Capitolo XIV

2.4K 117 31
                                    

    
Se sperate che la situazione con Hazza abbia avuto dei risvolti decisivi , beh , disilludetevi. 
Ho passato il resto della settimana con la squadra , a studiare e soprattutto con Dna , Harold ha persino saltato le rare visite che mi faceva a casa : devo fare i compiti , ma che scusa del cazzo è? Glieli ho sempre passati IO dalle elementari e un giorno si è svegliato con il desiderio di mettersi sotto con i libri? Assurdo.
Avrà capito per forza che mi piace e sta prendendo le distanze ,sennò non me le spiego tutte quelle uscite dalla classe per andare in bagno , casualmente proprio durante le ore che non sta nella stessa lezione di Taylor. Le manda un messaggio e si vedono. Che motivo ci sarebbe di aumentare i loro incontri , se non quello di sottolinearmi il fatto  che vuole lei? 
Però quella volta , mi ha guardato in un modo....cazzo , se ci penso mi viene duro e potrei destare sospetti dal momento che sto nello spogliatoio. 
"Josh ha portato la zoccola , ti rendi conto?" mi comunica un Niall particolarmente incazzettato. 
"Holly è qui?" replico sbalordito. Nessuna fiamma di Devine è venuta a vedere una partita. 
"Sì e la sta presentando a tutti , Cristo , quanto lo odio" vedo il biondo combattere contro la tentazione di colpire con un pugno l'armadietto. 
"Oggettivamente non brilla d'intelligenza" commento sarcastico . 
"Non è mai stato un genio , ma non aveva mai tenuto così tanto ad una ragazza da presentarla alla band. MAI. Capisci cosa significa? Che le piace sul serio e questo non è possibile" ok , Irish sta per andare nel panico. 
"Se anche fosse , tu meriti di meglio e lo abbiamo già constatato" provo a calmarlo. 
"Non riesco a giocare sapendo che c'è la troietta che si sbatte il mio uomo , ok?" come ti capisco , amico. 
"Invece sì che ci riuscirai , quando stai sul campo , voglio che tu pensi solo a difendere la porta. Lì fuori ci sono solo altre 11 persone che ci aspettano , dimenticati il resto" lo sprono , ma dando un'occhiata intorno, noto facce impaurite e credo persino che Logan sia andato a vomitare per via dell'ansia. 
A questi serve un bel po' d'incoraggiamento. Salgo su una panca e sono pronto a inventarmi un discorso di sana pianta. 
"Ehi gente , occhi a me" e mi ritrovo tutti , titolari e riserve , che mi fissano , aspetto leggermente inquietante "Una settimana fa siamo entrati a far parte di una squadra , siamo compagni , accomunati da una stessa passione , da uno stesso sogno e so la tenacia e il duro lavoro che abbiamo fatto per aver la possibilità d'indossare questa maglia. Voglio che la mostriate a quelli della Jackson , fategli vedere che siamo dei leoni pronti a mangiare le prede. Correre verso un'unica direzione , la vittoria , perché ce la meritiamo ed è arrivato il momento di non aver più paura . E' ora di combattere , chi è con me?" e un ringhio echeggia .  

Le cose tra Tay e Styles devono andare proprio meglio , visto il sorriso che la mia migliore amica rivolge verso il riccioluto nella fila davanti alla mia.  
Sono due imbecilli , la prima perché potrebbe avere me e il secondo potrebbe avere Lou . Io non conosco un gay che non si porterebbe a letto Louis e non credo che potete immaginare la quantità di gente , che mi ferma per i corridoi , sperando di aver notizie su una possibile rottura della coppia , dal momento che ci vorrebbero provare loro con Tomlinson , anche Harry riscuote successo , ma ormai sono stata etichettata come Bf di Louis e mi chiedono sempre di lui. 
Taylor è relativamente felice , perché poi come si può essere veramente felici con un gay represso? Dai , fatemi il piacere. Per fortuna che ho Dani con cui distrarmi. E' incredibile , ma ho dato davvero ripetizioni alla riccioluta senza saltarle addosso , è stata infatti lei a farlo ieri pomeriggio per ringraziarmi della B+ che aveva preso. Non è stato lo squallido sesso occasionale , c'era rispetto e il desiderio di far star bene l'altra . Troppo spesso mi sono capitate compagne che erano interessate solo al loro piacere.
Fighette infami , mentre con la Peazer il tutto si è svolto con calma , abbiamo tentato di imprimere bene il sapore della pelle sulle labbra dell'altra e poi la scioltezza delle ballerine è nettamente sottovalutata. 

Louis è fortunatamente sparito dai miei sogni , che sono tornati ad essere popolati esclusivamente dal mio angelo. Ho persino limitato i contatti troppo intimi , questa settimana non ci siamo baciati e non ho avuto nessun attacco possessivo nei confronti di Boo. Piccoli passi avanti. Horan pare essersi dato una calmata , ma adesso con l'arrivo di Holly, Josh me l'ha appena presentata , non so come si comporterà e non dovrebbe fregarmene niente se un ragazzo ci provasse con Tommo. Lou non è gay e se mi venisse mai la pazza idea di confessargli le strane sensazioni , che ultimamente si manifestano ad un nostro contatto , si allontanerebbe da me , quindi meglio restare in questa fase di stallo. 
Taylor , poi , è raggiante nella sua divisa da cheerleader , con la coda alta che mette in mostra il suo viso . Ho sentito gli apprezzamenti degli altri su di lei , e pensare che quella dea sta con uno , che un mese fa non era nessuno. Adesso , invece , la gente mi cede il passo , sono tutti gentili , vabbè , siamo realisti , sono lecchini , però non sono più invisibile.  
Le squadre stanno entrando in campo e noto la fascia da capitano sull'avambraccio di Boo. 

Faking It | Larry version | Completa |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora