È mezzanotte ma non mi sento per nulla stanca, oggi con Asia sono andata a comprare alcuni vestiti e magliette per l'armadio, ho comprato anche della pittura bianca per cancellare le scritte dal muro ed infine sono passata all'Ikea per scegliere dei mobiletti colorati che dovrebbero arrivare domani.
Sono fiera di questo cambiamento perché ora mi sento me stessa, mi sento pronta ad esprimermi senza maschere ne abiti larghi, l'unico problema è che non posso dormire in questa stanza, l'odore di pittura è ancora troppo forte e sinceramente di rimanere in casa non ne ho voglia,vado a vedere se KV è tornato.
Scendo le scale catapultandomi di corsa fuori da casa, suono il campanello, aspetto qualche secondo e mi apre KV tutto sudato e senza maglietta.
<< Mary ma ti sembra l'ora di suonare? >> mi chiede amaliandomi con un sorrisino sarcastico. << entra e basta mi hai fatto prendere uno spavento>>
<< Scusami ma non so dove dormire, oggi ho sistemato un po' la stanza>>
<< ho sentito il casino che facevi hahahaa>>
Gli spiego quello che ho fatto e perché ho voluto cambiare tutto, iniziando dalla stanza e dall'armadio. KV mi guarda un po' storto e poi mi accarezza i capelli,
<< Finalmente hai capito che sei una ragazza>>
<< Hey... io lo sono sempre stata, comunque dov'eri questo pomeriggio? Sono passata per chiederti una mano ma non c'eri>>
<< Questo pomeriggio ecco... ero andato dal meccanico per vedere i freni>>
Mi sta dicendo una bugia, lo conosco troppo bene, quando me le dice inizia a masticarsi le labbra nervosamente, ma non ho voglia di indagare, inizio a sentirmi addosso la stanchezza della giornata.
<< Dai se hai sonno vieni su che adesso vado a dormire anche io, fortuna che il bar e chiuso e non mi tocca lavorare>>
Andiamo in camera e mi da una sua maglietta, poi si avvicina al mio viso e... mi leva un pezzettino di carta dalla testa, il mio cuore batte a mille, per un istante ho pensato che mi avrebbe baciata, cosa mi sta succedendo? Vado in bagno a cambiarmi e mi controllo il volto allo specchio, come pensavo è paonazzo, spero che KV non se ne sia accorto.
Esco dal bagno e vedo KV che dorme sul lato sinistro del letto matrimoniale, è così carino quando dorme anzi lui è sempre carino. Mi infilo sotto il lenzuolo e mi sdraio abbastanza distante da dove dorme lui, questa non è la prima volta che dormiamo insieme ma perché oggi mi sento così agitata?
Appena provo a chiudere gli occhi sento le braccia di KV avvolgermi, in confronto a lui mi sento minuscola, quando il suo petto è attaccato alla mia schiena sento il suo cuore battere a mille, pulsa veloce quanto il mio, piano cerco di girarmi e quando sento la sua fronte appoggiata alla mia, lentamente gli do un bacio sulla guancia, addormentandomi subito dopo nelle sue grandi braccia.
Ho dormito come un angelo, mi sento benissimo, apro gli occhi e vedo ancora KV dormire, piano sposto il suo braccio e scendo dal letto, mi vesto e vado a comprare qualcosa per la colazione.
Sono tornata e KV ancora dorme quindi vado in cucina e sistemo le brioches sul tavolo accanto al succo di arancia e a quello all'ananas e gli preparo anche il caffè.
Appena verso il caffè nella tazza vedo KV davanti alla porta della cucina con una faccia sorpresa, porgendogli la tazza presa dalla sua vacanza a Chicago, con la skyline in bella vista, gli faccio cenno di sedersi
<< Grazie, a cosa devo questo servizio >>
<< A nulla>> Con lui è sempre così, voglio sempre dimostrargli il mio meglio.
STAI LEGGENDO
Fabio. Per ricordarmi di te.
Romance"Guardando quei due simboli così importanti per me è come ricevere una pallottola in fronte, ma la pistola fumante la tengo in mano io."