Capitolo 19

11.6K 609 12
                                    

-Se credi che te lo dia ti sbagliatoi di grosso-

Ed era cosi perche prima credevo che potevo fidarmi e dopo un secondo faceva lo stronzo

-Ah no? Beh allora busserò alla porta e gli chiederò proprio io a tuo fratello il numero...-

Se lo prendeva lo mangiava vivo! Di sicuro non darebbe stato cosi idiota da farlo...o forse si

-Ti uccide se glielo chiedi e inoltre non te lo dirà! -

Alzo un sopraciglio e si avvicino alla porta bussando.
Non avrei ceduto di sicuro...dopo sarebbe diventato ancora più stronzo.
Apri proprio mio fratelloe io non potevo crederci...di solito apriva mia madre!
Appena lo vide però sorrise (?)

-Ciao Cam! Grazie che l'hai accompagnata-

Cosa!? Lui ringraziava Cam?! Ma da quando questi due sono amici?!

-Niente...ti posso chiedere il numero di Grace? Perche lei non vuole darmelo...-

Si adesso contaci che glielo da...mio fratello non farebbe MAI una cosa del genere e troppo per lui.
Guardai Cam con un sopraciglio alzato e lui non fece altro che ridere...uff

-Oh! Certo! Eccolo...-

Non posso crederci! Glielo ha davvero dato! Ma dove e andato mio fratello!?

-Grazie mille Matt...e ciao Grace-

Mi fece l'occhiolino e io come un'idiota arrosi ma speravo tanto che non mi dicesse niente nessuno.
Mi avviai verso la mia stanza quando senti mio fratello che invitava a Cam di entrare!
Mi calmai subito quando disse che era occupato, forse a incontrare una delle troiette della scuola...non che mi importasse.
Dentro la mia stanza mi buttai sul letto con la grazia di un elefante ma ovviamente non avevo in piano di dormire perche era Martedì e cioe cje io e dei miei amici ci incontravamo alla pista di skateboarding per passare un pomeriggio favoloso...eh si, so fare skateboarding e mi piace da morire anche se sembra qualcosa da maschi.
Ovviamente nessuno della mia famiglia sapeva e ormai questa cosa andava avanti per un bel po di tempo.
Decisi pero di assigurarmi che nessuno mi disturbasse cosi gridai

-Non venite a disturbarmi! Devo studiare!-

Mi vesti con una canottiera nera, degli shorts, una camicia rossa legata in vita e le mia adorate Vans nere.
Mi truccai con solo un po di mascara e un rossetto rosso quasi nero.
Quando presi il telefono mi arrivo un messaggio da Lucy, una mia amica

*Sono stata da Jes e si sente meglio*

Mi ero completamente dimenticata di Jes ma sono felice che sta meglio.
Domani di sicuro vado a trovarla proma ovviamente dell'appuntamento di Austin.
Mi legai i capelli in una coda per darmi fastidio e presi il skateboard da sotto il letto.
Ci tenevo tantissimo a lui perche era stato firmato dal mio idolo.
Lo presi sotto il braccio scesi fuori dalla finestra assigurandomi prima che la porta della mia camera fosse chiusa.
Mi aiutai con l'albero e riusci a scendere per poi dopo andare a correre verso la pista.
In dieci minuti arrivai e li c'erano gia tutti i miei amici

-Hey!-

Mi avvicino di piu e appena mi vedono meglio tutti mi sorridono.
Ad un tratto Austin si alza e mi va incontro

-Ciao bella! Vedo che sei venuta anche oggi-

-Oggi e anche la settimana prossima-

Mi sorrise e non potei fare di meno di vedere quanto fossrro simili lui e Cam all'aspetto...perche al comportamento uno era il contrario dell'altro.

Too Much ¶Cameron Dallas¶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora