Lou è andato veramente dietro a Niall? Non è che la mia mente sta giocando dei brutti scherzi?
Lo conosce da una settimana e si preoccupa così? Non ci ha pensato due volte a lasciarmi da solo con i suoi amici . Aveva visto benissimo che Eleanor già si stava immolando per seguire Horan , ma lui l'ha superata.
"Quei due hanno legato molto in pochissimo tempo" osserva con nonchalance Zayn , sfogliando svogliatamente il libro di biologia.
"Ed è incredibile per uno come Irish , diffidente come è" rincara la dose Liam.
Fantastico , quindi il biondo vuole fregarmi il mio migliore amico . Mi spiace ciccio , ma Boo è il bf solo ed esclusivamente di Harry Edward Styles.
"A me è parso molto socievole invece" obbietto , controllando ogni due per tre il corridoio che ha inghiottito Louis.
"Nialler è carino con tutti , ma se Lou è via da così tanto tempo significa che lo ha fatto entrare nel bagno e gli sta raccontando cosa lo affligge. Non lo fa con tutti , solo con chi sente di avere una connessione a pelle" tenta di chiarirmi le idee la Calder.
Ciò , secondo lei , questo dovrebbe tranquillizzarmi?
Mi ha praticamente spiattellato in faccia che Horan ha sentito per il mio finto ragazzo una connessione a pelle? Mi ha voluto far intendere che il calciatore è interessato a Tommo?
Già mandare avanti una relazione segreta con la più bella della scuola , circondata da ammiratori non è facile , in più devo aggiungere il mio compito da fidanzato di Tomlinson che viene minacciato dal capitano della squadra di calcio?
"Questa connessione è puramente a livello di amicizia , giusto?" chiedo titubante .
"Certo , Hazza , solo amici" mi risponde Malik con un sorriso bonario. Io non sto qui per farmi prendere per il culo da questi qua , dove uno vuole pure fregarmi il fidanzato , OK?
"Lo spero per lui" e tale affermazione mi esce con tono minaccioso.
"Meglio che torniamo di là , non voglio creare casini tra te e Harry e..." si stacca di malavoglia dall'abbraccio consolatorio.
"Torniamo di là solo se te la senti! Con Hazza al massimo ci chiarisco dopo" tanto non gliene frega niente di quello che combino io. Ha la testa sintonizzata sulla Radio Taylor Switf è la mia dea 105.3 e prima che perda il segnale , ce ne vuole.
"Sto bene , davvero Lou" tenta di convincermi puntando i suoi occhi nei miei. Trovo un'anima sofferente , ma che sta cercando di far emergere il suo lato combattivo.
"D'accordo , prendo per buona la tua mezza verità. Andiamo" sto per abbassare la maniglia del bagno , quando Horan mi prende la mano libera con la sua.
"Grazie Lou , per avermi ascoltato e per avermi fatto quel discorso. Era ciò che avevo bisogno di sentirmi dire" la sua voce è mortalmente seria . Davvero Josh non si è reso conto del tesoro che ha tra le mani? Tenesse a me Harry in questa maniera! Sarei il ragazzo più felice nell'intero universo!
"Oh , prego. Adoro sfoggiare le mie doti da oratore" e gli faccio l'occhiolino "ora ci tocca studiare , sennò chi mi raccomanda per entrare in squadra se il capitano prende C al compito?"
"Lecchino del cazzo" lo sapevo che riuscivo a farlo sorridere.
"Al suo servizio!" mimo un inchino e con un calcio sul sedere mi fa uscire dal bagno.
Ma guarda come se la ride Boo con Horan AH AH AH NO.
Gli lancio uno sguardo truce , provando a comunicargli di smetterla. E' fuorviante . Paiono due che si piacciono e si rincorrono , mentre in realtà Lou è impegnato con me. Non mi va di passare da cornuto , che poi tradisco Louis è del tutto irrilevante.
"Scusate ragazzi , adesso sono pronto per qualsiasi atomo a cui andremo in contro" proclama il biondino , prendendo posto nella poltrona accanto alla coppietta. Loius gli si siede ai piedi e poggia la schiena sulle sue gambe. MA SI E' COMPLETAMENTE IMPAZZITO?
"Amore , non pensi che Niall stia scomodo così?" gli faccio notare.
"Ma io in realtà mi metto sempre così" mi risponde con voce da innocentino.
Peggio mi sento.
"Beh , oggi visto che ci sono io , ti appoggi a me" ribatto risoluto , accomodandomi su un divanetto di fronte a quello di Malik e Payne , e subito Eleanor occupa il posto accanto a me .
Lou ha una faccia stupita , ma non osa ribattere e gattona verso di me .
Il suo capo si posa sulle mie ginocchia e io infilo immediatamente le mie mani tra i suoi capelli , lanciando un'occhiataccia a Horan. E' mio e non lo tocchi.
"Uh uh qualcuno qui è possessivo" ridacchia la ragazza , tentando di alleggerire la tensione presente nell'aria.
"Va beeeeeeeeeene. Incominciamo" e Boo inizia la lezione.
Harry è geloso , dai , non può non esserlo. Una reazione del genere può essere causata solamente dalla gelosia , ma di che tipo? Non gli va giù il fatto che io e Niall abbiamo un'ottima intesa come amici o invece perché pariamo intimi?
Devo scoprirlo.
Abbiamo ripetuto tutto il programma a Hazza , che si vede che non ha aperto libro , e Irish sfoglia tutta la sua conoscenza . Usa persino le mie stesse identiche parole. Che bravo allievo che ho!
Ma guarda come il calciatore del cazzo si mangia con gli occhi Lou! Pende dalle sue labbra , credo persino che sbaverebbe se solo io non fossi qui.
Cerco di applicarmi al meglio per ottenere gli elogi di Tomlinson.
Che cosa triste pensare che qualcuno mi possa portare via il mio migliore amico.
"A pranzo , ciurma!" l'urlo soave di Lee giunge forte e chiaro dalla cucina.
Payno si è dileguato mezzora fa per preparare il pranzo e noi ovviamente non abbiamo obbiettato.
Hamburger con purè , spinaci e carote , per tenerci in forma , spiega Liam , per poi sfondarci con la cheese cake , che so che l'ha preparata.
Non è la prima volta che ci ritroviamo a fare uno spuntino a casa Calder , ognuno ha il suo compito. Payne cucina , io prendo i piatti , Niall le posate , Zayn i bicchieri ed El i tovaglioli. Hazza , poverino , sta fermo in sala da pranzo mentre io e gli altri facciamo su e giù.
"Posso aiutare?" chiede imbarazzato.
"Prendi l'acqua , amore" un frigo in acciaio inox non si può non vedere.
"Ok , vado" mi fa tenerezza , si sente in imbarazzo.
Prendiamo posto , io in mezzo a Harry e moretta con di fronte gli Ziam e Nialler.
"Buon appetito" ci dà il permesso il cuoco di abbuffarci , volevo dire , di iniziare a mangiare in maniera composta.
"Liam complimenti è tutto buonissimo" elogia Styles le capacità culinarie dell'atleta.
"Grazie Harry , tu sai cucinare?"
"Solo dolci , i muffin mi vengono bene" ed è vero.
"Li usi per farti perdonare da Lou se litigate?" domanda Zee , prima di addentare la carne.
"Oh , noi non litighiamo" risponde tranquillamente Hazza.
"Mai?" si mostra scettica El.
"No" pronuncia Harold , dopo averci riflettuto un ottimo.
Ha ragione , se escludiamo la piccola discussione negli spogliatoi , io e lui non abbiamo mai litigato.
"Quindi non avete mai fatto pace come si deve" osserva serafico un Malik malizioso.
Credo di essere appena arrossito e Harold con me.
"Niente?" rimane stupefatto Niall.
"Non è che dobbiamo farlo subito.." cerco di uscirne , sperando che capiscano che stanno esagerando.
"Lo faremo quando ci sentiremo pronti , vero amore?" mi chiede conferma Harry con i suoi occhi supplicanti , stringendomi la mano , posta sul tavolo.
"Certo , piccolo" lo rassicuro.
Uffi.
"TANTI AUGURI A TE , TANTI AUGURI A TE , TANTI AUGURI A NIALL , TANTI AUGURI A TEEEEE" intonano gli altri , mentre soffio le candeline poste sulla cheese cake. Esprimo un desiderio che resterà per ora top secret.
"Grazie ragazzi per tutto. Sono felice di passare il compleanno con voi" dico sincero e leggermente commosso.
"Awwww , tesoro anche noi lo siamo" El mi stringe in un abbraccio soffocante.
"Moretta , non posso morire asfissiato prima di aver mangiato la torta , dopo sì" voglio quel dolce.
Lou non si è reso conto che un po' di panna gli è finita sul naso , è buffo e tenero allo stesso tempo.
"Tommo, ti sei sporcato" e gli indico il punto , ovviamente Louis non capisce e tocca tutte le parti eccetto la punta "No aspetta , spastico , ti pulisco io" mi sto per allungare sul tavolo con il tovagliolo quando Harry si intromette.
"Niall ci penso io , tranquillo" mi fa un sorriso cortese "amore , girati verso di me" e Louis volta il viso e Syles gli toglie la panna con la lingua , ottenendo una reazione fintamente schizzinosa dal ragazzo.
Sono veramente carini , cazzo.
Merda , ma perché mi deve piacere uno impegnato? Prima Josh mi ti scopo quando ne ho voglia e ora questo! Che palle , eh!
Horan è senza pudore! Ma ti pare che ci provi con Boo davanti a me che sono il suo fidanzato?
Io boh.
Sorvolando sul fattore torta , il pomeriggio è volato . Ho recuperato praticamente tutti i vuoti che avevo delle materie del lunedì , Lou è fantastico come professore , ti coinvolge , rendendoti semplice qualcosa che , se visto dal libro , è incomprensibile.
"Ragazzi , siamo stati eccezionali sono le 18 e abbiamo fatto tutto. Che geni!" gongola Eleanor "ora che facciamo?"
Prendo la palla al balzo per poter aggiornare Tommo della mia storia con Tay.
"Io e Lou andiamo , sapete , vorrei stare un po' da solo con lui" proclamo.
"Oh , sì , certo , andate trottolini. Ci vediamo lunedì."
Son seguiti i convenevoli saluti , tra cui il bacio a stampo fra la Calder e Louis e finalmente io e il mio migliore amico ci ritroviamo da soli.
"Grazie per essere venuto , Harold. Loro significano molto per me" inizio io la conversazione , vedendo l'altro in difficoltà. Stiamo camminando in silenzio lungo il vialetto del quartiere di Mayfair.
"Sì , ho notato. Hai stretto molto con loro e tu di base non sei molto espansivo" osserva Harry.
"Non hai tutti i torti , ma mi sento a mio agio nel gruppo."
"Nonostante gli menti?" osa dire Styles.
"Scusa tu non stai bene con Taylor nonostante le menti?" replico acidamente.
"Ok , argomento dolente. Scusa" alza le mani in segno di resa , ma ho scorto il guizzo triste in quelle iridi verdi.
"Mi spiace , certo non è facile guardarli negli occhi e mentirgli , ma è necessario , no?" provo a tirargli su il morale.
"Fino al ballo , poi sistemeremo tutto" BOTTA AL CUORE.
La cosa bella dell'intera vicenda è che io in qualsiasi caso lo perdo. Se gli confesso che mi piace prendo il palo , se continuiamo la farsa , quando dovremo inscenare la rottura , io dovrò per forza evitarlo , non resti mica un amicone del tuo ex, giusto?
"Harry , noi dopo che ci saremo lasciati" faccio il segno delle virgolette con le dita "non potremo più farci vedere insieme , lo sai questo?"
La mia domanda ha addirittura causato l'immobilità dell'altro. Si è fermato in mezzo al marciapiede.
"Che cosa è questa cazzata?" mi sibilla furioso.
"E' logica , Harold , tu vedi gli ex andare a braccetto per il cortile della Hester? No" espongo la mia opinione.
"Sti cazzi , saremo l'eccezione!" replica il riccioluto infervorato.
"Ma non sarebbe realistico , Harry! E credi che Taylor mi permetterà di starti vicino quando avrete ufficializzato la vostra storia? Ovviamente no! Dovremo evitarci per un po' e forse dopo tre mesetti..."
"Ma io senza te tre mesi non resisto" piagnucola il mio amore .
Pensa io senza di te nemmeno un'ora. Sono messo male.
"Dai scemo , andiamo che una soluzione la troviamo."
"Secondo voi , devo scrivere a Danielle o la lascio crogiolare fino a domani?" chiedo ai ragazzi , mentre giocherello con il telefono , passandolo da una mano all'altra.
"Scrivile , così le fai vedere che sei realmente interessata" mi consiglia Liam.
"E poi non fare la preziosa , sei stata te ad ubriacarti per avere il suo numero , mica lei. Magari ti ha preso per un'alcolizzata" scherza Zee , perché scherza , no?
"Ho capito l'antifona , le scrivo io. Mmmm ci vuole qualcosa d'effetto. Ci devo pensare" mi colpisco ripetutamente il mento con l'indice con fare pensoso. E' online su Wa.
Sexy Dani
18.23 El : Ammetti che stavi aspettando un mio messaggio e che controllavi ogni due secondi il telefono
18.23 Dani : Numero sconosciuto, megalomane... devi essere di sicuro Eleanor!
18.23 El : indovinato, bellissima!
18.24 El : come é andata la tua giornata?
18.25 Dani : benissimo e il tuo risveglio? Mal di testa post sbronza? 😜
18.25 El : Tesoro, io reggo benissimo l'alcool
18.26 El : mi sono svegliata molto riposata e poi per avere il tuo numero questo e altro!
18.26 Dani : che onore!
18.26 Dani : e cosa saresti disposta a fare per avere un appuntamento?
18.27 El : lí basta sfoggiare la mia fantastica personalità 😉
18.27 Dani : allora sfoggiala
18.28 El : sei impaziente di uscire con me? Mi sento lusingata cheriè
18.29 Dani : -.-' non mi bastano due moine
18.29 El : vuoi essere rincorsa...
18.29 El : mi piace il ruolo della predatrice, stai rendendo questo nostro messaggiare molto interessante, sappilo
18.30 Dani : ma tu sei brava a cacciare la preda?
18.30 El : la migliore
STAI LEGGENDO
Faking It | Larry version | Completa |
FanfictionIspirato alla omonima serie tv americana. | | Hester High School. La nostra scuola è così tollerante e aperta , che gli emarginati sono i più popolari. Sono anni ormai che il mio migliore amico , Harry Styles , cerca un approccio con la sua cotta s...