Mi dà fastidio. Ok , puoi essere irritata dal fatto che non ho ancora lasciato il mio fidanzato , ma un minimo di pudore...
A differenza mia , Josh pare non essersi perso una mossa della coppia , balla con Holly , facendo in modo che quest'ultima dia le spalle ai due , permettendogli così di vedere ciò che combinano.
Non mi venisse a dire che non è geloso di ossigenato , perché anche la sua ragazza l'ha capito. Entro stasera lo molla , sicuro. Senza nemmeno salutarla , raggiunge me e Luke sotto il palchetto , mentre Calum e Micheal si fermano ogni due per tre per darsi un bacio , teneroni.
"Hester diamo un caloroso applauso ai One Direction" ci presenta Eleanor , per sussurrarci poi frasi d'incoraggiamento. Che lo spettacolo abbia inizio.



Harry è nato per cantare , per stare su un palcoscenico e per far impazzire la folla. Domina la scena , trovandosi a suo completo agio e ha un non so che di sexy mentre ondeggia a ritmo di musica. Beh , io lo troverai affascinate pure con un sacco dell'immondizia addosso.
Ritrovandomi senza accompagnare , vengo coinvolto nelle danze degli Ziam e delle Danor , dovevo pur dargli un nome da ship , e anche con Nialler , quando la piovra bionda va da El .
"Moretta , ma l'alcool?" chiedo alla Calder , mentre balliamo No Control.
"Magazzino vicino all'entrata , a una determinata ora i miei scagnozzi lo tireranno fuori" asserisce la moretta con aria da I'm the boss.
"Fai in modo da non ridurti come alla festa di Irish" il vicinato non aveva apprezzato particolarmente le sue capacità canore.
"Per carità , adesso non è nemmeno più necessario , ho ottenuto il cuore di Danielle , che è decisamente meglio del suo numero" quello è uno sguardo da innamorata.
"Siete molto belle insieme" commento.
"Sì , sassy , siamo due fighe lo so , ma anche voi due non scherzate" alludendo a Hazza "prima , ci mancava poco che scopavate in pista" ma magari.
"Ma che dici?" faccio lo gnorri.
"Sese , tu stai diventando bravo , continua così , ora scusa , ma vado a riprendermi la fidanzata" che nel frattempo della nostra chiacchierata si era messa a ballare con Nick.
Ammetto che quando è partita Little Things non sono riuscito a trattenere un sorriso e ho notato che anche ad Harry è spuntato , le sue fossette sono belle evidenti. E' triste essere da soli quando mettono un lento , avrei stretto forte a me Harold...
"Capitano, che ne dice di unirsi a noi?" Alec , in rappresentanza della squadra , mi chiede di unirmi agli altri per ballare mezzi abbracciati. Il moro è sicuramente il più timido del team , ma par sapere sempre cosa ci passa per la mente ed è sicuramente il giocatore più altruista . Un esempio : la scorsa partita , nonostante avesse percorso tutto il campo , saltando avversari su avversari , e avesse davanti a sé solo il portiere , ha preferito passarla a me e "cedermi" la gloria.
"Un lento con le mie ladies? Volentieri!"



"Questo è il momento che tutti noi stavamo aspettando! Le corone vanno..." essendo la Hester una scuola contro l'omofobia , è stata abolita la formula il re e la regina di quest'anno sono , potrebbe capire il caso in cui ci siano due regine o due re "A HARRY STYLES E LOUIS TOMLISON!"
E' un tripudio , tutti gli studenti applaudono e vengo spinto verso il palchetto , solo che mi ritrovo da solo con El che tiene in mano le corone.
"Il tuo uomo dove è?" mi bisbiglia impanicata la Calder , per adesso era filato tutto liscio.
Non faccio nemmeno in tempo a rispondere che vedo la chioma riccioluta di Harold muoversi frenetica fra la folla , raggiunge il microfono e "Scusate per il ritardo , ma ero in bagno" mi sono innamorato di un idiota con problemi di vescica.
La moretta lo ha incenerito con lo sguardo e non è nemmeno rimasta scalfita dalla faccia da cucciolo di Harry , è proprio una donna dal cuore freddo.
"CONGRATULAZIONI AI RE DELLA HESTER 2014!"
"BACIO BACIO BACIO" è gran richiesto dalla folla e chi sono io per non accontentare i miei elettori? 

Faking It | Larry version | Completa |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora