<< Che hai? È da stamattina che sei strana>>
<< KV non ho nulla>> Taglio corto.
È tutto il giorno che sto pensando alla storia di Miss Harvey, è così simile alla mia... solo che io a KV voglio veramente bene, perciò non posso farmi rovinare la giornata così.
Però anche quando non c'è penso a Fabio, questo non è normale per me che sono in vacanza con il miglior ragazzo del mondo.
<< E se andassimo a ballare? Tanto per divertirci un po'>>
Un po di svaglo mi farà bene, anzi sicuramente smetterò di pensare a Fabio. << Va bene dai ceniamo e poi andiamo>>
Ci facciamo portare la cena al bungalow e mangiamo uno imboccato dall'altra, sembriamo bambini però è divertente, KV non mi leva gli occhi di dosso nemmeno per un istante, posso percepire i suoi sentimenti anche nel silenzio, soffochiamo le risate con i baci e scambiandoci l'uno il sapore dell'altra.
Non serve pearlare per capire cosa vogliamo, è così bello immergermi in lui.
<< Sono le nove, dobbiamo prepararci>>
<< Hai ragione, solo che non posso fare a meno di te>> mi dice ridacchiando acidamente.
Inizio a prepararmi, scegliere cosa indossare da quando ho deciso di cambiare look è diventato quasi impossibile, vedo che KV ha gia scelto cosa mettersi, infatti ha su i jeans Skinny le Vans blu e grigie e si sta per indossare una canottiera di due taglie più grande bianca con la scritta nera" senza t-shirt sono ancora meglio", a me viene da ridere nel leggere questa frase perché non c'è cosa piu vera, io opto per mettermi dei pantaloncini a vita alta con 4 bottoni in laccati in oro, con una canottiera alla marinaretta bianca e azzurra ai piedi metto un paio di zeppe altissime azzurre e come accessori orecchini tondi bianchi e una marea di braccialetti oro, i capelli li raccolgo in uno chignon a forma di fiocco, il trucco l'ho lasciato un po' semplice una linea di eye liner con mascara e rossetto rosso per le labbra.
Ci guardiamo a vicenda e poi insieme allo specchio, devo dire che siamo proprio una bella coppia, usciamo e andiamo a salutare Miss Harvey, che mi da appuntamento per una chiacchierata alle 2 del pomeriggio di domani, ci da un bacio sulla guancia ad entrambi, ritornando alla sua postazione, anche se la conosco da poco ,mi sono affezionata molto. Camminiamo sulla via dei negozi e locali e ci fermiamo in un bar per l'aperitivo. Dopo aver convinto KV vado ad ordinare il primo giro, per lui prendo un mojito e per me un sex on the beach, il barman dandomi i cocktails mi chiede se sono fidanzata e io gli indico Kevin che lo saluta, gli porto i drink e li sorseggiamo tenendoci per mano.
Due giri di cocktail dopo decidiamo di andare a ballare nel locale accanto.
Il locale si chiama Blow up, da fuori sembra una piccola discoteca ma quando scendiamo al piano da basso notiamo con stupore che è abbastanza grande, la musica assordante ci avvolge dalle scale e subito ci viene voglia di ballare. KV mi balla intorno in maniera abbastanza buffa, però devo ammettere che è bravo, io invece sono una frana ciondolo avanti e indietro come una pazza, infondo questa è la prima volta che vado in discoteca perciò non so come si balli questo tipo di musica, per sciogliermi un po decido di andare a prendere un cocktail, il quarto di tutta la serata, KV invece ordina solo dell'acqua, strano proprio lui che beve come una spugna. Adesso che l'alcol mi ha dato un po' alla testa mi sento più leggera e ballo come se fossi una ballerina esperta, ma è solo una sensazione ovviamente. All'orecchio KV mi dice che deve andare un attimo in bagno allora io gli dico che lo aspetto vicino al bar.
Ci sta mettendo molto allora decido di prendermi un altro cocktail, una bomba, l'invisibile, non mi sento molto bene.
Il risveglio non è stato dei migliori, la testa mi scoppia e della serata di ieri non mi ricordo quasi nulla, KV è già sveglio, ha differenza mia sembra stare bene.
STAI LEGGENDO
Fabio. Per ricordarmi di te.
Romance"Guardando quei due simboli così importanti per me è come ricevere una pallottola in fronte, ma la pistola fumante la tengo in mano io."